Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
zorro ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 16:31
però mi pare che Riccardone nu paccaru a quello della bandierina a centrocampo glielo ha affibbiato!! Almeno...
Per quelli della nostra generazione i derby con la reggina (purtroppo persi quasi tutti) hanno contato quasi come quelli con il Catanzaro...
Se non ricordo male, lo insegui per tutto il campo non riuscendo però a prenderlo.
Poi arrivaro i fasci in divisa. Aru riggitanu se lo presero sottobraccio e lo coccolarono. Al nostro Riccardone u stavanu arrestannu.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore marcello77 per il post:
Kronox ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 15:02
Addirittura la pubblicità ti disturba così tanto ? Io vedo solo banner ad inizio topic, fine, non capisco cosa ci sia di così invasivo.
Idem... Per me tutto nella norma. Anzi ora ci sono pubblicità senza doppi sensi
marcello77 ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 15:44
Il tuo post mi fa riflettere, se mai ci fosse bisogno, sulla situazione dei lavoratori autonomi, quale sono anche io.
Nessuna tutela. Nessuna assistenza. Zero.
Dobbiamo solo pagare, versare. Tasse, contributi e qualsiasi cosa serva per il nostro lavoro.
Se mai, un domani, andremo in pensione, ci toccheranno forse 400-500 euro.
Compà, pensa ara salute.........il resto viene dopo
Marcello, io alla salute ci penso.
Ma quando ti arrivano lo stesso bollette e cose da pagare, non hai molta scelta.
Sulla situazione di noi lavoratori autonomi hai detto tutto.
Il bello è che poi mi devo sentire dire " beati voi".....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
DarkGOD (domenica 14 febbraio 2021, 19:51) • Lupoavita (domenica 14 febbraio 2021, 21:50)
THE FAN ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 16:18
Liberarono i cani, tanti muzzicuni, tanti tanti arresti, e tante le mogli, madri e sorelle che cercarono di vedere i propri cari ma invano
All'epoca quando caricavano, non si facevano problemi a calpestare la gente e portare via senza tanti complimenti..
Bia ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 17:48
Marcello, io alla salute ci penso.
Ma quando ti arrivano lo stesso bollette e cose da pagare, non hai molta scelta.
Sulla situazione di noi lavoratori autonomi hai detto tutto.
Il bello è che poi mi devo sentire dire " beati voi".....
È veramente un'indecenza! Massima e incondizionata solidarietà per tutte le tipologie di lavoratori! Maledetto chi ci vuole dividere e mettere gli uni contro gli altri così da poter fare i comodi suoi.
vurpilu ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 18:03
Intanto immagini di assembramento di figghioli senza mascherina che hanno caricato la loro squadretta prima della partenza x Cosenza.
Per il momento la squadretta siamo noi, loro nettamente più in forma.
Bia ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 17:50
All'epoca quando caricavano, non si facevano problemi a calpestare la gente e portare via senza tanti complimenti..
La "mattoneria" di via degli stadi era un fortino però.
se arrivavano lì ( a volte riuscivano a salire anche con le camionette rischiando di accappottarsi) le prendevano di brutto, come in Cosenza Foggia o nel match coi conigli.
Frascale67 ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 18:28
Ciò non sia da alibi per l'ennesimo pareggio.
Pareggio che non servirebbe a nulla e che sminuirebbe il valore degli ultimi 2.
Assolutamente d'accordo con ciò che dici, ma dall'alto delle nostre misere 3 vittorie non dovremmo appellare gli altri come squadrette, perchè poi se perdi è giusto che ti vengano a sfottere...
Kronox ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 18:53
Assolutamente d'accordo con ciò che dici, ma dall'alto delle nostre misere 3 vittorie non dovremmo appellare gli altri come squadrette, perchè poi se perdi è giusto che ti vengano a sfottere...
Infatti, personalmente considero solo l' Entella ben poca cosa.
Sulla carta Pescara e Reggiana potrebbero rialzarsi. Con Sottil l'Ascoli è pericolosa . Dobbiamo vincere e basta.
Possiamo sperare che una squadra tipo Brescia si impelaghi in zona play out e non essendo preparata a tali obiettivi, faccia la fine del Perugia.
Scusate, se domani sera la Reggina andasse avanti due a zero, dominando in lungo e in largo, sbagliando il rigore del 3-0 al 77', e noi trovassimo miracolosamente il pareggio segnando un gol all'88', vedendoci espulso Idda al 91' e segnando lo stesso il pareggio al 93', voi non direste che sarebbe un punto d'oro?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post: