Markol ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 23:19
Vallo a dire a quello scienziato in panchina. Corsi terzino sinistro e carretta 95 minuti in campo. Abbiamo beccato due goal dal lato sinistro in 20 minuti. È uno scandalo di allenatore, un presuntuoso di M E R * *. Già hai una rosa qualitativamente povera, quei pochi buoni li tieni in panchina sacrificati alle sue fissazioni ed alle sue preferenze folli. Deve andare via! Pure tortelli farebbe meglio.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Su Corsi a sinistra non sono d'accordo,ma non per come ha giocato. Un altro discorso che mo non c'entra.
I gol però li abbiamo subiti per come eravamo messi male in campo. Uno schifo con distanze sbagliate e quindi tutti i punti di ricaduta erano coperti da loro.
Messi a 4 abbiamo giocato alla pari e anche meglio di loro.
Io a carretta non lo posso vedere. Ma come dico da sempre e ha detto stasera car89, mi pare, è quasi indispensabile...se c'è un modo di fare giocare Tremolada e Bahouli con uno avanti ben venga.
Secondo me è difficile soprattutto se non ci hai mai lavorato. Ma davanti resta Trotta che finora sembra pure lui giocare tanto per...senza grinta...
Mbagoku mi sembra improbabile che arrivi a tenere per 20 minuti almeno fino a maggio.
Occhiuzzi si è impuntato. Sfortuna all'inizio tanta. Poi forse ha avuto paura di modificare il suo modo di giocare. Mo rimettere, ancora, la difesa a tre mi pare folle.
Sicuramente il rischio altissimo è che le prossime due giornate ci troviamo retrocessi e con un allenatore esonerato.