Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bia ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 23:13
Io ormai ci rinuncio a mettere sempre sul tavolo gli stessi discorsi.
Guarascio è questo e basta!
Se qualcuno vuole rilevare lo dicesse pubblicamente, perché si è visto che non è totalmente apprezzato.
Anche la lettera con le 10 domande dei giornalisti l'ha fatto capire!
Perciò, o si fa avanti qualcuno, o è tempo perso..
Qualsiasi altra discussione ormai è sterile.
Neanche con i raggi x si poteva analizzare in maniera più approfondita la sua gestione, discutere su cosa poteva, cosa doveva e cosa si limita a fare, è tempo perso ..
eppure anche se ha ancora i suoi difensori EROICI ..sui social sono dimezzati..sia durante che dopo il mercato
la mossa di vendere baez come ultimo movimento senza prendere poi nessuno lo ha fatto sputtanare come una medusa al sole.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Bia ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 23:13
Io ormai ci rinuncio a mettere sempre sul tavolo gli stessi discorsi.
Guarascio è questo e basta!
Se qualcuno vuole rilevare lo dicesse pubblicamente, perché si è visto che non è totalmente apprezzato.
Anche la lettera con le 10 domande dei giornalisti l'ha fatto capire!
Perciò, o si fa avanti qualcuno, o è tempo perso..
Qualsiasi altra discussione ormai è sterile.
Neanche con i raggi x si poteva analizzare in maniera più approfondita la sua gestione, discutere su cosa poteva, cosa doveva e cosa si limita a fare, è tempo perso ..
Leggo finalmente dopo tanto tempo un post obiettivo ed intelligente.. senza offesa per gli altri!
DarkGOD ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 0:23
eppure anche se ha ancora i suoi difensori EROICI ..sui social sono dimezzati..sia durante che dopo il mercato
la mossa di vendere baez come ultimo movimento senza prendere poi nessuno lo ha fatto sputtanare come una medusa al sole.
senza offesa Dark ma sei diversamente intelligente
LupoCs86 ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 0:25
Leggo finalmente dopo tanto tempo un post obiettivo ed intelligente.. senza offesa per gli altri!
Sarà.
Ma ci tengo a precisare che io con questo mica lo assolvo o giustifico, tutt'altro!
Solo che dopo tutto quello che si è detto o fatto, è inutile aspettare un cambiamento o risposta chiara da lui.
Si è palesemente capito che se ne frega....
Bia ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 7:46
Sarà.
Ma ci tengo a precisare che io con questo mica lo assolvo o giustifico, tutt'altro!
Solo che dopo tutto quello che si è detto o fatto, è inutile aspettare un cambiamento o risposta chiara da lui.
Si è palesemente capito che se ne frega....
benvenuto nel club degli scoglionati, ti faccio vicepresidente
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
originalzagor ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 1:31
insomma... senz'offesa... mi sembra riduttivo e qualunquistico...
questa volta sì, senza offesa!
Il mio giudizio può essere relativamente soggettivo quindi non prendertela sul personale.. ci sta che uno la pensa diversamente da te nel mondo o meglio nel forum!