CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 20:33
maurizio67 ha scritto:Reggina, Ascoli e Pescara hanno comprato l'impossibile e tenuto i migliori. C'è da sperare che troppi galli nel pollaio si beccano, altrimenti su caz**.
Dessena e tabanelli al Pescara, hanno un centrocampo da campionato a vincere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tivedo78
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

Markol ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 20:33
maurizio67 ha scritto:Reggina, Ascoli e Pescara hanno comprato l'impossibile e tenuto i migliori. C'è da sperare che troppi galli nel pollaio si beccano, altrimenti su caz**.
Dessena e tabanelli al Pescara, hanno un centrocampo da campionato a vincere.

Ma alla fine un attaccante lo hanno preso o sono rimasti con odgaard ceter?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 351 volte

Messaggio da marco376 »

Napoleone ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 20:26 Ho finito ora di lavorare, chi mi fa un riepilogo degli acquisti di oggi senza andarmi a leggere tutti i msg? Grazie
Asencio? No a Ferrara
Owoncwowo ? No a reggio
Tabanelli? No a pescara
Nua ni tienimi a gliozzi carretta e jerry calà
Guarascio contento
Nasino arrapato
Trinchera al bar
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 20:23
vurpilu ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 20:20 Se scendiamo, a fine stagione questo ci lascia senza niente, con una mano davanti e l'altra dietro, con buona pace di chi lo avrà celebrato...spero di sbagliarmi..per me questo è tale e quale a baglioso, tale e quale.
riuscirebbero a giustificarlo anche in quel caso... scommettiamo ?
Che ci possiamo fare ? Ormai il mondo d'oggi è così..in Italia vedo fare (ai potenti in tutti i campi), senza che nessuno si ribelli, cose che se fossero accadute solo 10-15 anni fa, sarebbe scoppiato il terremoto..sono cambiati i tempi.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

maurizio67 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 20:31 Reggina, Ascoli e Pescara hanno comprato l'impossibile e tenuto i migliori. C'è da sperare che troppi galli nel pollaio si beccano, altrimenti su caz**.
Mettici pure la Reggiana...
Izzatore di professione :sord
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Messaggio da DarkGOD »

onestamente si sono rinforzate tutte quelle di bassa classifica tranne noi
noi abbiamo completato la rosa
per modo di dire,perchè non abbiamo una caz* di punta!
colpa 70% guarascio e il restante occhiuzzi e le sue fissazioni
vafangulu carretta ca si vo scioddrà u malleolo mentre fa piriti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

marco376 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 20:40
Napoleone ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 20:26 Ho finito ora di lavorare, chi mi fa un riepilogo degli acquisti di oggi senza andarmi a leggere tutti i msg? Grazie
Asencio? No a Ferrara
Owoncwowo ? No a reggio
Tabanelli? No a pescara
Nua ni tienimi a gliozzi carretta e jerry calà
Guarascio contento
Nasino arrapato
Trinchera al bar
A proposito, avete visto che Asencio non aveva nessun infortunio grave?
Era la stessa situazione di Pisa dell'anno scorso!
E se ti inserivi deciso ( avendo pure i soldi per l'ingaggio, per 6 mesi avevi risolto..
sasa69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da sasa69 »

Asensio in prestito alla spal. E u cretino non lo ha preso e sabato lo abbiamocontro
aru cù
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Il Pescara a centrocampo ha fatto un grandissimo salto di qualità, adesso sono caz** amarissimi.
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

I dubbi sulla salvezza sono solo sportivi e legati agli enormi SE a cui ci siamo aggrappati (specie Mbakogu, mentre Trotta qualche garanzia in più la dà), ma sono i normali patemi di ogni tifoseria.
Il problema ovviamente si porrà e sarà enorme la prossima estate, come ho sottolineato prima. Un altro talent show per scegliere il DS e poi magari ritrovarci un altro Cerri non ce lo possiamo permettere - perché perderemmo settimane preziose, perché dubito che troveremo un DS all'altezza e perché le avversarie si chiameranno Salernitana e Brescia, non Andria e Vibonese - e comunque io personalmente non lo reggerei di nervi.

Ma per una volta voglio andare oltre. Oltre la salvezza che di nuovo ci auguriamo tutti, oltre l'estate prossima, il prossimo DS, il prossimo Calciomercato.
Per una volta voglio interrogarmi sui massimi sistemi.
Chi sarà il prossimo scalzacani che vedrò passarmi davanti andando in serie A? No, perché di nuovo io ci ho visto andare il Crotone. Di nuovo. Con tutto il rispetto non parliamo di Palermo o Lecce. E se è per questo ci ho visto andare pure il Benevento, ok che il presidente è ricco come creso ma Benevento, caz*, di che parliamo? E negli anni scorsi ci ho visto andare Carpi e Siena. Per venti minuti non c'è andato io Cittadella, il Cittadella, ci capiamo?
E nua?
Non siamo una piazza all'altezza di queste, per caso? E non credo.

Noi a luglio, a parte la pantomima DS, ricominceremo con una squadra smembrata. Magari Trotta ti fa 14 gol in pochi mesi, Tremolada disegna meraviglie, Falcone continua a parare rigori come fossero retropassaggi, e mentre siamo lì che ci diciamo "quest'anno ci siamo salvati, ma ora se a questa squadra aggiungi un difensore e un centravanti..." di botto vediamo Trotta tornarsene a Frosinone, Falcone a Genova, Tremolada a Pordenone e via così. Come dicevamo l'anno scorso "se riesci a tenerti Asencio, Casasola e Rivière..."; e prima com'era? "Se riesci a tenerti Palmiero, Tutino ed embalo...".
Questa società ha avuto non dico dei match point, ma quantomeno delle discrete possibilità di giocarsi la A, se avesse messo sul piatto sì i soldi, ma soprattutto le intenzioni di puntare in alto.
Di puntare a giocare per vincere - che non significa spendere venti milioni come io Benevento ma mettere sul piatto le cifre necessarie a mantenere l'ossatura e rinforzarla dove serviva. In sostanza, di giocare per scalare la classifica e non per galleggiare.
Cosa che puoi fare semplicemente non ricominciando da capo ogni caz* di volta. Non necessita comprare Gesù Cristi a botte di cinque milioni. Oggi basterebbe dire al Pordenone "quanto vuoi per Tremolada?". Quelli sul milione si tengono. Lo hai incassato per Baez un milione. Altro mezzo milione ti viene per Falcone (alla Samp puoi dire "dammene quattrocentomila e lasciamelo un altro anno"). Non mi sembra svenarsi.

Invece come detto a luglio saluteremo Tremolada, Falcone, Trotta sperando che ci abbia segnato i gol salvezza e si sia rilanciato, come abbiamo salutato Tutino, Palmiero, Rivière, embalo, Asencio, Casasola...
Ricominciamo da capo con nuovi prestiti, pure alla cieca perché ci sarà un nuovo DS, poi a gennaio corri torna ai ripari ché ti devi salvare. Ricominciamo da capo col solito budget da abusivi.
Ricominciamo con l'obiettivo di galleggiare.

E perché in tutto questo c'è una tifoseria sostanzialmente silenziosa? Perché certe cose tra i giornalisti le deve dire Pedullà da Roma, ché qui se ci fanno un accenno è solo per riderci come per una barzelletta, "ahahahah, figuriamoci se riprendiamo Rivière, lo sappiamo com'è Guarascio, ahahahah"
E CHE caz* MI RIDI???
Maschio bianco europeo etero
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

Oggi più che mai, simu scisi.

maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Bia ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 20:40
maurizio67 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 20:31 Reggina, Ascoli e Pescara hanno comprato l'impossibile e tenuto i migliori. C'è da sperare che troppi galli nel pollaio si beccano, altrimenti su caz**.
La Reggiana non so. Hanno preso gente esperta ( Siligardi, Del Pinto, Ardemagni ) ma molto in fase calante. Laribi invece mi sembra un buon acquisto. Comunque vediamo.
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 535 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 20:22 Pedullà ha detto che abbiamo fatto un grande mercato e ci salviamo in carrozza.
Da dove derivano i vostri dubbi?
L’unico dubbio è sul nuovo assetto con Gerbo e Crecco, soprattutto sull’affidabilità di quest’ultimo. Per il resto a una squadra che fessa non era e nonostante un attacco di serie c (con un Baez sottotono) galleggiava, ha messo dentro un calciatore che non c’entra niente con una B a salvarsi e un giocatore come Trotta che non più tardi di un anno e mezzo fa veniva scelto da una squadra col paracadute per vincere un campionato e che i suoi gol, checche se ne dica, li ha sempre fatti.
Ma soprattutto si è aggiunta tanta esperienza e personalità, e si è già visto sabato.

Ci salviamo in carrozza? Ovviamente no, e bisognerà vedere come cambieranno gli equilibri e come Occhiuzzi disegnerà la squadra.

Però sicuramente sulla carta la squadra sembra attrezzata per raggiungere l’obiettivo e ora la palla passa al mister (perché ricordiamoci che lo scorso anno quella squadra sulla carta da playoff e capace di fare quelll che ha fatto, da gennaio a marzo era ultima in classifica).
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
cirujeda (martedì 2 febbraio 2021, 9:05)
Reputazione: 4.55%
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 20:51 I dubbi sulla salvezza sono solo sportivi e legati agli enormi SE a cui ci siamo aggrappati (specie Mbakogu, mentre Trotta qualche garanzia in più la dà), ma sono i normali patemi di ogni tifoseria.
Il problema ovviamente si porrà e sarà enorme la prossima estate, come ho sottolineato prima. Un altro talent show per scegliere il DS e poi magari ritrovarci un altro Cerri non ce lo possiamo permettere - perché perderemmo settimane preziose, perché dubito che troveremo un DS all'altezza e perché le avversarie si chiameranno Salernitana e Brescia, non Andria e Vibonese - e comunque io personalmente non lo reggerei di nervi.

Ma per una volta voglio andare oltre. Oltre la salvezza che di nuovo ci auguriamo tutti, oltre l'estate prossima, il prossimo DS, il prossimo Calciomercato.
Per una volta voglio interrogarmi sui massimi sistemi.
Chi sarà il prossimo scalzacani che vedrò passarmi davanti andando in serie A? No, perché di nuovo io ci ho visto andare il Crotone. Di nuovo. Con tutto il rispetto non parliamo di Palermo o Lecce. E se è per questo ci ho visto andare pure il Benevento, ok che il presidente è ricco come creso ma Benevento, caz*, di che parliamo? E negli anni scorsi ci ho visto andare Carpi e Siena. Per venti minuti non c'è andato io Cittadella, il Cittadella, ci capiamo?
E nua?

Non siamo una piazza all'altezza di queste, per caso? E non credo.

Noi a luglio, a parte la pantomima DS, ricominceremo con una squadra smembrata. Magari Trotta ti fa 14 gol in pochi mesi, Tremolada disegna meraviglie, Falcone continua a parare rigori come fossero retropassaggi, e mentre siamo lì che ci diciamo "quest'anno ci siamo salvati, ma ora se a questa squadra aggiungi un difensore e un centravanti..." di botto vediamo Trotta tornarsene a Frosinone, Falcone a Genova, Tremolada a Pordenone e via così. Come dicevamo l'anno scorso "se riesci a tenerti Asencio, Casasola e Rivière..."; e prima com'era? "Se riesci a tenerti Palmiero, Tutino ed embalo...".
Questa società ha avuto non dico dei match point, ma quantomeno delle discrete possibilità di giocarsi la A, se avesse messo sul piatto sì i soldi, ma soprattutto le intenzioni di puntare in alto.
Di puntare a giocare per vincere - che non significa spendere venti milioni come io Benevento ma mettere sul piatto le cifre necessarie a mantenere l'ossatura e rinforzarla dove serviva. In sostanza, di giocare per scalare la classifica e non per galleggiare.
Cosa che puoi fare semplicemente non ricominciando da capo ogni caz* di volta. Non necessita comprare Gesù Cristi a botte di cinque milioni. Oggi basterebbe dire al Pordenone "quanto vuoi per Tremolada?". Quelli sul milione si tengono. Lo hai incassato per Baez un milione. Altro mezzo milione ti viene per Falcone (alla Samp puoi dire "dammene quattrocentomila e lasciamelo un altro anno"). Non mi sembra svenarsi.

Invece come detto a luglio saluteremo Tremolada, Falcone, Trotta sperando che ci abbia segnato i gol salvezza e si sia rilanciato, come abbiamo salutato Tutino, Palmiero, Rivière, embalo, Asencio, Casasola...
Ricominciamo da capo con nuovi prestiti, pure alla cieca perché ci sarà un nuovo DS, poi a gennaio corri torna ai ripari ché ti devi salvare. Ricominciamo da capo col solito budget da abusivi.
Ricominciamo con l'obiettivo di galleggiare.

E perché in tutto questo c'è una tifoseria sostanzialmente silenziosa? Perché certe cose tra i giornalisti le deve dire Pedullà da Roma, ché qui se ci fanno un accenno è solo per riderci come per una barzelletta, "ahahahah, figuriamoci se riprendiamo Rivière, lo sappiamo com'è Guarascio, ahahahah"
E CHE caz* MI RIDI???
Il passaggio in questione è il più grave a mio avviso, perché ti dà la misura che la nostra consapevolezza è tale e così profonda, che ormai siamo lucidi come degli addetti ai lavori nell'analizzare il quadro generale, invece che esaltati come tifosi!
Non è un buon segno, perché ti mette nella condizione di non ragionare sull'hic et nunc, ma su come "sopravviveremo" se ci salviamo!
Come sempre, non c'è ambizione e non c'è programmazione!
Non fa bene e non aiuta a godersi le partite dei nostri Lupi... :cry:
madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 75 volte
Sei stato  ringraziato: 115 volte

Messaggio da madmas74 »

maurizio67 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 21:01
Bia ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 20:40
La Reggiana non so. Hanno preso gente esperta ( Siligardi, Del Pinto, Ardemagni ) ma molto in fase calante. Laribi invece mi sembra un buon acquisto. Comunque vediamo.
per fortuna c'è chi ha deciso di darci una chance in più: io direi che con soli 8 punti sopra alla zona play out il Frosinone si candida seriamente alla retrocessione con l'acquisto di Iemme*** detto l'antitalismano
Ultima modifica di madmas74 il lunedì 1 febbraio 2021, 21:19, modificato 1 volta in totale.