Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frank ock ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 13:46
Bia ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 13:31
Intanto vi annuncio che, se Il Re non viene, io incasso 1000€ da un pazzoide che ha accettato la scommessa...
Se viene perdo solo 100€...
Ma è lo stesso che ti parlava della trattativa con Paloschi?
Intanto i vari scrittori di articoli stanno iniziando a pasturare...
Improvvisamente il Cosenza ha una rosa di altissimo livello e quindi non ha alcun bisogno di nuovi arrivi, anzi deve solo cedere i numerosissimi pezzi pregiati che in questa super rosa non troverebbero spazio...
Poveri noi che vediamo una realtà ben diversa...
DarkGOD ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 4:39
LupoCs86 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 2:24
DarkGOD ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 2:23
LupoCs86 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 2:18
DarkGOD ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 1:33
LupoCs86 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 1:24
DarkGOD ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 22:40
io non capisco cmq
avevamo richieste sia su baez che carretta
i sordi di baez cmq non li usi per prendere una punta top..dato che s'è capito
allora non potevi dare carretta e tenerti baez ?
almeno baez la palla la sa passare.
Ma perdonami un attimo.. che significa sta cosa che molti dicono che non li spendi per una punta? Cioè trotta e Mbakogu non percepiscono ingaggi? Cioè che cosa vi aspettate che spende per acquistare un calciatore 600/700k?
700 no ma 400 si.
Ma se non piazzi petre e Gliozzi come facciamo a prendere un’altra punta? Cioè abbiamo trotta, Mbakogu, petre, Gliozzi, sueva, carretta! In sostanza 2 maglie per 6 attaccanti..
lo so ..
ma per quel che mi riguarda come ATTACCANTE puro,un cinni vala unu
Quindi hai già bocciato sia trotta che Mbakogu a prescindere?
nessuno di questi è una PUNTA
a noi serve una punta che sei SICURO che gli dai la palla e la butta dentro
nessuno dei due ha queste caratteristiche.
a noi serve il re,emmanuel riviere.
Minaccia ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 12:09
Franceschiello ha appena replicato che al Cosenza Rivière uscirebbe a bilancio TRE MILIONI. Mi sembra un tantinello spropositato. Che calcoli ha fatto? 450mila all'anno netti diventano un milione all'anno lordi???
Te li faccio io i conti: Rivière prende 450 mila netti che al lordo, potendo sfruttare le agevolazioni del decreto crescita che lo stesso Rivière sta sfruttando da quando lo abbiamo messo sotto contratto noi, fanno 600 mila annuali. Moltiplica per gli anni di contratto che vuoi e vedi quanto ti esce l'operazione, ovviamente tenendo conto del costo del cartellino che penso sia sul milione che a bilancio va spalmato in parti uguali per gli anni di contratto che gli fai.
In poche parole se gli fai 2 anni e mezzo di contratto l'operazione complessiva è di 2,5 milioni di euro (cartellino + ingaggio al lordo per 2 anni e mezzo) mentre a bilancio ti "pesa" 1 milione all'anno tra ammortamento del cartellino e ingaggio lordo.