Minaccia ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 11:23U magazziniere ca ha ddi fà a maglietta ccu ru nume ha dittu ca si vena iddrhu si sparaTrotto2 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 11:21Ah.... quindi viene Okwonkwo?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 11:18Ad inizio stagione avrebbe dovuto esserli Sacko... potrebbe farlo Okwonkwocirujeda ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 11:16 Su Carretta.
Ve lo dico da qnd lo abbiamo preso ad agosto 2019: un giocatore che in B non puo fare la differenza.
Che indietro non corre mai e che quando ha la palla tra i piedi spesso e volentieri sbaglia scelta.
Detto cio, è l unico attaccante con le caratteristiche di buttarsi negli spazi e darti un minimo di profondita.
Se ne prendiamo uno qualsiasi con qst caratteristiche gli stara davanti fin da subito nelle gerarchie...
Ma finche nn lo prendiamo..
Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2773 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Re: Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2390 volte
Non va bene quando si altera la realtà o si dicono cose palesemente false. Lì c'è malafede. Quello non lo accetto. Non sono tifosi. Solo ciatariaddri o truppe cammellate sono.vurpilu ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 12:05Bene così, io nn li demonizzo come alcuni cercano di fare cn chi nn la pensa così..è bene dividersi anche cn veemenza sulle opinioni, ma - per quanto banale - è indubitabile che siamo tutti tifosi del cosenza e tutti ci teniamo..avversari sì nemici mai.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2517 volte
- Sei stato ringraziato: 1425 volte
S'è bucata na rota du carro.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
c'hannu minatu cu ra' suglia?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Perché mi notifica qualsiasi intervento su qualsiasi argomento del forum?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
senza a mongolfiera vinciamu caz**dente di lupo ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 12:11 Un ci rumpiti a staccia, ma ormai l'aviti capitu ca u topic da prossima Partita è compiti mia!
Anatema a chi lo aprirà
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2517 volte
- Sei stato ringraziato: 1425 volte
A curpa è ra tua.....Oberdan_80 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 12:23senza a mongolfiera vinciamu caz**dente di lupo ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 12:11 Un ci rumpiti a staccia, ma ormai l'aviti capitu ca u topic da prossima Partita è compiti mia!
Anatema a chi lo aprirà
Tutto il girone di andata e unn'ha misu mai a mongolfiera....
Che caz* di voglia c'è?
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
Cn la SPAL ci sarà bisogno di 2 mongolfiere nn solo di 1.Trotto2 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 12:24A curpa è ra tua.....Oberdan_80 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 12:23senza a mongolfiera vinciamu caz**dente di lupo ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 12:11 Un ci rumpiti a staccia, ma ormai l'aviti capitu ca u topic da prossima Partita è compiti mia!
Anatema a chi lo aprirà
Che caz* di voglia c'è?
-
- Veterano
sinceramente non so chi sia ma a Coltelli l'ha effettivamente pigliato di miravurpilu ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 12:07Da tempo seguo i suoi interventi e se nn ci fosse sarei molto più depresso..Minaccia ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 11:50A proposito, ancunu canúscia tale Umbertino Cairo? Un mi pò vida proprioOberdan_80 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 11:30 il bello di questo forum rispetto a quella cacata di social che è FB, è che si può essere di opinioni nettamente diverse, io ad esempio difendo Occhiuzzi e le sue scelte altri le detestano, ma non ci si insulta mica, si esprimono opinioni senza avvalorarle insultando gli altri, trovatemi un social più EQUILIBRATO di questo e vi regalo un pupazzo con dua tuppi supi i ricchie
PS: ovviamente quanto sopra detto non vale per due forumisti congiunti
-------
-
- Veterano
Mi fa mora d'i risiOberdan_80 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 12:25sinceramente non so chi sia ma a Coltelli l'ha effettivamente pigliato di miravurpilu ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 12:07Da tempo seguo i suoi interventi e se nn ci fosse sarei molto più depresso..Minaccia ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 11:50A proposito, ancunu canúscia tale Umbertino Cairo? Un mi pò vida proprioOberdan_80 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 11:30 il bello di questo forum rispetto a quella cacata di social che è FB, è che si può essere di opinioni nettamente diverse, io ad esempio difendo Occhiuzzi e le sue scelte altri le detestano, ma non ci si insulta mica, si esprimono opinioni senza avvalorarle insultando gli altri, trovatemi un social più EQUILIBRATO di questo e vi regalo un pupazzo con dua tuppi supi i ricchie
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Jaggesuvele un m'ha ddi vida appena mi intercetta li sumano certi caz**Oberdan_80 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 12:25sinceramente non so chi sia ma a Coltelli l'ha effettivamente pigliato di miravurpilu ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 12:07Da tempo seguo i suoi interventi e se nn ci fosse sarei molto più depresso..Minaccia ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 11:50A proposito, ancunu canúscia tale Umbertino Cairo? Un mi pò vida proprioOberdan_80 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 11:30 il bello di questo forum rispetto a quella cacata di social che è FB, è che si può essere di opinioni nettamente diverse, io ad esempio difendo Occhiuzzi e le sue scelte altri le detestano, ma non ci si insulta mica, si esprimono opinioni senza avvalorarle insultando gli altri, trovatemi un social più EQUILIBRATO di questo e vi regalo un pupazzo con dua tuppi supi i ricchie
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Occhiuzzi deve imparare a vincerle da solo, la mongolfiera serve quando siamo all'ultima spiaggia... con il ciclo terribile che ci aspetta atru ca mongolfiere per le prossime 6 partite, Reggina esclusa , ci vo nu dirigibilevurpilu ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 12:25Cn la SPAL ci sarà bisogno di 2 mongolfiere nn solo di 1.Trotto2 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 12:24A curpa è ra tua.....Oberdan_80 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 12:23senza a mongolfiera vinciamu caz**dente di lupo ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 12:11 Un ci rumpiti a staccia, ma ormai l'aviti capitu ca u topic da prossima Partita è compiti mia!
Anatema a chi lo aprirà
Che caz* di voglia c'è?
-------
-
- Veterano
Direi di andare di mongolfiera fino a che nn tocchiamo i 38-40 punti..poi possono procedere da soliOberdan_80 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 12:27Occhiuzzi deve imparare a vincerle da solo, la mongolfiera serve quando siamo all'ultima spiaggia... con il ciclo terribile che ci aspetta atru ca mongolfiere per le prossime 6 partite, Reggina esclusa , ci vo nu dirigibilevurpilu ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 12:25Cn la SPAL ci sarà bisogno di 2 mongolfiere nn solo di 1.Trotto2 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 12:24A curpa è ra tua.....Oberdan_80 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 12:23senza a mongolfiera vinciamu caz**dente di lupo ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 12:11 Un ci rumpiti a staccia, ma ormai l'aviti capitu ca u topic da prossima Partita è compiti mia!
Anatema a chi lo aprirà
Che caz* di voglia c'è?
-
- Veterano
comunque non so perchè ma stamattina mi sono svegliato cu na voglia i mostazzoli ...
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Nessuno ha demolito la squadra.Nel primo tempo l’Entella ci palleggiava in faccia come il Barcellona del trio Iniesta Xavi Messi. La squadra, come consuetudine era messa in campo a pene di segugio e Carretta e Gliozzi castravano ogni iniziativa di Sciaudone Gerbo e Tremolada. Se far notare questo vuol dire voler male alla squadra...imola90 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 10:07con pregiudizio e col tiro al bersaglio! ci vuole equilibrio, questa squadra va aiutata non demolita!Lupo 72 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 10:04Il primo tempo è stato disarmante, carretta vera e Gliozzi le tre croci. Secondo tempo un altro piglio, in cattedra sono saliti Tremolada, Gerbo, Petrucci e Sciaudone ed hanno cambiato la partita. Giuste le critiche iniziali.imola90 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 9:54 C'è un disequilibrio nei giudizi sui post pubblicati sul web, tra il fine primo tempo e al termine della gara, che è al quanto disarmante. A volte i tifosi parlano molto più per pregiudizio che per un'attenta valutazione obiettiva. È un mal costume che a Cosenza addì finì!!! Ora tutti forza lupi e bla bla.. a fine primo tempo c erano già quelli con i forconi per la caccia alle streghe! Ma tu cinne vu bene aru Cusenza? Si o No? Capisco la passione ma l equilibrio nn deve mai mancare