Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

frank ock ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 23:24 Ad ogni comando mi parte una pubblicità o banner con aperture di nuove schede (due volte mentre sto scrivendo queste due righe)
https://play.google.com/store/apps/deta ... ntimalware (android)

https://it.malwarebytes.com/mwb-download/thankyou/ (windows)

installalo, è gratuito e completo per 15 gg, fai una scansione, ripulisci tutto ed hai risolto :good:
Ultima modifica di Oberdan_80 il lunedì 15 febbraio 2021, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
marco376 (lunedì 15 febbraio 2021, 23:32)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da newengland79 »

Formazione sbagliata dall'inizio perche' non puoi mettere Corsi a sinistra quando sappiamo tutti e' già scarso a destra infatti dalla sua fascia sono arrivati i due gol, non puoi giocare con un centrocampo a due con i giocatori che ti ritrovi perche' ne' Petrucci che Sciaudone sono in grado di farlo, non puoi mettere Mbakogu per Trotta tenendo una giocatore nullo come Carretta in campo, ma di cosa vogliamo parlare? Purtroppo secondo me Moschella come secondo non e'capace perche' il secondo dovrebbe aiutare l'allenatore su come preparasi per le partite ma soprattutto sui campi non solo scaldare la panchina, purtroppo Occhiuzzi andava affiancato da un secondo più' esperto che lo aiutasse nel commettere meno errori possibili non farli fare le genialate che sta facendo in queste ultime partite non sempre puoi avere fortuna. Vorrei dire una cosa anche su Mbakogu che se va tutto bene ci vorrà dopo Pasqua per vederlo in una forma decente quindi quasi a campionato finito allora mi chiedo perche' non abbiamo preso un profilo già pronto come a fatto la Reggina su Montalto in quando a anche un certo Denis come attaccante, quindi fino a quando Guiarascio sarà presidente dovremmo soffrire tutti gli anni perche' per lui il Cosenza e' solo un Hobby, ma vorrei ricordare che Guarascio potrebbe spendere tranquillamente per fare una squadra per salire ma soldi suoi non ne verserà mai nelle casse della società' perche' aspetto il pollo che mette i soldi e' lui che gestisce. Perdere la serie B sarebbe un fallimento di tutti non possiamo permetterci questo lusso perche' altrimenti faremmo la fine di squadre come Bari o Palermo che per risalire stanno facendo i saldi mortali non riuscendoci mai perche' la serie C e' un campionato dove se ci sei rischi di morirci, speriamo che Occhiuzzi capisca i suoi errori una volta per tutte non facendo il Guardiola di turno.

:sord :sord :sord
Avatar utente
Operaio
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 284
Iscritto il: domenica 6 novembre 2016, 20:15
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Operaio »

u masochista cchiu abbusca, cchiu si sciala
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5378
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1605 volte
Sei stato  ringraziato: 822 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da THE FAN »

newengland79 ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 23:30 Formazione sbagliata dall'inizio perche' non puoi mettere Corsi a sinistra quando sappiamo tutti e' già scarso a destra infatti dalla sua fascia sono arrivati i due gol, non puoi giocare con un centrocampo a due con i giocatori che ti ritrovi perche' ne' Petrucci che Sciaudone sono in grado di farlo, non puoi mettere Mbakogu per Trotta tenendo una giocatore nullo come Carretta in campo, ma di cosa vogliamo parlare? Purtroppo secondo me Moschella come secondo non e'capace perche' il secondo dovrebbe aiutare l'allenatore su come preparasi per le partite ma soprattutto sui campi non solo scaldare la panchina, purtroppo Occhiuzzi andava affiancato da un secondo più' esperto che lo aiutasse nel commettere meno errori possibili non farli fare le genialate che sta facendo in queste ultime partite non sempre puoi avere fortuna. Vorrei dire una cosa anche su Mbakogu che se va tutto bene ci vorrà dopo Pasqua per vederlo in una forma decente quindi quasi a campionato finito allora mi chiedo perche' non abbiamo preso un profilo già pronto come a fatto la Reggina su Montalto in quando a anche un certo Denis come attaccante, quindi fino a quando Guiarascio sarà presidente dovremmo soffrire tutti gli anni perche' per lui il Cosenza e' solo un Hobby, ma vorrei ricordare che Guarascio potrebbe spendere tranquillamente per fare una squadra per salire ma soldi suoi non ne verserà mai nelle casse della società' perche' aspetto il pollo che mette i soldi e' lui che gestisce. Perdere la serie B sarebbe un fallimento di tutti non possiamo permetterci questo lusso perche' altrimenti faremmo la fine di squadre come Bari o Palermo che per risalire stanno facendo i saldi mortali non riuscendoci mai perche' la serie C e' un campionato dove se ci sei rischi di morirci, speriamo che Occhiuzzi capisca i suoi errori una volta per tutte non facendo il Guardiola di turno.

:sord :sord :sord
Ipse dixit

:sord :sord :sord
My football team, my city, my life!!! Immagine
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3628
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 632 volte
Sei stato  ringraziato: 626 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Lupoavita »

Ultimo pensiero e poi vi lascio..
Jerry Siffriedi pó essa buanu per Jessica Rizzo.
Il calcio è un'altra cosa , facciamo le persone serie.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita
vurpilu (lunedì 15 febbraio 2021, 23:37) • THE FAN (lunedì 15 febbraio 2021, 23:39)
Reputazione: 9.09%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Il rigore di Carretta è da denuncia penale con condanna per direttissima.


Comunque Mandingo si è procurato il rigore :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
THE FAN (lunedì 15 febbraio 2021, 23:39) • Rey86 (martedì 16 febbraio 2021, 5:53)
Reputazione: 9.09%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 23:19 Vallo a dire a quello scienziato in panchina. Corsi terzino sinistro e carretta 95 minuti in campo. Abbiamo beccato due goal dal lato sinistro in 20 minuti. È uno scandalo di allenatore, un presuntuoso di M E R * *. Già hai una rosa qualitativamente povera, quei pochi buoni li tieni in panchina sacrificati alle sue fissazioni ed alle sue preferenze folli. Deve andare via! Pure tortelli farebbe meglio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Su Corsi a sinistra non sono d'accordo,ma non per come ha giocato. Un altro discorso che mo non c'entra.
I gol però li abbiamo subiti per come eravamo messi male in campo. Uno schifo con distanze sbagliate e quindi tutti i punti di ricaduta erano coperti da loro.
Messi a 4 abbiamo giocato alla pari e anche meglio di loro.
Io a carretta non lo posso vedere. Ma come dico da sempre e ha detto stasera car89, mi pare, è quasi indispensabile...se c'è un modo di fare giocare Tremolada e Bahouli con uno avanti ben venga.
Secondo me è difficile soprattutto se non ci hai mai lavorato. Ma davanti resta Trotta che finora sembra pure lui giocare tanto per...senza grinta...
Mbagoku mi sembra improbabile che arrivi a tenere per 20 minuti almeno fino a maggio.
Occhiuzzi si è impuntato. Sfortuna all'inizio tanta. Poi forse ha avuto paura di modificare il suo modo di giocare. Mo rimettere, ancora, la difesa a tre mi pare folle.
Sicuramente il rischio altissimo è che le prossime due giornate ci troviamo retrocessi e con un allenatore esonerato.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

frank ock ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 23:24 Ad ogni comando mi parte una pubblicità o banner con aperture di nuove schede (due volte mentre sto scrivendo queste due righe)
Prova ad aprire il forum con un altro browser e vedi se fa lo stesso problema
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da cosenza83 »

Un punto buono più per aver evitato la sconfitta nel derby che per la classifica.
Speriamo che il mister si ravveda sul modulo, oggi come oggi c'è da essere meno integralisti possibili ed arrivare ad essere pratici, mettere 3 mediani garantisce un centrocampo più solido, giochiamocci da inizio partita e non solo dopo aver subito gol..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4075
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 531 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

Lupoavita ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 23:22 Ve la prendete con Corsi e non potete che avere ragione.
Ma guardate che palla che ha perso in occasione del secondo gol quell'aborto di calciatore.
Cinni minassa cauci aru cul* ca ci facissa restare a punta da scarpa attaccata.
Carretta è scarso ma che ci faceva a sinistra? Terzino? Chi ci doveva essere? Certa gente col calcio non ha nulla a che fare, figuriamoci in B
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da marco376 »

Pochi giocatori buoni ma si...quelli buoni teniamolo in panchin OCCHUUUUUUUUU ma ci stu nome ... non vedi nulla in settimana?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Guarascio M E R * * l'ho già detto?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru
THE FAN (lunedì 15 febbraio 2021, 23:39) • Trotto2 (lunedì 15 febbraio 2021, 23:44) • cirujeda (martedì 16 febbraio 2021, 11:02)
Reputazione: 13.64%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4814
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 326 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da lupocosentino »

Occhiuzzi deve andare via stasera stesso
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto: Su Corsi a sinistra non sono d'accordo,ma non per come ha giocato. Un altro discorso che mo non c'entra.
I gol però li abbiamo subiti per come eravamo messi male in campo. Uno schifo con distanze sbagliate e quindi tutti i punti di ricaduta erano coperti da loro.
Messi a 4 abbiamo giocato alla pari e anche meglio di loro.
Io a carretta non lo posso vedere. Ma come dico da sempre e ha detto stasera car89, mi pare, è quasi indispensabile...se c'è un modo di fare giocare Tremolada e Bahouli con uno avanti ben venga.
Secondo me è difficile soprattutto se non ci hai mai lavorato. Ma davanti resta Trotta che finora sembra pure lui giocare tanto per...senza grinta...
Mbagoku mi sembra improbabile che arrivi a tenere per 20 minuti almeno fino a maggio.
Occhiuzzi si è impuntato. Sfortuna all'inizio tanta. Poi forse ha avuto paura di modificare il suo modo di giocare. Mo rimettere, ancora, la difesa a tre mi pare folle.
Sicuramente il rischio altissimo è che le prossime due giornate ci troviamo retrocessi e con un allenatore esonerato.
MARONNA santa, ma ci voleva tanto a partire con la difesa a 4 e 3 mediani? È così impensabile cambiare un modulo che ti tiene da inizio anno in zona retrocessione?? Ma perché deve essere così presuntuoso e arrogante, dall'alto di cosa? Lo devono esonerare, perché con un altro forse scendiamo, con lui scendiamo sicuramente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Vilienza ha scritto: venerdì 12 febbraio 2021, 8:43 Immagine

ma pure una punto dorata va bene uguale :sord
UP :sord