Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ora se crediamo alla metempsicosi e in un altra vita era garrincha e sommiamo i gol di questa vita a quella precedente mi può andare bene, altrimenti se bisogna essere realistici...
Come ha detto Frascale il suo carattere è il vero tallone d achille e ha subito un grave infortunio mi pare 2 anni fa.
Certamente fino ad ora non ha dimostrato niente nella sua carriera, ma viste le sue potenzialità ancora inespresse, io proverei a dargli un' altra chance.
vurpilu ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 16:06
Frascale67 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 16:04
Quel centrale che abbiamo preso, tranne una partita ad ottobre, è da 13 mesi che non gioca.
Si ponnu dà a manu ccu Mbakogu.
No, è che se giocano regolarmente, nn li vogliamo.
Frascale67 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 16:04
Quel centrale che abbiamo preso, tranne una partita ad ottobre, è da 13 mesi che non gioca.
Si ponnu dà a manu ccu Mbakogu.
Profilo alla Trinchera
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
C'è un programma su internet che se carichi una foto ti dice l'età di massima?
Perché, parlo da profano è ovvio, mi sembra palese, da questa foto che non può avere 28 anni.
Ora se crediamo alla metempsicosi e in un altra vita era garrincha e sommiamo i gol di questa vita a quella precedente mi può andare bene, altrimenti se bisogna essere realistici...
Come ha detto Frascale il suo carattere è il vero tallone d achille e ha subito un grave infortunio mi pare 2 anni fa.
Certamente fino ad ora non ha dimostrato niente nella sua carriera, ma viste le sue potenzialità ancora inespresse, io proverei a dargli un' altra chance.
È vero anche che in questa particolare situazione in cui siamo ( in braccio a Maria) dovremmo puntare più alle certezze che alle scommesse. A Lecce con una caterva di attaccanti un Lo Faso ci poteva stare.
una società che tiene a migliorare la qualità
venderebbe corsi e rivaluterebbe bouah
venderebbe carretta e prenderebbe canotto o semplicemente una punta
manderebbe gliozzi al francavilla dove ci vanno tutte le scommesse di trinchera e dove valutano molto i giovani
giocheremmo ogni partita in 11
occhiuzzi non soffrirebbe di follia schierando sempre i suoi amanti
playoff raggiunti in 10 partite
fatemi cambiare idea,vi sfido
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 16:16
Perché, parlo da profano è ovvio, mi sembra palese, da questa foto che non può avere 28 anni.
Si può fare il test del Carbonio 14
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Segatelo e contate i cerchi
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Segatelo e contate i cerchi
per queste pratiche erotiche bisogna chiamare carretta che è abituato con suo marito
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 16:18
una società che tiene a migliorare la qualità
venderebbe corsi e rivaluterebbe bouah
venderebbe carretta e prenderebbe canotto o semplicemente una punta
manderebbe gliozzi al francavilla dove ci vanno tutte le scommesse di trinchera e dove valutano molto i giovani
giocheremmo ogni partita in 11
occhiuzzi non soffrirebbe di follia schierando sempre i suoi amanti
playoff raggiunti in 10 partite
fatemi cambiare idea,vi sfido
Dark, mi hanno detto che ti lamenti di Corsi anche quando la pizza non è venuta buona.