Baez ha il record ben 3, ma vedere corsi e Carretta in B è inammissibile, tecnicamente e tatticamente sono inadatti persino in C.misasi ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 23:55 Abbiamo perso punti pesanti con gol sbagliati sulla linea di porta.
Manco guardiola ti salva li.
Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1017 volte
- Sei stato ringraziato: 935 volte
Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
pur'a mia... è venuta muglierma i l'atra stanza incazzatissima!vurpilu ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 21:55 Carretta mi ha fatto urlare così forte che mia figlia si è messa a piangere... M E R * * di uomo che nn è altro!!!!!!!!!!!!
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
- vurpilu (martedì 16 febbraio 2021, 0:08)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Il come e il perché lo abbiamo scritto in settecentodieci nelle ultime due oreEddyesofy ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 23:45 diciamo pure che la reggina si è vista solo negli ultimi 5 minuti dopo che avevi esaurito ogni energia , davvero incredibile come si sia ritrovata 0 2 senza sapere ne come e ne perché
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia
- vurpilu (martedì 16 febbraio 2021, 0:10) • Oberdan_80 (martedì 16 febbraio 2021, 0:11) • Trotto2 (martedì 16 febbraio 2021, 0:27)
- Reputazione: 13.64%
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Mi spiace per misasi ma ormai Occhiuzzi ha fatto il suo tempo...
Non accorgersi che quando giochiamo in un altro modo la riprendiamo ed incaponirsi sempre sugli stessi non è più possibile, vuol dire che non sei pronto per una squadra di B o che sei un grandissimo presuntuoso, ora voglio vedere quando li faremo i punti, ma vaff* va !
Non accorgersi che quando giochiamo in un altro modo la riprendiamo ed incaponirsi sempre sugli stessi non è più possibile, vuol dire che non sei pronto per una squadra di B o che sei un grandissimo presuntuoso, ora voglio vedere quando li faremo i punti, ma vaff* va !
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox
- DarkGOD (martedì 16 febbraio 2021, 0:50) • Rey86 (martedì 16 febbraio 2021, 5:47)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 686 volte
mi viene il vomito solo a pensare come non si siano volute cercare alternative a carretta in fase di calciomercato....e poi Trotta e mbakogu...per carità nulla da dire contro di loro....ma servivano giocatori pronti e non affidarci sempre ai "se". Sulla partita evito commenti, me lo sono imposto sin dalle prime partite di campionato...mi sembrava inutile giudicare una squadra fatta alla c@ssso di cane.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore WereWolf
- Oberdan_80 (martedì 16 febbraio 2021, 0:18) • Rey86 (martedì 16 febbraio 2021, 5:47)
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3260 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Un altro presidente lo avrebbe già esonerato......ma non succederà mai!!!Kronox ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 0:15 Mi spiace per misasi ma ormai Occhiuzzi ha fatto il suo tempo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
ma ancora gli scienziati a dire che i gol non sono colpa i corsi e che corsi lotta e un ragazzo d'oro non sono usciti ?emmeadiddru ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 23:15 Falcone 6,5 due buone parate
Gerbo 6,5 ottimo primo tempo
Legittimo 5,5 un paio di buoni recuperi e il solito ciabattare il pallone
Schiavi 5,5 lento
Idda 5,5
Corsi 3 solita partita condita da errori alla Paschetta, pal** buttate a vanvera e proteste
Sciaudone 5,5
Petrucci 6
Carretta 3 per il gol. Giocatore impresentabile, tecnicamente osceno e con l'intelligenza di un criceto con la 104
Trotta 4,5 per il gol. Giocatore impalpabile, fatica nel controllo della sfera come se fosse un masso di millecinquecento chilogrammi. Nei contrasti è sempre timoroso. Aridatece Piritozzi!
Tremolada 5.
Ba 6
Bahlouli 7,5 questo ragazzo deve aver fatto qualcosa di grave per non giocare mai dall'inizio. Forse ha pigliatu a zicchiatti aru naso a Guardiola di palli mia. Boh, un mistero.
Crecco sv...ma dai primi movimenti mi pare nu bellu crapune
Mbakogu 3 è semplicemente un tesserato che è venuto a rubare qualche stipendiuccio...probabilmente gli ultimi di una carriera mediocre
Occhiuzzi 3 peggiore in campo in assoluto. Sbaglia completamente formazione tanto che a Baroni è semplicemente bastato mettere un centrocampista in più (andando in sovrannumero di due unità rispetto al nostro) per mandare in tilt il duo Petrucci sciaudone che già di loro sono lenti e a fine carriera. Bahlouli rimane seduto in panca ancora una volta lasciandoci "gustare" ancora una volta Corsi e Carretta due oscene figure che faticherebbero a trovare posto intru Carduchiano futbol cleb.
Guarascio M E R * *.
schiavi di nu menzu spinnatu ccu ri capiddri a forma di gyros e nu fissato integralista ca manco roselli forse.
che incubo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
e comunque ancora l'arrunzatina al rivestimento interno delle panchine non è stata coperta/pulita, fin quando non le sistemano partite in casa non ne vinciamo... vergogna e arronzo
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
no, no, certamente in TRE... ma credo che ce ne sarà qualche altra centinaia non pervenuta...Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 23:20 Siamo in due ad averlo jestimato fino alla sesta generazione
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
- Lupo 72 (martedì 16 febbraio 2021, 0:25)
-
- Veterano
eh no..ma lui li vede in allenamento come osi dubitare del grande vate ?marco376 ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 23:18 Guardate bahlouli cosa fa sull'azione del rigore ...anzi che lo guardi chi lo tiene in panchina
lui non ha mai colpe o demeriti
BRAGLIA MI MANCHI DA MORIRE
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD
- Lupo 72 (martedì 16 febbraio 2021, 0:24) • Rey86 (martedì 16 febbraio 2021, 5:48)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
...la stessa cosa io... avvelenato, tant'è che è passata mia moglie e pensava avesse segnato la Reggina...Minaccia ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 23:21 Lo ha tirato così di M E R * * che invece di esultare jestimavo come se glielo avesse parato, rendiamoci conto. Ha segnato e jestimavo lo stesso!!!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
il mio post era diretto a mettere in risalto che la squadra amaranto si è portata 0 2 per demeriti altrui ma non certo per qualità sue .
si era ritrovata una manna del cielo !! non cercavo mica spiegazioni ho messo in risalto solo una squadra scarsa che Farà fatica a salvarsi quella in maglia amaranto
si era ritrovata una manna del cielo !! non cercavo mica spiegazioni ho messo in risalto solo una squadra scarsa che Farà fatica a salvarsi quella in maglia amaranto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1017 volte
- Sei stato ringraziato: 935 volte
Corsi è colpevole anche sul secondo gol, non si capisce dove sia finito infatti, Carretta è in posizione di terzino sinistro, ah segnalo anche calc* d'angolo battuti da corsi con Tremolada vicino e viceversa, roba inspiegabile...DarkGOD ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 0:21 ma ancora gli scienziati a dire che i gol non sono colpa i corsi e che corsi lotta e un ragazzo d'oro non sono usciti ?
schiavi di nu menzu spinnatu ccu ri capiddri a forma di gyros e nu fissato integralista ca manco roselli forse.
che incubo.
-
- Veterano
se trinchera non fosse ormai di un'altra squadra,probabilmente quella che affronteremo alla prossima,avrebbe pressato sicuramente per prendere un allenatore che capisce quando un giocatore che ti fa piglia dua gol l'adi caccià,non solo non l'ha cacciato ma al secondo tempo l'ha messo terzino destro pur di tenerlo in campo,dopo due ennesime azioni che per fortuna non hanno sfruttato,poi l'ha capito..secondo me perchè in panchina c'hanno jestimato i madonne pr fargli capire che andava cacciato.
difendere ancora occhiuzzi,corsi e persino carretta dopo sta partita è da folli,mbriacuni e sognatori.
rapiti l'uacchi che a furia di vivre di riconocenza simu ari playout senza una vittoria in casa
e stavi pure perdendo perchè carretta va a battere un rigore cumu na minc* e nascar racing non dice NULLA.
ha segnato per un millimetro e se non avesse segnato ? ma questi sono i giocatori che farebbero la differenza ?
la gente che vuole bene al cosenza mi spiace ma fa di tutto per vincere..fa giocare i migliori
noi i migliori i mianzi i tenimu in panchina.
e simu senza attacco.
ma jati a fanculu.
difendere ancora occhiuzzi,corsi e persino carretta dopo sta partita è da folli,mbriacuni e sognatori.
rapiti l'uacchi che a furia di vivre di riconocenza simu ari playout senza una vittoria in casa
e stavi pure perdendo perchè carretta va a battere un rigore cumu na minc* e nascar racing non dice NULLA.
ha segnato per un millimetro e se non avesse segnato ? ma questi sono i giocatori che farebbero la differenza ?
la gente che vuole bene al cosenza mi spiace ma fa di tutto per vincere..fa giocare i migliori
noi i migliori i mianzi i tenimu in panchina.
e simu senza attacco.
ma jati a fanculu.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
- Rey86 (martedì 16 febbraio 2021, 5:49)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Non è colpa di corsi dark, nel senso che materialmente ha sbagliato in entrambi i goal avversari, ma il problema di fondo è l'aver concepito un abominio del genere, con uno che già è scarso con il suo piede naturale, costretto a giocare sul piede debole. Corsi può fare uno spezzone o al massimo fare il terzino di copertura con una difesa a 4, ma se tu lo metti perennemente in campo ed anche fuori ruolo, allora, non me la posso prendere con il capitano.DarkGOD ha scritto: ma ancora gli scienziati a dire che i gol non sono colpa i corsi e che corsi lotta e un ragazzo d'oro non sono usciti ?
che incubo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Markol il martedì 16 febbraio 2021, 0:47, modificato 1 volta in totale.