![Laughing :lol:](./images/smilies/lol.gif)
la maggioranza non è soddisfatta, il 5 supera il 40%
complessivamente il 61% lo riteniamo insufficiente mente il 35% sufficiente/buono
Vabbè c'è chi ha votato 1...Brigata rossoblu ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 22:10 I 7 che hanno votato 4 sono abbastanza cattivi... oggettivamente non è un mercato da 4.
Chi ha votato 10 sarà Don Eugenio che è l’unico tra le squadre di medio bassa classifica ad avere fatto un mercato guadagnando invece di spendere![]()
buono spunto di conversazione..originalzagor ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 1:59 per me voto 6.
A fronte della perdita di Baez, che stava attraversando un periodo un po' naif... non avendo validi compagni con cui dialogare (abbiamo visto a Cremona la sua intuizione con la scucchiaiata per Ciofani?) e, dunque, stava rendendo al di sotto delle aspettative diventando anche controproducente ed indolente (pal** perse in ripartenza o a centrocampo, spesso a rotolarsi per terra...), abbiamo preso un Tremolada che - toccamuni - pare in stato di grazia... Gerbo ha confermato buone qualità tecniche e duttilità nel ruolo da ricoprire.
Entrambe note positive.
Gli altri sono semplici pedine di riempimento, nulla più.
Unico grosso punto interrogativo è il treppiede d'ebano... che diventi il nostro uomo di sfondamento?
ce lo dirà, come al solito, l'unico giudice supremo...
IL C... ULO DI GUARASCIO!
![]()
Il 6 si raggiunge se uno degli attaccanti fa il suo dovere.Lupo1984 ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 0:46 Tremolada, Trotta e Gerbo sono ottimi innesti. Crecco, Mbakogu e il greco non mi convincono ma aspetto come sempre il campo per dare un giudizio. Da tifoso, Baez non lo avrei mai venduto. Dall'esterno invece viene considerata una buona operazione. Pesa anche la perdita in mezzo di Bruccini ma per lui il discorso è diverso sia per un fattore di stimoli (voleva cambiare aria) che di anagrafica (un biennale avrebbe tolto risorse dal budget). Facendo una sintesi voto 6
Quindi sei tu che hai messo 10?LupoCs86 ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 0:22 Vabbè se con tremolada, trotta, gerbo, Crecco, Mbakogu si considera un mercato insufficiente mi sa che qui o siamo autolesionisti allo stato puro oppure è davvero ciutia cosentina!![]()