Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita
C'è tremolada ospite da Franceschiello, gli ho chiesto se crede di poter coesistere con bahlouli, risposta: "certo! Abbiamo caratteristiche diverse e possiamo giocare insieme".
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
- Oberdan_80 (martedì 16 febbraio 2021, 21:46)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ci sta che bruci anche xché cn un po' più di cul* avreste potuto mettere il terzo alla fine..cmq fossi in voi vedrei il bicchiere mezzo pieno: avete squadra cn molte opzioni offensive pericolose e ve la siete giocata.onlyamar ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 20:49 Buonasera a tutti, a distanza di un giorno sono ancora più incaxxato di ieri sera, e capisco bene che già questo, e cioè il fatto che noi tifosi reggini stiamo soffrendo e rosicando, vi faccia piacere già di per sè, è normale e giusto nella rivalità del derby, sarebbe stato lo stesso a parti invertite.
Detto questo, se tu vinci 2 a 0 alla fine del primo tempo e poi ti riprendono, è naturale che rimpiangi la vittoria sfumata che a quel punto diventa automaticamente una sconfitta.
Baroni ha gestito malissimo i cambi: Menez già dal 70 era spompato e nervoso, farlo rimanere in campo è stata una cosa senza senso, autolesionista e miope, anche perchè i cambi c'erano tanto è vero che con Denis e Montalto abbiamo sfiorato il terzo gol negli ultimi minuti.
Se avessimo vinto non avremmo rubato nulla, ma il pareggio oggettivamente, per volume di gioco, è stato giusto.
Ma siccome non dobbiamo essere obiettivi ma tifosi, a me la vittoria sfumata brucia da morire.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 27 volte
Sì hai ragione, mia svista, ma il concetto per me non cambia, vinci due a zero fuori casa, in un derby per giunta, se ti riprendono hai fallito.Bia ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 21:03 Ciao..ci sta tutto, però alla fine del primo tempo stavate 2 1, non 2 0.
-
- Veterano
Ha tardato i cambi, un qualsiasi contropiede con montalto o denis prima e l'avreste chiusa.onlyamar ha scritto: Sì hai ragione, mia svista, ma il concetto per me non cambia, vinci due a zero fuori casa, in un derby per giunta, se ti riprendono hai fallito.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Ieri sia Occhiuzzi( solito schema “immodificabile” ad inizio partita) e Baroni( cambi molto tardivi), ci hanno messo del loro indubbiamente.onlyamar ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 20:49 Buonasera a tutti, a distanza di un giorno sono ancora più incaxxato di ieri sera, e capisco bene che già questo, e cioè il fatto che noi tifosi reggini stiamo soffrendo e rosicando, vi faccia piacere già di per sè, è normale e giusto nella rivalità del derby, sarebbe stato lo stesso a parti invertite.
Detto questo, se tu vinci 2 a 0 alla fine del primo tempo e poi ti riprendono, è naturale che rimpiangi la vittoria sfumata che a quel punto diventa automaticamente una sconfitta.
Baroni ha gestito malissimo i cambi: Menez già dal 70 era spompato e nervoso, farlo rimanere in campo è stata una cosa senza senso, autolesionista e miope, anche perchè i cambi c'erano tanto è vero che con Denis e Montalto abbiamo sfiorato il terzo gol negli ultimi minuti.
Se avessimo vinto non avremmo rubato nulla, ma il pareggio oggettivamente, per volume di gioco, è stato giusto.
Ma siccome non dobbiamo essere obiettivi ma tifosi, a me la vittoria sfumata brucia da morire.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
- Bia (martedì 16 febbraio 2021, 21:43)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2506 volte
- Sei stato ringraziato: 1422 volte
4 ciuatiMinaccia ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 20:51 "Era talmente stanco che non aveva nemmeno la forza di protestare", testuale.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Baroni ha pensato ( erroneamente) di poterla gestire, quando di fatto era passato in vantaggio solo grazie ad un rigore generato da un giocatore fuori ruolo e una gaffe difensiva.onlyamar ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 21:09 Sì hai ragione, mia svista, ma il concetto per me non cambia, vinci due a zero fuori casa, in un derby per giunta, se ti riprendono hai fallito.
Mentre sulla fascia dx soffriva e non ha preso provvedimenti.
Infatti il gol del 2 1 è arrivato da dx con Gerbo....
Capita.
Izzatore di professione
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
DarkGOD ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 20:24 amico pix..
sono 4 mesi che si verifica questa cosa..mica solo ieri
il problema è questo.
e tu che fai ?
minti corsi,fa marri e non lo cacci..gli cambi lato pur di tenerlo in campo sminuendo gerbo che stava giocando benissimo.
ma si può preferire avere i due giocatori piu' scandalosi in squadra a costo di non far giocare i piu' forti ?
ma che allenatore sei..e jamu
capisco fai sta cosa ogni tanto..ma su 4 misi
e basta.
ogni volta si trovano alibi a uno spettacolo indecoroso.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore xaverios per il post:
- DarkGOD (martedì 16 febbraio 2021, 22:17)
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1291 volte
- Sei stato ringraziato: 2375 volte
Fino ad un certo punto. È vero che non abbiamo qualitativamente una ottima rosa, alcuni di voi ben dicono che è male assortita, ma purtroppo sono convinto che giocando a 4 dietro con un centrocampo più robusto (a 3) con Tremolada e Bahlouli dietro alla punta , in alcune partite, potremmo risultati migliori.Oberdan_80 ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 19:59 risultati da rapportare alla forza ed alla qualità della rosa a disposizione, pertanto AD OGGI sta facendo un grandissimo campionato... ma non basta per salvarci
Quando dico che parlano i risultati, intendo non solo i meri numeri, ma anche l' errore grossolano della sistemazione in campo della squadra nel primo tempo. Quello riesco a vederlo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
l'ho già scritto anche io e FORSE se ne è reso conto anche lui, se ci vogliamo salvare deve cambiare modulo in funzione dei migliori giocatori che ha in rosa, se il tuo modulo ti costringe a mettere Corsi fuori ruolo ed un modulo in cui non credi ti permette invece di lasciarlo in panchina o metterlo in una posizione dove possa fare meno danni, NON DEVE ESISTERE ALCUN DUBBIO su quale scelta debba fare... vediamo fin quando tirerà la cordaFrascale67 ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 21:46 Fino ad un certo punto. È vero che non abbiamo qualitativamente una ottima rosa, alcuni di voi ben dicono che è male assortita, ma purtroppo sono convinto che giocando a 4 dietro con un centrocampo più robusto (a 3) con Tremolada e Bahlouli dietro alla punta , in alcune partite, potremmo risultati migliori.
Quando dico che parlano i risultati, intendo non solo i meri numeri, ma anche l' errore grossolano della sistemazione in campo della squadra nel primo tempo. Quello riesco a vederlo.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1291 volte
- Sei stato ringraziato: 2375 volte
Oggettivamente avevamo, nelle ultime 10 partite dello scorso anno, una squadra più forte di quella attuale ed ciò che ritengo più preoccupante. Al di là che purtroppo, e me ne duole, ritengo, ad oggi, Occhiuzzi inadatto a raggiungere il nostro obiettivo. Cambi, e mi ricrederò. Ad oggi ritengo nu marpione più adatto all'uopo.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
- vurpilu (martedì 16 febbraio 2021, 22:00)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Non c'è neanche da paragonare le squadre, avevi 3 giocatori di alta B (casasola, Baez, asencio) ed un fuoriclasse (riviere). Aggiungi bittante e Bruccini in pienissima forma. Quest'anno abbiamo un attacco ridicolo (parlo di numeri 9).Frascale67 ha scritto:Oggettivamente avevamo, nelle ultime 10 partite dello scorso anno, una squadra più forte di quella attuale ed ciò che ritengo più preoccupante. Al di là che purtroppo, e me ne duole, ritengo, ad oggi, Occhiuzzi inadatto a raggiungere il nostro obiettivo. Cambi, e mi ricrederò. Ad oggi ritengo nu marpione più adatto all'uopo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
E poi, così per farmi del male, leggo quello che scrivono le testate locali e vedo voti di questo tipo:
Carretta tra il 6+ e il 6,5
Baluli tra il 6+ e il 6,5
Occhiuzzi tra il 6 e il 6,5
Si lo so non contano nulla ma mi fa capire che ho un modo di vedere il calcio completamente diverso, non migliore intendiamoci, dei professionisti del settore
Carretta tra il 6+ e il 6,5
Si lo so non contano nulla ma mi fa capire che ho un modo di vedere il calcio completamente diverso, non migliore intendiamoci, dei professionisti del settore
-
- Veterano
Carretta ha fatto pietà, rigore compreso. Un giocatore così inutile faccio fatica a ricordarlo. Sa solo correre, sempre che gli venga permesso. Su occhiuzzi non commento che sarebbe come sparare sulla croce rossa.pix ha scritto:E poi, così per farmi del male, leggo quello che scrivono le testate locali e vedo voti di questo tipo:
Carretta tra il 6+ e il 6,5 [emoji38]
Bahlouli l'anno prossimo si fa una B a salire o direttamente la A...
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
reggina che conferma i limiti qualitativi della rosa enormi della partita dell andata , basta pensare al migliore di ieri folorunsho che è un mezzo giocatore per non parlare di menez ,spompato e con un allenatore che ha paura , di più terrore , di toglierlo. poca roba vista con toscano e poca roba sto baroni .
noi forse per la prima volta al s.vito non abbiamo fatto superare il centrocampo agli avversari per 40 minuti nel 2 tempo ,
un evento !!!!!!
e questo fa rimpiangere ancor di più la vittoria , ah quell approccio molle e inconcepibile !!!!!
noi forse per la prima volta al s.vito non abbiamo fatto superare il centrocampo agli avversari per 40 minuti nel 2 tempo ,
un evento !!!!!!
e questo fa rimpiangere ancor di più la vittoria , ah quell approccio molle e inconcepibile !!!!!