Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Re: Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupoavita »

dente di lupo ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 12:29 Mi chiedo. Ma il montone con l'erba sintetica fuia di chiù?
S'arruzzula prima..🐏🐏🐏🐏

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Minaccia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Se hai Petre e Sacko non puoi fare giocare Carretta e Gliozzi.
Maschio bianco europeo etero
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 11:03
Vilienza ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 10:19 io invece credo che da oggi, col mercato chiuso, occhiuzzi sia a rischio
e qualora le cose si mettano male sarà pure considerato unico responsabile

al netto dei suoi errori, io sto ancora dalla sua parte. la squadra mi sembra ancora seguirlo. e sul suo attaccamento ai nostri colori non ho nessun dubbio.
scusatemi, ma quando sento che dovrebbe dimettersi e sputtanare la società mi venanu i risi. senza offesa per nessuno, ma QUASI nessuno di noi al suo posto lo farebbe, fare il ricchione col cul* degli altri è troppo facile.

altra "polemica", per curiosità (vera, perché, specie il periodo dei dilettanti non ricordo le dinamiche) mi dite il nome di un presidente cacciato dalla piazza? per ragioni anagrafiche il primo presidente che ricordo è carratelli (che ricordo, non cacciato dalla piazza).
ripeto, non ricordo se la piazza ha cacciato nucaro, intrieri, funari, stella o qualcun altro della corte dei miracoli che si è succeduto nelle "nostre" società disgraziate ai tempi post 2003. di sicuro non ha cacciato pagliuso, serra etc etc. tutti contestatissimi per carità ma non fatti fuori dalla piazza.
questo per dire che sento sempre dire "i tempi belli qua, i tempi belli là", ma alla fine, per quanto mi ricordi, i tempi belli a cui si fa riferimento servivano forse a far rigare dritto i calciatori e gli allenatori, ma poco o nulla incidevano sulle società che hanno sempre tirato dritto per la loro strada.

guarascio lo conosciamo. sappiamo che si è trovato sto giocattolo in mano, che lo gestisce in modalità risparmio energetico (al minimo, traendone massimi benefici rispetto a quanto ci mette). non gliene frega nulla di investire e guadagnare col calcio. inutile continuare ad accusarlo di essere fesso perché facendo così guadagnerebbe il triplo, facendo cosà il quadruplo. non gli interessa. se domani il cosenza fallisce, lui se ne torna tranquillo a fare quello che faceva e stop.
i paragoni con gli altri presidenti, più poveri, più ricchi, più pettinati, non hanno senso. smettiamola di immedesimarci in guarascio e dire deve fare così e cosà. siamo tifosi e con lui siamo su due rette parallele.
puoi avere pure un patrimonio di 200fantastiliardi, ma se il cosenza non è un'attività di cui ti importa e decidi di metterci solo 10 euro i chi parlamu?
lui sarà contentissimo (come lo è stato a fine dello scorso campionato) se rimarremo in b, avrà un altro anno per alzare soldi senza spendere un euro. e si scinnimu pu vida, a iddru chi linni frica...

io, per quanto riguarda il campo, non la vedo così tragica come dite. spero che facciamo un gran girone di ritorno e che ci salviamo. possibilmente con occhiuzzi e nonostante guarascio
e che c'è da aggiungere ? :roll: :wink: :good:
Il punto è che pare siamo solo in 4 anche qui dentro a pensarla così.
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Ostinarsi con gliozzi e carratte è da suicidio ( credo aver scritto questa frase per la quinta o sensata giornata di fila.
E noi vorremmo anche Riviere? A che pro? Per farlo giocare dal 40' del secondo tempo?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Forse gioca Trotta. Forse era meglio Gliozzi
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2395 volte

Messaggio da Frascale67 »

Formazioni?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
danieleaprilia
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da danieleaprilia »

Gioca Pippozzi ufficiale
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 10:50
Vilienza ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 10:19 io invece credo che da oggi, col mercato chiuso, occhiuzzi sia a rischio
e qualora le cose si mettano male sarà pure considerato unico responsabile

al netto dei suoi errori, io sto ancora dalla sua parte. la squadra mi sembra ancora seguirlo. e sul suo attaccamento ai nostri colori non ho nessun dubbio.
scusatemi, ma quando sento che dovrebbe dimettersi e sputtanare la società mi venanu i risi. senza offesa per nessuno, ma QUASI nessuno di noi al suo posto lo farebbe, fare il ricchione col cul* degli altri è troppo facile.

altra "polemica", per curiosità (vera, perché, specie il periodo dei dilettanti non ricordo le dinamiche) mi dite il nome di un presidente cacciato dalla piazza? per ragioni anagrafiche il primo presidente che ricordo è carratelli (che ricordo, non cacciato dalla piazza).
ripeto, non ricordo se la piazza ha cacciato nucaro, intrieri, funari, stella o qualcun altro della corte dei miracoli che si è succeduto nelle "nostre" società disgraziate ai tempi post 2003. di sicuro non ha cacciato pagliuso, serra etc etc. tutti contestatissimi per carità ma non fatti fuori dalla piazza.
questo per dire che sento sempre dire "i tempi belli qua, i tempi belli là", ma alla fine, per quanto mi ricordi, i tempi belli a cui si fa riferimento servivano forse a far rigare dritto i calciatori e gli allenatori, ma poco o nulla incidevano sulle società che hanno sempre tirato dritto per la loro strada.

guarascio lo conosciamo. sappiamo che si è trovato sto giocattolo in mano, che lo gestisce in modalità risparmio energetico (al minimo, traendone massimi benefici rispetto a quanto ci mette). non gliene frega nulla di investire e guadagnare col calcio. inutile continuare ad accusarlo di essere fesso perché facendo così guadagnerebbe il triplo, facendo cosà il quadruplo. non gli interessa. se domani il cosenza fallisce, lui se ne torna tranquillo a fare quello che faceva e stop.
i paragoni con gli altri presidenti, più poveri, più ricchi, più pettinati, non hanno senso. smettiamola di immedesimarci in guarascio e dire deve fare così e cosà. siamo tifosi e con lui siamo su due rette parallele.
puoi avere pure un patrimonio di 200fantastiliardi, ma se il cosenza non è un'attività di cui ti importa e decidi di metterci solo 10 euro i chi parlamu?
lui sarà contentissimo (come lo è stato a fine dello scorso campionato) se rimarremo in b, avrà un altro anno per alzare soldi senza spendere un euro. e si scinnimu pu vida, a iddru chi linni frica...

io, per quanto riguarda il campo, non la vedo così tragica come dite. spero che facciamo un gran girone di ritorno e che ci salviamo. possibilmente con occhiuzzi e nonostante guarascio
Compà,
ti seguo su tutta la linea.

Minà ara capu Occhiuzzi non ha senso, la società potrebbe cominciare a valutarne l'esonero dopo la Spal, col mercato chiuso così il nuovo allenatore non potrebbe avanzare richieste, ma la piazza deve capire che lui è un'altra vittima del sistema Guarascio.

Ma credo e spero che non arriverà nessun esonero e che di riffa o di raffa anche questa stagione la chiuderemo con l'ennesimo miracolo.
"Siamo nati per soffrire e sappiamo farlo benissimo"
frase ormai cult.

COME ON WOLVES
Ve l'ho scritto l'altra volta e ve lo ripeto.
Occhiuzzi non paga agli occhi dei tifosi perché è colpa sua, ma perché con le conferenze ( dove ha dei limiti di comunicazione) fa passare delle frasi e dei concetti che urtano la suscettibilità di alcuni. E a volte non gli viene nemmeno richiesto!
È sbagliato, ma Di marzio glieli aveva anticipato a suo tempo.
Del resto, se difendi a spada tratta Gliozzi senza che ti venga chiesto espressamente, l'autogol è da imputare solo a lui.
Per il resto, per me se si toglie il montone, alcune idee del suo gioco sono notevoli.
E non credo che ci sia un profeta pronto a ribaltare tutto.
Ma alcuni concetti espressi e alcune palesi fissazioni non lo hanno certamente aiutato!
E ad Ascoli ( dove guarda caso Carretta non c'era!) si è visto!
Izzatore di professione :sord
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

11 ufficiale:
Falcone

Ingrosso Idda Legittimo

Gerbo Petrucci Sciaudone Vera

Tremolada

Carretta Gliozzi
CUCUBA
Interessato
Interessato
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Messaggio da CUCUBA »

E che Gargaculo ci assista...
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Lupoavita ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 12:33
dente di lupo ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 12:29 Mi chiedo. Ma il montone con l'erba sintetica fuia di chiù?
S'arruzzula prima..🐏🐏🐏🐏
fuia u stesso sulu ca un sa po mangià :sord

Immagine
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2175 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ancora Gliozzi titolare
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte

Messaggio da pix »

Lupo1984 ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 12:57 11 ufficiale:
Falcone

Ingrosso Idda Legittimo

Gerbo Petrucci Sciaudone Vera

Tremolada

Carretta Gliozzi
A sto punto mi viene da dire che non si tratta neanche di nobile pazzia. Chiss jé chiù muntun i Carretta
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

è pronta fra poco stacco le funi....

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte

Messaggio da pix »

E se dovessimo scendere la responsabilità non sarebbe tutta di Guarascio. Una buona percentuale se la dovrebbe accollare