CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Avessimo preso lo svincolato Marras a luglio, spedendo contemporaneamente carretta su Marte...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
il monza te lo ha dato e te lo paga ecco perchè è da noi e perchè lo fai giocare..Speroni ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 17:56Dark non funziona così...DarkGOD ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 17:48 piazzare gliozzi è difficile ma intanto noi lo mettiamo titolare..e per farlo segnare c'ami fa gli assist sup'a ricchia.
difficile piazzarlo ?
MICA E' NOSTRO SANTA PAZIENZA
lo rimandi al monza e basta!
ma occhiuzzi lo vuole,il problema è questo
punto.
Hai firmato un accordo di prestito di un anno, non puoi decidere tu di rimandarlo al Monza... Se non lo vuoi più sei tu che devi cercargli una sistemazione a meno che il Monza non decida di fare diversamente riprendendoselo per poi scegliere dove mandarlo...ma non credo che il Monza abbia questa intenzione...
se tu prendi altro e non gioca ..gli dici al monza,ou,risolviamo il prestito,ti pago la mora e ti riprendi stu pipitazzi.
che c'hai fatto fare pure 3 gol non si sa come.
che poi a me sta pure simpatico ma porca put* con i piedi sembra sascia cori 2.
SASCIA CHI FINE A FATTU ?
SASCIA TORNA DA NOI CHE CI MANCA NU PALO
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Lanzafame
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Ousmane Gueye
https://m.facebook.com/LegaDilettanti/v ... 823088370/
Classe 2000
Magari un occhiata da parte di Trinchera
https://m.facebook.com/LegaDilettanti/v ... 823088370/
Classe 2000
Magari un occhiata da parte di Trinchera
-
- Veterano
lanzafame..svincolato
un aborto di attaccante
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Con gli stessi soldi di trotta prendevi asencio. Sono entrambi in ritardo di condizione, con la piccola differenza che asencio conosce già alla perfezione tutto e noi lui.cosentinoagenova ha scritto:https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... mw=1489462
-
- Veterano
con la differenza che la palla al bacio di gerbo oggi asencio la metteva dentro o almeno si allungava per provarci anche con una gamba sola..Markol ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 19:02Con gli stessi soldi di trotta prendevi asencio. Sono entrambi in ritardo di condizione, con la piccola differenza che asencio conosce già alla perfezione tutto e noi lui.cosentinoagenova ha scritto:https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... mw=1489462
sarò prevenuto ma a me trotta non convince molto..mi sa di nu pistacchione da usare come attaccante boa ma al centro serve uno che mpizza.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
la penso come te,abbiamo bisogno di una certezza da doppia cifraDarkGOD ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 19:15con la differenza che la palla al bacio di gerbo oggi asencio la metteva dentro o almeno si allungava per provarci anche con una gamba sola..Markol ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 19:02Con gli stessi soldi di trotta prendevi asencio. Sono entrambi in ritardo di condizione, con la piccola differenza che asencio conosce già alla perfezione tutto e noi lui.cosentinoagenova ha scritto:https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... mw=1489462
sarò prevenuto ma a me trotta non convince molto..mi sa di nu pistacchione da usare come attaccante boa ma al centro serve uno che mpizza.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2397 volte
Attaccanti che ti facciano doppia cifra in B, sul mercato, non c'è ne sono. Semplicemente.tivedo78 ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 19:20la penso come te,abbiamo bisogno di una certezza da doppia cifraDarkGOD ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 19:15con la differenza che la palla al bacio di gerbo oggi asencio la metteva dentro o almeno si allungava per provarci anche con una gamba sola..Markol ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 19:02Con gli stessi soldi di trotta prendevi asencio. Sono entrambi in ritardo di condizione, con la piccola differenza che asencio conosce già alla perfezione tutto e noi lui.cosentinoagenova ha scritto:https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... mw=1489462
Cerchiamo di essere più realisti e cerchiamo di tenere presente chi abbiamo in panchina.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 888 volte
Sicuramente ne puoi discutere col Monza, ma può succedere che il Monza ti dica che trovare una nuova sistemazione è affare tuo, come del resto ha fatto il Pescara con Borrelli...DarkGOD ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 18:43il monza te lo ha dato e te lo paga ecco perchè è da noi e perchè lo fai giocare..Speroni ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 17:56Dark non funziona così...DarkGOD ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 17:48 piazzare gliozzi è difficile ma intanto noi lo mettiamo titolare..e per farlo segnare c'ami fa gli assist sup'a ricchia.
difficile piazzarlo ?
MICA E' NOSTRO SANTA PAZIENZA
lo rimandi al monza e basta!
ma occhiuzzi lo vuole,il problema è questo
punto.
Hai firmato un accordo di prestito di un anno, non puoi decidere tu di rimandarlo al Monza... Se non lo vuoi più sei tu che devi cercargli una sistemazione a meno che il Monza non decida di fare diversamente riprendendoselo per poi scegliere dove mandarlo...ma non credo che il Monza abbia questa intenzione...
se tu prendi altro e non gioca ..gli dici al monza,ou,risolviamo il prestito,ti pago la mora e ti riprendi stu pipitazzi.
che c'hai fatto fare pure 3 gol non si sa come.
che poi a me sta pure simpatico ma porca put* con i piedi sembra sascia cori 2.
SASCIA CHI FINE A FATTU ?
SASCIA TORNA DA NOI CHE CI MANCA NU PALO
Ad ogni modo se proprio dobbiamo darlo via, userei Gliozzi per qualche operazione, magari in C... Non per essere ripetitivo, la Juve Stabia cerca una punta e magari uno come Mastalli, sprecato da loro col rischio di vederlo deprezzato, potrebbe essere un ottimo obbiettivo sul quale spendere e quindi investire una parte di quei soldi presi per Baez...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Scusa, ma un attaccante che ha fatto 16 gol nel ferencvaros l'anno scorso non mi pare un aborto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 79 volte
Dopo la vittoria di oggi con diverse assenze pesanti (Bittante, Tiritiello e soprattutto Corsi, per gli avversari), Guarascio dirà che la squadra è da play-off e non c'è bisogno di prendere ulteriori rinforzi