...occhiuuuuuuuuuuuuuu e falli giocare caz*, carretta lo mettilo negli ultimi 10 minuti quando i ritmi sono bassi e lui a testa bassa carica
TECNICA A PARTE. GRANDE CORSI UN VERO CUORE ROSSOBLU'
![LupiLupiLupi :flag:](./images/smilies/cs_flag.gif)
ps punto d'oro è stato detto?
![sord :sord](./images/smilies/sord.gif)
Vero....dal tacco di Balu fino alla palla perfetta di Sciuadone per Corsi....forse un tantino di fortuna su un rimpallo di Ba .... però azione meravigliosa.....misasi ha scritto: martedì 9 febbraio 2021, 23:07 Palla fantastica e scambio da manuale.bahouli..Ba Sueva,Ba, Sciaudone,Corsi.
il centrocampo come vuole lui lo fai nel momento in cui hai due esterni DI RUOLO che attaccano e difendonopix ha scritto: martedì 9 febbraio 2021, 21:47 Se non gioca col centrocampo a tre (non possiamo prescindere da Sciaudone Petrucci Ba) da qua alla fine sia chiaro che se scendiamo oltre al lider maximo la colpa sarà anche sua.
Io e altri lo stiamo scrivendo dalla seconda giornata di campionato che con due mediani adattati siamo destinati alla melma. Il centrocampo a due lo posso sopportare solo in un cLassicissimo 442.
Mi scuso se mi autocito
Facciamo rossoblu Morpheus
Sciaudone facendo il mediano fatica e cmnq sei stato poco attento, lui ha fatto la magia per il gol del fisico nucleare.bissiamo ha scritto: martedì 9 febbraio 2021, 21:36 Falcone 6.5 (ordinaria amministrazione)
Corsi 8 per il gol, 5 per il resto (non intendo dilungarmi piu' . L'uomo non si discute, ma il calciatore non puo' tenere i ritmi della B)
Schiavi 6,5 totem
Ingrosso 6,5 anche se spostato a sinistra nel secondo tempo non fa una piega.
Legittimo 6 stakanovista e pensare di levarlo dalla fascia sinistra per farlo rifiatare puo' portare a brutte sorprese
Vera 4 (se era bbuano 'u lecce 'u dava a aru cusenza?)
Sciaudone 5,5 sottotono, ha bisogno di rifiatare gli anni si sentono (3 partite in pochi giorni e' tanto)
Petrucci 6 non eccelle, ma nel secondo tempo sicuramente e' piu' supportato da Ba.
Carretta 5 vv vurri vurri. suggeriamo di allenarsi a fare i cross di destro perche' tutti in b ormai conoscono la finta a rientrare.
Trotta 5,5 pian piano crescera'
Tremolada 5.5 il fosforo nel primo tempo non trova compagni,nel secondo cala ed occhiuzzi lo sostituisce in previsione del derby
Ba 6,5 ordinato, volitivo e con cazzimma. Non si capisce perche' spesso sia "invisibile".
Sueva s.v.
Bahlouli 6.5 dinamismo e proposizione.
Occhiuzzi 5. Il primo tempo ha dimostrato che mettere vera e corsi sulle fasce vuol dire fare harakiri. deve ritrovare il coraggio: il cambio di ba dimostra che cambiare un "mondo" e' possibile.
Confermo. Intonavano anche cori tipo “Citta-Citta” a ritmo. Non ce n’è coviddii a Cittadella.Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 10 febbraio 2021, 0:58 Una cosa volevo sapere, ma solo io ho sentito quel frastuono nel catoio(no catino) di Cittadella!? Ho visto una cricca di anziani su quella specie di tribuna, insomma non si è capito chi fossero mah
Cittadella come San MarinoBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 10 febbraio 2021, 0:59 Confermo. Intonavano anche cori tipo “Citta-Citta” a ritmo. Non ce n’è coviddii a Cittadella.
Tre minuti prima del gol ho detto "vorrei pareggiare all'ultimo sulu ppi l'ammutà, ccu ssu citta-citta di M E R * *"Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 10 febbraio 2021, 0:58 Una cosa volevo sapere, ma solo io ho sentito quel frastuono nel catoio(no catino) di Cittadella!? Ho visto una cricca di anziani su quella specie di tribuna, insomma non si è capito chi fossero mah
C’è la variante veneta. Ci si immunizza a sgnappini e grappiniBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 10 febbraio 2021, 0:59 Confermo. Intonavano anche cori tipo “Citta-Citta” a ritmo. Non ce n’è coviddii a Cittadella.
tuti ciuchi de grapapix ha scritto: mercoledì 10 febbraio 2021, 6:44 C’è la variante veneta. Ci si immunizza a sgnappini e grappini
pix ha scritto: mercoledì 10 febbraio 2021, 6:44 C’è la variante veneta. Ci si immunizza a sgnappini e grappini