CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Trotta 6/7 gol li ha sempre fatti in un campionato intero. Qui deve giocare un girone solo e quindi di gol suoi cominciamo a contarne 3, se la matematica non è un'opinione. Speriamo che renda come non ha mai fatto in carriera.
Intanto in Portogallo col Mortodifamao non ha fatto granché.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
È tutta gente che sta contribuendo a sotterrare la squadra della propria città..una mandria di cornuti manzi..guarascio gli trapana la moglie e loro compiaciuti gli girano pure il video ricordo con cui il chiavatore si farà la pugn***** a distanza di tempo..posso capire chi è stipendiato ma chi nn lo è nn ha attenuanti.DarkGOD ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:30 ho appena letto un commento agghiacciante
uno ha scritto testualmente RIVIERE POTEVQ FARCI QUEATO PIACERE DOPO AVERLO ARRICCHITO POTEVA FARCI UN PIACERE E TORNARE GRATIS DA NOI
uagliu.
ma chissa é la media di QI dei tifosi della mia squadra che su rimasti a cusenza?
non ci voglio credere.
ecco picchì lavorano da ecologia oggi cu guarascio..
unne sulu iddru munnizzaru
su tutti munnizzari!
ntra capu proprio!
Ultima modifica di vurpilu il venerdì 29 gennaio 2021, 22:42, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
C'è mbagoku e la sua straordinaria media realizzativa [emoji55]Minaccia ha scritto:Trotta 6/7 gol li ha sempre fatti in un campionato intero. Qui deve giocare un girone solo e quindi di gol suoi cominciamo a contarne 3, se la matematica non è un'opinione. Speriamo che renda come non ha mai fatto in carriera.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Lo ho letto pure io purtroppo, non ricordo dove, commento aberrante che non riuscirebbe a formulare nemmeno uno scimpanzè.DarkGOD ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:30 ho appena letto un commento agghiacciante
uno ha scritto testualmente RIVIERE POTEVQ FARCI QUEATO PIACERE DOPO AVERLO ARRICCHITO POTEVA FARCI UN PIACERE E TORNARE GRATIS DA NOI
uagliu.
ma chissa é la media di QI dei tifosi della mia squadra che su rimasti a cusenza?
non ci voglio credere.
ecco picchì lavorano da ecologia oggi cu guarascio..
unne sulu iddru munnizzaru
su tutti munnizzari!
ntra capu proprio!
-
- Veterano
Io non vorrei essere irriverente, ma Pinocchio ha convocato petre proprio quando nello stesso albergo c'è mbagoku e la ragazza è rimasta sola. [emoji55][emoji16] Allenamenti congiunti.
-
- Veterano
Mina' ma chi cazz'i goal ha di fa'?? Iocava in serie b portoghese che nne equivale manco alla nostra eccellenza...ma x favore..poi tre goal te li sbatti alla minc*: nn risolvi nulla...nn rientri nemmeno dei goal che baez nn segnerà più cn noi..Minaccia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:31 Trotta 6/7 gol li ha sempre fatti in un campionato intero. Qui deve giocare un girone solo e quindi di gol suoi cominciamo a contarne 3, se la matematica non è un'opinione. Speriamo che renda come non ha mai fatto in carriera.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Non è esattamente vero.Minaccia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:31 Trotta 6/7 gol li ha sempre fatti in un campionato intero. Qui deve giocare un girone solo e quindi di gol suoi cominciamo a contarne 3, se la matematica non è un'opinione. Speriamo che renda come non ha mai fatto in carriera.
Li avevo già riportati i dati di Trotta.
In B ha giocato solo tre anni e mai una stagione intera (tranne l'anno scorso) segnando la prima volta 7 gol ad Avellino (in sei mesi), poi 8 sempre ad Avellino (in sei mesi) e l'anno scorso 6 ad Ascoli in sei mesi, toppando il girone d'andata a Frosinone.
Confermasse questa media andrebbe bene.
Ultima modifica di car89 il venerdì 29 gennaio 2021, 22:40, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Serie A non Bvurpilu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:35Mina' ma chi cazz'i goal ha di fa'?? Iocava in serie b portoghese che nne equivale manco alla nostra eccellenza...ma x favore..poi tre goal te li sbatti alla minc*: nn risolvi nulla...nn rientri nemmeno dei goal che baez nn segnerà più cn noi..Minaccia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:31 Trotta 6/7 gol li ha sempre fatti in un campionato intero. Qui deve giocare un girone solo e quindi di gol suoi cominciamo a contarne 3, se la matematica non è un'opinione. Speriamo che renda come non ha mai fatto in carriera.
-
- Veterano
Sto fatto per esempio non l'ho capito.Markol ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:35 Io non vorrei essere irriverente, ma Pinocchio ha convocato petre proprio quando nello stesso albergo c'è mbagoku e la ragazza è rimasta sola. [emoji55][emoji16] Allenamenti congiunti.
Totalmente fuori dal progetto, due o tre partite fuori rosa e lo porti domani in una partita così importante?
Hai scelto Mbakogu, pensi di tesserarlo? E tesseralo e portalo allora
-
- Veterano
Io posso sperare bene; xo' dal conto dobbiamo togliere goal e assist di Baez. A mio avviso deve comprare - xché i soldi li ha presi - un attaccante che segna, profilo che manca ancora.car89 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:38Serie A non Bvurpilu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:35Mina' ma chi cazz'i goal ha di fa'?? Iocava in serie b portoghese che nne equivale manco alla nostra eccellenza...ma x favore..poi tre goal te li sbatti alla minc*: nn risolvi nulla...nn rientri nemmeno dei goal che baez nn segnerà più cn noi..Minaccia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:31 Trotta 6/7 gol li ha sempre fatti in un campionato intero. Qui deve giocare un girone solo e quindi di gol suoi cominciamo a contarne 3, se la matematica non è un'opinione. Speriamo che renda come non ha mai fatto in carriera.
-
- Veterano
8 goal di Bruccinivurpilu ha scritto:Io posso sperare bene; xo' dal conto dobbiamo togliere goal e assist di Baez. A mio avviso deve comprare - xché i soldi li ha presi - un attaccante che segna, profilo che manca ancora.car89 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:38Serie A non Bvurpilu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:35Mina' ma chi cazz'i goal ha di fa'?? Iocava in serie b portoghese che nne equivale manco alla nostra eccellenza...ma x favore..poi tre goal te li sbatti alla minc*: nn risolvi nulla...nn rientri nemmeno dei goal che baez nn segnerà più cn noi..Minaccia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:31 Trotta 6/7 gol li ha sempre fatti in un campionato intero. Qui deve giocare un girone solo e quindi di gol suoi cominciamo a contarne 3, se la matematica non è un'opinione. Speriamo che renda come non ha mai fatto in carriera.
6 di baez (più la marea di assist)
13 goal di dio
7 di asencio
2675865 assist di casasola.
No, ma siamo più forti.
-
- Veterano
Qua continuiamo a togliere e togliere e mettiamo 4, 5, 6..è chiaro che i conti nn tornano.Markol ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:418 goal di Bruccinivurpilu ha scritto:Io posso sperare bene; xo' dal conto dobbiamo togliere goal e assist di Baez. A mio avviso deve comprare - xché i soldi li ha presi - un attaccante che segna, profilo che manca ancora.car89 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:38Serie A non Bvurpilu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:35Mina' ma chi cazz'i goal ha di fa'?? Iocava in serie b portoghese che nne equivale manco alla nostra eccellenza...ma x favore..poi tre goal te li sbatti alla minc*: nn risolvi nulla...nn rientri nemmeno dei goal che baez nn segnerà più cn noi..Minaccia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:31 Trotta 6/7 gol li ha sempre fatti in un campionato intero. Qui deve giocare un girone solo e quindi di gol suoi cominciamo a contarne 3, se la matematica non è un'opinione. Speriamo che renda come non ha mai fatto in carriera.
13 goal di dio
7 di asencio
No, ma siamo più forti.
-
- Veterano
Ma se parli dell'anno scorso è ovvio che ci siamo indeboliti. Quella è una squadra da playoff. Io mi riferisco al girone d'andata, dato che stiamo cercando di migliorare la squadra di quest'anno.Markol ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:418 goal di Bruccinivurpilu ha scritto:Io posso sperare bene; xo' dal conto dobbiamo togliere goal e assist di Baez. A mio avviso deve comprare - xché i soldi li ha presi - un attaccante che segna, profilo che manca ancora.car89 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:38Serie A non Bvurpilu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:35Mina' ma chi cazz'i goal ha di fa'?? Iocava in serie b portoghese che nne equivale manco alla nostra eccellenza...ma x favore..poi tre goal te li sbatti alla minc*: nn risolvi nulla...nn rientri nemmeno dei goal che baez nn segnerà più cn noi..Minaccia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:31 Trotta 6/7 gol li ha sempre fatti in un campionato intero. Qui deve giocare un girone solo e quindi di gol suoi cominciamo a contarne 3, se la matematica non è un'opinione. Speriamo che renda come non ha mai fatto in carriera.
13 goal di dio
7 di asencio
No, ma siamo più forti.
-
- Veterano
Continuo a dire che non siamo più forti neanche rispetto all'andata. Ho spiegato sopra perché. Spero di sbagliarmi ovviamente.car89 ha scritto:Ma se parli dell'anno scorso è ovvio che ci siamo indeboliti. Quella è una squadra da playoff. Io mi riferisco al girone d'andata, dato che stiamo cercando di migliorare la squadra di quest'anno.Markol ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:418 goal di Bruccinivurpilu ha scritto:Io posso sperare bene; xo' dal conto dobbiamo togliere goal e assist di Baez. A mio avviso deve comprare - xché i soldi li ha presi - un attaccante che segna, profilo che manca ancora.car89 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:38Serie A non Bvurpilu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:35Mina' ma chi cazz'i goal ha di fa'?? Iocava in serie b portoghese che nne equivale manco alla nostra eccellenza...ma x favore..poi tre goal te li sbatti alla minc*: nn risolvi nulla...nn rientri nemmeno dei goal che baez nn segnerà più cn noi..Minaccia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:31 Trotta 6/7 gol li ha sempre fatti in un campionato intero. Qui deve giocare un girone solo e quindi di gol suoi cominciamo a contarne 3, se la matematica non è un'opinione. Speriamo che renda come non ha mai fatto in carriera.
13 goal di dio
7 di asencio
No, ma siamo più forti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Sai come chiamo io queste mosse della disperazione di Trinchera? Effetto Tatti. L'anno in cui cannammo tutti gli attaccanti (lo Zhabov timido del primo anno, Di Giannatale, Tiberi, Fini, Barbera, Marcatti...) e sembravamo destinati a retrocedere con ignominia, Tatti per la prima volta in vita sua (forse l'unica) è andato non solo in doppia cifra ma addirittura è arrivato a 15 gol e ti sei salvato.Markol ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:33C'è mbagoku e la sua straordinaria media realizzativa [emoji55]Minaccia ha scritto:Trotta 6/7 gol li ha sempre fatti in un campionato intero. Qui deve giocare un girone solo e quindi di gol suoi cominciamo a contarne 3, se la matematica non è un'opinione. Speriamo che renda come non ha mai fatto in carriera.
Trinchera non ha i soldi per un attaccante di B (il Venezia Forte lo ha pagato un milione e mezzo, se vuoi un centravanti degno della categoria e che dia garanzie le cifre sono queste) e allora è costretto a sperare. Forse Petre segna pure in Italia (magari se giocasse...), forse Gliozzi ha voglia di riscatto, forse Sacko può imparare qui com'è fatta una porta...
Gli altri prendono Forte, Diaw (parlo del Pordenone, non del Monza: nessuno è tanto pazzo da pretendere di spendere quanto Berlusconi), Tutino, Asencio, spendendo chi più chi meno quel milione e mezzo necessario per un centravanti di serie B che faccia gol.
Noi speriamo nell'effetto Tatti per giocatori che la serie B non l'hanno mai vista o che in doppia cifra in vita loro non sono mai andati manco alla PlayStation.
Maschio bianco europeo etero