sia misi che d'è st'anno???vurpilu ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 14:31Un anno in prestito secco, alla guarascio, e passa la paura.
![Laughing :lol:](./images/smilies/lol.gif)
sia misi che d'è st'anno???vurpilu ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 14:31Un anno in prestito secco, alla guarascio, e passa la paura.
Speriamo vada a monza così sabato non gioca contro noiMarkol ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 14:04 Il Monza ha offerto 7 milioni alla spal per valoti. Tutto ciò perché ieri galliani si è incapricciato del giocatore...
Non si poteva innamorare di carretta?? [emoji24]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
È un esprimento di resistenza umana. Bisogna capire fino a che livello può arrivare un essere vivente[emoji55]giu84 ha scritto:Quindi, per l ennesima sessione di calciomercato non verrà preso un vice legittimo?
Mistero..misasi ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 14:49 Ieri mi chiedevo come mai Valori non giocasse in serie A
Se avessi un ristorante proporrei pasta alla guarascio: resti di pasta conditi cn sugo di resti...tipo i canederli in trentino:lol:Oberdan_80 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 14:34sia misi che d'è st'anno???vurpilu ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 14:31Un anno in prestito secco, alla guarascio, e passa la paura.![]()
yesKronox ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 14:52Mi sembra sia anche figlio di Aladino Valoti, nostro ex ds e giocatore.
Ha presi il Monza perché Galliani è di lì ed è stato dirigente al Monza prima che Berlusconi lo convincesse ad andare al Milan.REAL ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 14:30Poteva innamorarsi del Cosenza e se lo comprava in un batter di cigliaMarkol ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 14:04 Il Monza ha offerto 7 milioni alla spal per valoti. Tutto ciò perché ieri galliani si è incapricciato del giocatore...
Non si poteva innamorare di carretta?? [emoji24]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
![]()
trinchy: allora sadiku ce londate gratisFrascale67 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 11:08Niente, è una curiosità.salvi69 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 11:04E cioè?Frascale67 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 11:03 Una curiosità.
Il procuratore di antzoulas è lo stesso di montiel e Sadiku.