NILupo1984 ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 23:48 Dark, non puoi far giocare due mezzali terzini in una difesa a 4. Con Gerbo si dovrebbe optare per Vera o Legittimo sull'out mancino mentre con Crecco uno tra Corsi e Bouah a destra. Inoltre io scambierei le posizioni di Bahlouli e Tremolada considerato che il francese ha una migliore attitudine a fare da raccordo tra centrocampo e attacco.
perchè in un 442 approvo al 100% ciò che dici ma in un 4312 (volendo 451 dinamico) i terzini sono a tutta fascia (esterni..ali..cumu i vulimu chiamà) quindi gerbo lo sa fare..crecco,onestamente non lo so..legittimo mi darebbe piu' sicurezza a prescindere
ma se hai preso stu crecco..dubito che lasci in panchina sia crecco che vera quindi uno dei due è titolare fisso 100%
corsi ? chi è corsi ?
io non lo conosco
su bahlouli hai ragione ma cmq sono intercambiabili..sarebbe anche interessante proporre una formazione con due trequartisti e unica punta (mi pare come ha fatto pix)
le soluzioni ci sono..
noi però insistiamo con un solo schema di gioco (non solo modulo..proprio lo schema di come andare a rete) e con gli stessi uomini
simu tutti fissa ?
non credo..