Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Io non posso dire che il primo tempo è stato giocato male. Paghiamo due cappellate che hanno un preciso mandante, per il resto davanti la qualità è alta soprattutto grazie a Gerbo. Peggiore Carretta non ha la qualità per giocare con gli altri. Per me il risultato giusto del primo tempo era il pari.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
i copioni delle nostre partite sono peggio di quelli teatrali... sempre i stessi, passi in svantaggio e poi forse la pareggi con esaltazione finale e punti ca di M E R * * diventano d'oro, appena Menez si scarica a pareggiamo, puru loro su na bona banda
Nonostante le follie di Occhiuzzi sti culuti del caz* sono arrivati 4 volte in area e hanno fatto due gol. Anzi proprio per le follie di Occhiuzzi. Corsi chi?
Minaccia ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 21:48
Tre gol, di cui uno su rigore con automatica interruzione del gioco e uno con proteste per presunto fuorigioco, e non dà recupero. Io non lo so.
Andasse a fare in cul* occhiuzzi e chi lo difende e ancora di più chi lo tiene in panchina. Idiota, idiota patentato: corsi a sinistra=rigore procurato e buco per il 2-0. Carretta della put* santissima che non sa stoppare una palla. Cacciate sta M E R * * che ci sta portando in C.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
pix (lunedì 15 febbraio 2021, 21:51) • Lupo 72 (lunedì 15 febbraio 2021, 21:52) • lupocosentino (lunedì 15 febbraio 2021, 21:54)