CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:33
Minaccia ha scritto:Trotta 6/7 gol li ha sempre fatti in un campionato intero. Qui deve giocare un girone solo e quindi di gol suoi cominciamo a contarne 3, se la matematica non è un'opinione. Speriamo che renda come non ha mai fatto in carriera.
Intanto in Portogallo col Mortodifamao non ha fatto granché.
C'è mbagoku e la sua straordinaria media realizzativa [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sai come chiamo io queste mosse della disperazione di Trinchera? Effetto Tatti. L'anno in cui cannammo tutti gli attaccanti (lo Zhabov timido del primo anno, Di Giannatale, Tiberi, Fini, Barbera, Marcatti...) e sembravamo destinati a retrocedere con ignominia, Tatti per la prima volta in vita sua (forse l'unica) è andato non solo in doppia cifra ma addirittura è arrivato a 15 gol e ti sei salvato.
Trinchera non ha i soldi per un attaccante di B (il Venezia Forte lo ha pagato un milione e mezzo, se vuoi un centravanti degno della categoria e che dia garanzie le cifre sono queste) e allora è costretto a sperare. Forse Petre segna pure in Italia (magari se giocasse...), forse Gliozzi ha voglia di riscatto, forse Sacko può imparare qui com'è fatta una porta...

Gli altri prendono Forte, Diaw (parlo del Pordenone, non del Monza: nessuno è tanto pazzo da pretendere di spendere quanto Berlusconi), Tutino, Asencio, spendendo chi più chi meno quel milione e mezzo necessario per un centravanti di serie B che faccia gol.
Noi speriamo nell'effetto Tatti per giocatori che la serie B non l'hanno mai vista o che in doppia cifra in vita loro non sono mai andati manco alla PlayStation.
Aspetta, per mbagoku devi pure sperare che stia in piedi oltre che faccia qualche goal in più del normale. Due anni fa, ripeto, due anni fa, a Padova fu più il tempo passato in infermeria che in campo. In questi due anni ha giocato a scopa... Facciamo 2+2

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:46
car89 ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:41
vurpilu ha scritto:
car89 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:38
vurpilu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:35
Minaccia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:31 Trotta 6/7 gol li ha sempre fatti in un campionato intero. Qui deve giocare un girone solo e quindi di gol suoi cominciamo a contarne 3, se la matematica non è un'opinione. Speriamo che renda come non ha mai fatto in carriera.
Mina' ma chi cazz'i goal ha di fa'?? Iocava in serie b portoghese che nne equivale manco alla nostra eccellenza...ma x favore..poi tre goal te li sbatti alla minc*: nn risolvi nulla...nn rientri nemmeno dei goal che baez nn segnerà più cn noi..
Serie A non B
Io posso sperare bene; xo' dal conto dobbiamo togliere goal e assist di Baez. A mio avviso deve comprare - xché i soldi li ha presi - un attaccante che segna, profilo che manca ancora.
8 goal di Bruccini
6 di baez (più la marea di assist)
13 goal di dio
7 di asencio
2675865 assist di casasola.
No, ma siamo più forti.

Ma se parli dell'anno scorso è ovvio che ci siamo indeboliti. Quella è una squadra da playoff. Io mi riferisco al girone d'andata, dato che stiamo cercando di migliorare la squadra di quest'anno.
Continuo a dire che non siamo più forti neanche rispetto all'andata. Ho spiegato sopra perché. Spero di sbagliarmi ovviamente.

Concordo pienamente..ora come ora la squadra che vinse i p off di c, arrivando sesta in campionato, è anni luce più forte, al di là delle varie illusioni ottiche PS l'anno scorso se nn era x garritano e la penalizzazione al trapani saremmo retrocessi o andati allo spareggio..ricordiamoci che dopo la sconfitta in casa cnnl'Ascoli tutti ci davano x spacciati.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Continua a mancare l'attaccante da doppia cifra: ha preso i soldi x baez, li reinvesta reintegrando il patrimonio tecnico della squadra; se no è segno che vuole retrocedere.
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Markol ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:41
vurpilu ha scritto:
car89 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:38
vurpilu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:35
Minaccia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:31 Trotta 6/7 gol li ha sempre fatti in un campionato intero. Qui deve giocare un girone solo e quindi di gol suoi cominciamo a contarne 3, se la matematica non è un'opinione. Speriamo che renda come non ha mai fatto in carriera.
Mina' ma chi cazz'i goal ha di fa'?? Iocava in serie b portoghese che nne equivale manco alla nostra eccellenza...ma x favore..poi tre goal te li sbatti alla minc*: nn risolvi nulla...nn rientri nemmeno dei goal che baez nn segnerà più cn noi..
Serie A non B
Io posso sperare bene; xo' dal conto dobbiamo togliere goal e assist di Baez. A mio avviso deve comprare - xché i soldi li ha presi - un attaccante che segna, profilo che manca ancora.
8 goal di Bruccini
6 di baez (più la marea di assist)
13 goal di dio
7 di asencio
2675865 assist di casasola.
No, ma siamo più forti.

Per molti il problema era baez che non era più quello dello scorso anno. Il resto famazza della squadra invece ha dato soddisfazione . Sono pure contenti ca gargamella ha azatu belli sordi. I sputassa dintra nuacchiu
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Tranquilli, ora lo prendiamo:
Immagine
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Vedere quei 4 ragazzi con lo striscione Cosenza vekkia contestare sto personaggio in solitudine ancora oggi suscita in me un misto di ammirazione e orgoglio (per loro) e rassegnazione per il resto di una tifoseria completamente sparita. Ci ha sempre contraddistinto la "tigna" e fino all'era Pagliuso una certa inclinazione al rifiuto del compromesso e alla contestazione feroce anche in B. Tutto perduto. Siamo diventati un Catanzaro qualsiasi...muti, ossequiosi verso chi dirige. Finiti.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Kronox ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 23:24 Tranquilli, ora lo prendiamo:
Immagine
:lol: :lol: in che sede ? :lol: :lol:
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

pix ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 21:02 Di seguito quanto mi esprime sto soggetto:
A come atrocità
Doppia T come terremoto e tragedia
I come Iradiddio
L come lago di sancue
A come adesso arrivo e ti spacco....
"Attila flagello di Dio" lo trovo appropriato... :good:
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 23:25 Vedere quei 4 ragazzi con lo striscione Cosenza vekkia contestare sto personaggio in solitudine ancora oggi suscita in me un misto di ammirazione e orgoglio (per loro) e rassegnazione per il resto di una tifoseria completamente sparita. Ci ha sempre contraddistinto la "tigna" e fino all'era Pagliuso una certa inclinazione al rifiuto del compromesso e alla contestazione feroce anche in B. Tutto perduto. Siamo diventati un Catanzaro qualsiasi...muti, ossequiosi verso chi dirige. Finiti.
Rispetto x quel manipolo di tifosi che ha cercato - peraltro con grande civiltà e questo fa loro ancor più onore - di salvare la squadra della loro città con orgoglio bruzio dote che ormai noto sempre più rara.
Ultima modifica di vurpilu il venerdì 29 gennaio 2021, 23:29, modificato 1 volta in totale.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1231 volte

Messaggio da DarkGOD »

vurpilu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:33
DarkGOD ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:30 ho appena letto un commento agghiacciante
uno ha scritto testualmente RIVIERE POTEVQ FARCI QUEATO PIACERE DOPO AVERLO ARRICCHITO POTEVA FARCI UN PIACERE E TORNARE GRATIS DA NOI
uagliu.
ma chissa é la media di QI dei tifosi della mia squadra che su rimasti a cusenza?
non ci voglio credere.
ecco picchì lavorano da ecologia oggi cu guarascio..
unne sulu iddru munnizzaru
su tutti munnizzari!
ntra capu proprio!
È tutta gente che sta contribuendo a sotterrare la squadra della propria città..una mandria di cornuti manzi..guarascio gli trapana la moglie e loro compiaciuti gli girano pure il video ricordo con cui il chiavatore si farà la pugn***** a distanza di tempo..posso capire chi è stipendiato ma chi nn lo è nn ha attenuanti.
ma fattu affucà cu ra saliva :lol: :lol:
una similitudine che calza a pennello!
ma non ha capito che se piglia mbakogu ci fa nu bello servizio a guarascio..non disturbare l'elefante che dorme..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:02
misasi ha scritto:
car89 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 21:42 Sicuramente si è perso rispetto alle premesse, quando giocava nella primavera della Lazio, però tutto sommato ha 26 anni e abbastanza esperienza in B, diamogli fiducia e vediamo che combinerà! Certo annunciarlo la sera prima della gara e non poterlo portare a Chiavari....
Io un altro esterno sx lo prenderei per non rischiare di ritrovarci uno in meno (leggi con Vera in campo).
Tatticamente comunque mi sembra abbastanza diverso da Bittante, molto più offensivo.
Sono curioso di vedere domani Gerbo che caratteristiche ha da esterno.
Io sinceramente tecnicamente me lo ricordo abbastanza modesto.
Spero di sbagliare
Da Pescara lo descrivono come combattente, ma tecnicamente scarso. Praticamente abbiamo preso il gemello di corsi a sinistra. Mo si che siamo a posto.

Allora questo è un "favore" a Dark, così jestima tutt'e due le fasce.. :D
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

La perdita di Baez può pesare perché era l'unico in grado di cambiare passo e di ripartire rapidamente.
D'altra parte è vero che spesso è indolente e a volte da addirittura impressione di superficialità come negli errori madornali sottoporta.
Vista complessivamente e senza contare Mbakogu una squadra con Gerbo, Tremolada e Trotta sembra più quadrata. Certo sulle fasce manca sempre qualcosa e In attacco manca un attaccante con certe caratteristiche più che uno da curriculum da doppia cifra.
Riviere stesso solo una volta era arrivato a 10 col Monaco. Asencio chiaramente,anche per l'età, mai. Non può essere questo il metro di giudizio.
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

DarkGOD ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 23:28
vurpilu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:33
DarkGOD ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:30 ho appena letto un commento agghiacciante
uno ha scritto testualmente RIVIERE POTEVQ FARCI QUEATO PIACERE DOPO AVERLO ARRICCHITO POTEVA FARCI UN PIACERE E TORNARE GRATIS DA NOI
uagliu.
ma chissa é la media di QI dei tifosi della mia squadra che su rimasti a cusenza?
non ci voglio credere.
su tutti munnizzari!
ntra capu proprio!
È tutta gente che sta contribuendo a sotterrare la squadra della propria città..una mandria di cornuti manzi..guarascio gli trapana la moglie e loro compiaciuti gli girano pure il video ricordo con cui il chiavatore si farà la pugn***** a distanza di tempo..posso capire chi è stipendiato ma chi nn lo è nn ha attenuanti.
ma fattu affucà cu ra saliva :lol: :lol:
una similitudine che calza a pennello!
ma non ha capito che se piglia mbakogu ci fa nu bello servizio a guarascio..non disturbare l'elefante che dorme..
Ho attinto dalle mie pregresse e giovanili peregrinazioni onanistiche su internet :lol: :lol: ricordi di gioventù :lol: :lol:
Ultima modifica di vurpilu il venerdì 29 gennaio 2021, 23:31, modificato 1 volta in totale.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1231 volte

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:33
uagliu.
non ci voglio credere.
su tutti munnizzari!
ntra capu proprio!
Lo ho letto pure io purtroppo, non ricordo dove, commento aberrante che non riuscirebbe a formulare nemmeno uno scimpanzè.
era la bacheca di uno dei super giornalisti non ricordo chi..ero in fase di jestime e cercavo di leggere qualche notizia decente oltre alle cacate fatte..
e invece leggo sta cosa..mi scendono proprio i coglio** sutt'i pedi
ma come si fa anche solo a pensare una cosa del genere ?!?
a parte che riviere ci voleva pure rimanere qua..il LORO presidente non gli ha voluto fare un contratto,tanto vuole "troppi soldi ..poi magari intanto aveva pure scelto,giustamente,un agente
dare pure soldi all'agente..
non sia mai.
noi solo prestiti pagati a metà..ecco perchè poi vengono crecco,cracco e cricco
i frati i grazia,graziella e grazie aru cazzu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:07
dente di lupo ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 21:50 Sto leggendo i commenti scritti da Franceschiello. Guagliù cinni su ciuati in giro. Non mi meraviglio più del comportamento di Guarascio cu sta gente po fa di tutto. Lo osanneranno sempre...
Ma io aru stadio un ci vaiu chiù, arrassusia mi capitano vicinu imbrascu
minc* davvero, leggo gente che scrive mercato top, play-off e così via.
L'unica cosa che mi chiedo è se abbiano mai visto una partita di calcio o meno, perchè davvero qua siamo oltre l'incompetenza più assoluta, per non parlare poi di uno che ha scritto che Guarascio poverino ha dovuto vendere Baez perchè quest'anno mancano gli incassi dello stadio o di un' altra cretina che ha scritto che Baez lo ha mandato via la piazza, mah !
Adesso mi capite quando vi dico che io scrivo SOLO su questo Forum?
Fuori c'è gente "pericolosa" mentalmente... :sord