dato che con questa pseudo dirigenza aspettarsi una punta anche svincolata è utopia perchè per loro siamo al completo (!)
credo che per il bene del cosenza sia il caso di concentrarci sul calcio giocato.
Quindi,dato che occhiuzzi,bravo quanto vogliamo,ma i formazioni si è capito che unni sa fa
![sord :sord](./images/smilies/sord.gif)
cerchiamo di proporre il nostro 11 perfetto .
Magari gli arriva ara nasca ehm ara ricchia e ci pensa a cambiare idea
![Very Happy :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Per me al momento,ma anche prima,dovremmo giocare così .
![Immagine](https://i.imgur.com/mSwyDV5.jpg)
Con Tremolada e Bahlouli,ho pensato che alla fine non serve a forza riviere là in mezzo,basta che ci sia qualsiasi personaggio che sappia saltare o prenderla al volo e qualche golletto lo facciamo anche noi.
Questo senza quel danno di carretta.
Giochiamo così e arriviamo in scioltezza tra il decimo e il dodicesimo posto.
Tanto si sa che occhiuzzi non metterà MAI nella vita Trotta e Mbakogu assieme perchè è fissato,quanto meno cambi modulo base e togliendo carretta ci guadagnamo un giocatore in più a centrocampo.
Credo inoltre che Ba abbia le migliori doti da incontrista di tutta la squadra,metterlo davanti la difesa e al centro a far salire il baricentro sarebbe l'arma in più della nostra squadra,con petrucci libero di ragionare e disegnare geometrie.
In mancanza di Ba si può pensare anche ad un Tiritiello "stopper" cioè difensore ma anche mediano difensivo,unico dei nostri difensori ad avere piedi decenti per far ripartire la squadra.
Ora io non credo di essere mourinho..ma dopo 20 partite il potenziale dei giocatori lo si può capire.
Piglia appunti occhiù,è tempo di cominciare a fare punti pesanti.
Se ti ostini cu piritozzi e carretta partite unni vincimu.
FORZA LUPI SEMPRE
![LupiLupiLupi :flag:](./images/smilies/cs_flag.gif)
guarascio vaff*.
![Clapping :Bravo:](./images/smilies/clapping.gif)
P.S.
ho dato la 32 a Crecco perchè dato che tremolada e trotta hanno preso i numeri di due nostri ex,pensando che daveru riciclano i numeri già in magazzino,avanzeranno sicuro chiri i baez..o 32 o 7..scommesse ara manu
![Laughing :lol:](./images/smilies/lol.gif)