Che Dio ce lo conservi a lungo sto' forum!Bia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 23:32Adesso mi capite quando vi dico che io scrivo SOLO su questo Forum?Kronox ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:07minc* davvero, leggo gente che scrive mercato top, play-off e così via.dente di lupo ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 21:50 Sto leggendo i commenti scritti da Franceschiello. Guagliù cinni su ciuati in giro. Non mi meraviglio più del comportamento di Guarascio cu sta gente po fa di tutto. Lo osanneranno sempre...
Ma io aru stadio un ci vaiu chiù, arrassusia mi capitano vicinu imbrascu
L'unica cosa che mi chiedo è se abbiano mai visto una partita di calcio o meno, perchè davvero qua siamo oltre l'incompetenza più assoluta, per non parlare poi di uno che ha scritto che Guarascio poverino ha dovuto vendere Baez perchè quest'anno mancano gli incassi dello stadio o di un' altra cretina che ha scritto che Baez lo ha mandato via la piazza, mah !
Fuori c'è gente "pericolosa" mentalmente...
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Perché guardano sti video e pensano che li ha fatti fino a ieri questi gol..Minaccia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:18 Io continuo a leggere "se Mbakogu torna davvero lui..." che fa capire quanto caz* capiscano di calcio i cosentini. Ma lui chi, CHI??? Tra i professionisti viaggia alla media di un gol ogni sei partite, praticamente cinque gol a stagione, che caz* mi deve tornare "lui"? Ma scrivere piuttosto "se San Francesco di Paola lo miracola"!!!
Mò sono pure tre anni che si è ritirato ma si è dimenticato di annunciarlo e quindi ogni tanto c'è qualcuno che lo ingaggia ancora (Trinchera), e scrivete "se torna quello di un tempo"???
Poi dici che mi sospendono un mese da Facebook.
MI DOVETE DIRE QUALE MBAKOGU DEI TEMPI D'ORO STATE SPERANDO CHE TORNI!!!
PS uno me lo ha definito il Lukaku della sere B.
Gli ho snocciolato due dati statistici confrontando la prolificità di Lukaku e quella di Mbakogu, mi ha replicato che non parlava di gol (ha ditt'úassu) ma morfologicamente e tecnicamente.
Morfologicamente forse, in fondo sú níguri tutti'i dua.
Tecnicamente u cazzu.
https://youtu.be/qDXFvSK3W2Y
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
Bia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 23:30Allora questo è un "favore" a Dark, così jestima tutt'e due le fasce..Markol ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:02Da Pescara lo descrivono come combattente, ma tecnicamente scarso. Praticamente abbiamo preso il gemello di corsi a sinistra. Mo si che siamo a posto.misasi ha scritto:Io sinceramente tecnicamente me lo ricordo abbastanza modesto.car89 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 21:42 Sicuramente si è perso rispetto alle premesse, quando giocava nella primavera della Lazio, però tutto sommato ha 26 anni e abbastanza esperienza in B, diamogli fiducia e vediamo che combinerà! Certo annunciarlo la sera prima della gara e non poterlo portare a Chiavari....
Io un altro esterno sx lo prenderei per non rischiare di ritrovarci uno in meno (leggi con Vera in campo).
Tatticamente comunque mi sembra abbastanza diverso da Bittante, molto più offensivo.
Sono curioso di vedere domani Gerbo che caratteristiche ha da esterno.
Spero di sbagliare
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ma vi rendete conto uagliu che occhiuzzi giocava sulla fascia,basa il suo gioco sulla fascia e non dice una parola sul fatto che gli pigliano scarpari sulla fascia ?
oltre che magari i cross che potrebbe fare gerbo o qualcun altro sono ANNULLATI da carretta che piglia palla e va dritto capusutta e fa saltare ogni possibile appoggio al centro
ti sei cacciato baez senza dire una parola e ti tieni carretta
hai dato la 9 a petre e non c'hai fatto fare una partita
ma chi cazzu ci tena ntra capu st'atru.
secondo me trinchera gli sta faciannu nu piaciere personale a trovargli qualche mezzo scappato ma non vede l'ora di togliersi dal caz* da sta società di incompetenti.
e fa buanu.
adda restà guarascio sulu,iddru,corsi e i palluni di chira cachera da suaru (che è peggio d'iddru)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
No, aspetta.Minaccia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:31 Trotta 6/7 gol li ha sempre fatti in un campionato intero. Qui deve giocare un girone solo e quindi di gol suoi cominciamo a contarne 3, se la matematica non è un'opinione. Speriamo che renda come non ha mai fatto in carriera.
Intanto in Portogallo col Mortodifamao non ha fatto granché.
L'anno scorso con l'Ascoli 7 ne ha fatti da Gennaio quando è arrivato.
C'è speranza su di lui, soprattutto con Tremolada dietro..
Izzatore di professione
-
- Veterano
Infatti.car89 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:37Non è esattamente vero.Minaccia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:31 Trotta 6/7 gol li ha sempre fatti in un campionato intero. Qui deve giocare un girone solo e quindi di gol suoi cominciamo a contarne 3, se la matematica non è un'opinione. Speriamo che renda come non ha mai fatto in carriera.
Li avevo già riportati i dati di Trotta.
In B ha giocato solo tre anni e mai una stagione intera (tranne l'anno scorso) segnando la prima volta 7 gol ad Avellino (in sei mesi), poi 8 sempre ad Avellino (in sei mesi) e l'anno scorso 6 ad Ascoli in sei mesi, toppando il girone d'andata a Frosinone.
Confermasse questa media andrebbe bene.
Ripeto, con Tremolada non è detto che non segni 6/7 gol. Ma solo i suoi non bastano.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Lupo 72 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 23:08Markol ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:418 goal di Bruccinivurpilu ha scritto:Io posso sperare bene; xo' dal conto dobbiamo togliere goal e assist di Baez. A mio avviso deve comprare - xché i soldi li ha presi - un attaccante che segna, profilo che manca ancora.car89 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:38Serie A non Bvurpilu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:35Mina' ma chi cazz'i goal ha di fa'?? Iocava in serie b portoghese che nne equivale manco alla nostra eccellenza...ma x favore..poi tre goal te li sbatti alla minc*: nn risolvi nulla...nn rientri nemmeno dei goal che baez nn segnerà più cn noi..Minaccia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:31 Trotta 6/7 gol li ha sempre fatti in un campionato intero. Qui deve giocare un girone solo e quindi di gol suoi cominciamo a contarne 3, se la matematica non è un'opinione. Speriamo che renda come non ha mai fatto in carriera.
6 di baez (più la marea di assist)
13 goal di dio
7 di asencio
2675865 assist di casasola.
No, ma siamo più forti.
Per molti il problema era baez che non era più quello dello scorso anno. Il resto famazza della squadra invece ha dato soddisfazione . Sono pure contenti ca gargamella ha azatu belli sordi. I sputassa dintra nuacchiu
Izzatore di professione
-
- Veterano
c'è speranza su trotta se lo fai giocare seconda punta,con tremolada dietro e una punta al centroBia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 23:39No, aspetta.Minaccia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:31 Trotta 6/7 gol li ha sempre fatti in un campionato intero. Qui deve giocare un girone solo e quindi di gol suoi cominciamo a contarne 3, se la matematica non è un'opinione. Speriamo che renda come non ha mai fatto in carriera.
L'anno scorso con l'Ascoli 7 ne ha fatti da Gennaio quando è arrivato.
C'è speranza su di lui, soprattutto con Tremolada dietro..
invece NO
perchè ci dimentichiamo che invece lui giocherà con carretta-trotta davanti!
quindi qualsiasi forma di assist viene vanificato.
con tremolada-trotta-mbakogu FORSE anguna cosa i chiu la fai,se mbakogu mina a fuja e si porta appresso i difensori..ma dopo un po' capiranno anche la sua solita giocata,come hanno capito la nostra di carretta che infatti non ingarra un assist da settembre.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
facile lettura..Bia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 23:43Lupo 72 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 23:08Markol ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:418 goal di Bruccinivurpilu ha scritto:Io posso sperare bene; xo' dal conto dobbiamo togliere goal e assist di Baez. A mio avviso deve comprare - xché i soldi li ha presi - un attaccante che segna, profilo che manca ancora.car89 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:38Serie A non Bvurpilu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:35Mina' ma chi cazz'i goal ha di fa'?? Iocava in serie b portoghese che nne equivale manco alla nostra eccellenza...ma x favore..poi tre goal te li sbatti alla minc*: nn risolvi nulla...nn rientri nemmeno dei goal che baez nn segnerà più cn noi..Minaccia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:31 Trotta 6/7 gol li ha sempre fatti in un campionato intero. Qui deve giocare un girone solo e quindi di gol suoi cominciamo a contarne 3, se la matematica non è un'opinione. Speriamo che renda come non ha mai fatto in carriera.
6 di baez (più la marea di assist)
13 goal di dio
7 di asencio
2675865 assist di casasola.
No, ma siamo più forti.
Per molti il problema era baez che non era più quello dello scorso anno. Il resto famazza della squadra invece ha dato soddisfazione . Sono pure contenti ca gargamella ha azatu belli sordi. I sputassa dintra nuacchiu
se sono addirittura CONTENTI
o loro o ancunu figlio lavura per ecologia oggi
proprio ci pu minà cu dua mazze placcate d'oro.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Edera del Torino in prestito alla Reggina
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Eravamo risaliti oltre Vicenza e Pordenone con gli acquisti del mercato invernale.
Con la cessione di Baez(1,60 milioni il suo valore sul sito) torniamo al terzultimo posto su transfermakt per valore rosa.
https://www.transfermarkt.it/serie-b/st ... bewerb/IT2
Con la cessione di Baez(1,60 milioni il suo valore sul sito) torniamo al terzultimo posto su transfermakt per valore rosa.
https://www.transfermarkt.it/serie-b/st ... bewerb/IT2
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Il colpo in attacco che verrà dato dopo la partita con l’Entella sarà l’acquisto di Sanogo con contratto fino a giugno 2022 questo si andrà ad aggiungere a Trotta e Mbakogu, Petre e Gliozzi saranno ceduti entrambi con il primo che farà ritorno in patria mentre il secondo o rimarrà in B tra Entella e Reggiana oppure lo cerca fortemente il Palermo in C. Quindi non sarà Rivière il colpo da novanta che circola in queste ore.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Io esco pazzo, gli fai notare che abbiamo preso un cadavere con 16 partite in più di due anni e ti rispondono cosi:
"sono numeri da giocatore. Se gioca, è perché si sente di farlo. Non è che un paio di stagioni negative svuotano le potenzialità di un giocatore. Le variabili sono migliaia"
Mi devo auto bannare dai social.
"sono numeri da giocatore. Se gioca, è perché si sente di farlo. Non è che un paio di stagioni negative svuotano le potenzialità di un giocatore. Le variabili sono migliaia"
Mi devo auto bannare dai social.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Se dobbiamo prendere anziani, c'è maggio che è stato messo fuori rosa dal Benevento. Perfettamente integro e l'anno scorso ha giocato 34 partite. Lo vogliamo risolvere sto problema del terzino destro o no? PEZZENT* maledetto.