Magari, a me sarebbe piaciuto eccome. Al posto di Riviere nessuno comunqueREAL ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 15:11Scelta strana Di Carmine come salvatore della patria.Lupo 72 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 15:03 Di Carmine al krotone che ora ha in esubero un attaccante...Sfruttiamo subito i buoni rapporti fra le società e riportiamo a casa Riviere
Non è una buona notizia. Era buona se avessero preso un attaccante forte e allora mollavano Riviere.
Personalmente se fosse venuto qui Di Carmine a posto di Riviere o Pettinari mi sarei incaxxto.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
ESATTAMENTEMarkol ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 11:41Sebastiani e corsi, in quanto a fatturati delle loro aziende, sono caccole davanti a guarascio. Però il pallone sanno cos'è e come si gestisce.Minaccia ha scritto:Ma possibile che pure la Reggiana abbia un budget superiore al nostro al punto da potersi permettere Rivière, che qui sembra che costi quanto Cristiano Ronaldo? La Reggiana??? Neopromossa??? E non è per la Reggiana in sé, capace che il proprietario è un petroliere o che so io, è proprio che con quelli non ti puoi paragonare ché il padrone ha le acciaierie, con quelli no ché il proprietario fattura otto miliardi al mese, con quelli nemmeno ché il presidente fa benzina direttamente da Abramovic, quelli no, quelli nemmeno, possibile che la questione sia che sono TUTTI ricchissimi e solo Guarascio è la piccola fiammiferaia?
Possibile che non possiamo contendere Rivière a nessuno non perché siamo abusivi noi ma perché sono gli altri diciannove a essere ricchissimi? Ma è la serie B o il campionato degli Emirati Arabi, in cui ogni società ha dietro un emiro del petrolio?
Possibile che se mi lamento che Rivière va alla Reggiana, mentre da noi la società dice subito ai tifosi di non avere questi grilli per la testa, esce sicuramente qualcuno che mi risponde "mettici i tuoi soldi allora, lo sai chi è il presidente della Reggiana? Solo un pazzo che vuole fallire farebbe un'asta con lui per un giocatore"
CHI caz* È IL PRESIDENTE DELLA REGGIANA???
C'È IN TUTTA LA SERIE B UN PROPRIETARIO CHE GUADAGNA MENO DI GUARASCIO?
UNO!!! Uno, ché io possa dire "Guarà, guarda Tizio, guadagna meno di te eppure lui per la squadra spende!". Pare che se oggi vado da Trinchera e Guarascio e gli dico "Rivière è sul mercato e ve lo state facendo fottere dalla Reggiana, non dal Real Madrid" quelli possono rispondermi tranquillamente "ma tu u sa chin'é u patrune d'a Reggiana? U sa quanti sordi tena?"
POSSIBILE CHE SOLO NOI SIAMO POVERI???
Quanto caz* guadagna Guarascio con la spazzatura???
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
si allude sempre alle altre squadre come chissà quali multimilionari siano,hanno iniziato semplicemente con un investimento ma hanno saputo GESTIRE il sistema calcio in modo da fruttare soldi su soldi..tra conproprietà,vendite e strutture
questo quando hai un DIRETTORE GENERALE,OSSERVATORI E ALTRE FIGURE CHE GUARASCIO NON VUOLE AVERE
perchè NON ha interesse a fare calcio ma solo fare soldi investendo il minimo.
chissa è.
e chi lo nega è lametino.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
da fonti attentibili i palloni di cui tanto si vanta manco l'ha comprati ma cia vrusciati alla real cosenzaLupoavita ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 11:54 I giudizi definitivi si potranno dare solo a mercato chiuso.
Ad oggi quanto fatto è ovviamente il prodromo alla smobilitazione.
Personalmente, seppure con la morte del cuore, arrivati a questo punto dico che è meglio così.
Non voglio continuare a vivere sotto i ricatti morali di chi mi invita a stare zitto e ad accettare tutto in silenzio solo perché a suo dire a Cosenza lui ha portato anche i palloni per giocare.
Sarà anche vero, ma non per questo lui o chi come lui può e deve sentirsi legittimato a far quel che caz* vuole.
In fondo seguire il Cosenza in B o Lega Pro per me non è che cambi poi così tanto..
Vorrà dire che invece che su Dazn me le vedrò sulla pay di Sky. L'emozione per una palla che gonfia la rete avversaria sara' identica.
e li aveva comprati candelieri
GUARASCIO ACCATTONE VAVATINNI A MOTTAFOLLONE
..cento anni di storia..
-
- Veterano
io ve l'avevo detto già a settembreBrigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 12:21Si lordo. Scorso anno erano 4.5 milioni lordi se non erro.. quindi ha ridotto ulteriormente il budget rispetto alla passata stagione, invece di aumentarloMinaccia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 12:194 milioni lordi e non tutti pagati da noi, anzi.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 12:18 Usciti i monte stipendi.
Cosenza con il terzultimo monte ingaggi della categoria, dietro solo Reggiana e la solita Cittadella.
Spal 22 milioni di monte stipendi, Cosenza circa 4 milioni
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Siligardi dal Crotone alla Reggiana
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Guagliu' occhiuzzi paga la giovane età, l'assenza di scorza e l'accondiscendenza alla società seppur a fin di bene.Lo vedo nel mio lavoro: persone, cose e situazioni che una volta mi facevano tremare, oggi con anni d'esperienza mi fanno ridere
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
Ridotto di 750mila €.....DarkGOD ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 15:21io ve l'avevo detto già a settembreBrigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 12:21Si lordo. Scorso anno erano 4.5 milioni lordi se non erro.. quindi ha ridotto ulteriormente il budget rispetto alla passata stagione, invece di aumentarloMinaccia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 12:194 milioni lordi e non tutti pagati da noi, anzi.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 12:18 Usciti i monte stipendi.
Cosenza con il terzultimo monte ingaggi della categoria, dietro solo Reggiana e la solita Cittadella.
Spal 22 milioni di monte stipendi, Cosenza circa 4 milioni
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma capocc*** guarascio sta smantellannu daveru? Dopo Bruccini ora cede pure Baez mah
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
Il presidente della reggiana è un architetto cosentinoDarkGOD ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 15:16ESATTAMENTEMarkol ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 11:41Sebastiani e corsi, in quanto a fatturati delle loro aziende, sono caccole davanti a guarascio. Però il pallone sanno cos'è e come si gestisce.Minaccia ha scritto:Ma possibile che pure la Reggiana abbia un budget superiore al nostro al punto da potersi permettere Rivière, che qui sembra che costi quanto Cristiano Ronaldo? La Reggiana??? Neopromossa??? E non è per la Reggiana in sé, capace che il proprietario è un petroliere o che so io, è proprio che con quelli non ti puoi paragonare ché il padrone ha le acciaierie, con quelli no ché il proprietario fattura otto miliardi al mese, con quelli nemmeno ché il presidente fa benzina direttamente da Abramovic, quelli no, quelli nemmeno, possibile che la questione sia che sono TUTTI ricchissimi e solo Guarascio è la piccola fiammiferaia?
Possibile che non possiamo contendere Rivière a nessuno non perché siamo abusivi noi ma perché sono gli altri diciannove a essere ricchissimi? Ma è la serie B o il campionato degli Emirati Arabi, in cui ogni società ha dietro un emiro del petrolio?
Possibile che se mi lamento che Rivière va alla Reggiana, mentre da noi la società dice subito ai tifosi di non avere questi grilli per la testa, esce sicuramente qualcuno che mi risponde "mettici i tuoi soldi allora, lo sai chi è il presidente della Reggiana? Solo un pazzo che vuole fallire farebbe un'asta con lui per un giocatore"
UNO!!! Uno, ché io possa dire "Guarà, guarda Tizio, guadagna meno di te eppure lui per la squadra spende!". Pare che se oggi vado da Trinchera e Guarascio e gli dico "Rivière è sul mercato e ve lo state facendo fottere dalla Reggiana, non dal Real Madrid" quelli possono rispondermi tranquillamente "ma tu u sa chin'é u patrune d'a Reggiana? U sa quanti sordi tena?"
si allude sempre alle altre squadre come chissà quali multimilionari siano,hanno iniziato semplicemente con un investimento ma hanno saputo GESTIRE il sistema calcio in modo da fruttare soldi su soldi..tra conproprietà,vendite e strutture
questo quando hai un DIRETTORE GENERALE,OSSERVATORI E ALTRE FIGURE CHE GUARASCIO NON VUOLE AVERE
chissa è.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
che appunto rispetto a quanto fattura guarascio ..è una mollichella nel mareFrascale67 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 15:33Il presidente della reggiana è un architetto cosentinoDarkGOD ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 15:16ESATTAMENTEMarkol ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 11:41Sebastiani e corsi, in quanto a fatturati delle loro aziende, sono caccole davanti a guarascio. Però il pallone sanno cos'è e come si gestisce.Minaccia ha scritto:Ma possibile che pure la Reggiana abbia un budget superiore al nostro al punto da potersi permettere Rivière, che qui sembra che costi quanto Cristiano Ronaldo? La Reggiana??? Neopromossa??? E non è per la Reggiana in sé, capace che il proprietario è un petroliere o che so io, è proprio che con quelli non ti puoi paragonare ché il padrone ha le acciaierie, con quelli no ché il proprietario fattura otto miliardi al mese, con quelli nemmeno ché il presidente fa benzina direttamente da Abramovic, quelli no, quelli nemmeno, possibile che la questione sia che sono TUTTI ricchissimi e solo Guarascio è la piccola fiammiferaia?
chissa è.
ma è spiartu,gli piace il calcio e ha sicuramente un DG o un DS a cui viene data carta bianca
no che bisogna sempre aspettare l'ultima parola di cap'i finocchio per concludere un affare.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
MMMINCHIA.
Ero strasicuro di arrivare agevolmente davanti alla Reggia, in scioltezza proprio.
Mò hanno preso Laaribi e Siligardi, cambiando modulo (mi pare siano passati dal 3-4-1-2 al 4-3-1-2)...
SI METTE MALE, GUAGLIU'
B O I C o o p !
-
- Veterano
mi autocito frascaDarkGOD ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 15:38che appunto rispetto a quanto fattura guarascio ..è una mollichella nel mareFrascale67 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 15:33Il presidente della reggiana è un architetto cosentinoDarkGOD ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 15:16ESATTAMENTEMarkol ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 11:41Sebastiani e corsi, in quanto a fatturati delle loro aziende, sono caccole davanti a guarascio. Però il pallone sanno cos'è e come si gestisce.Minaccia ha scritto:Ma possibile che pure la Reggiana abbia un budget superiore al nostro al punto da potersi permettere Rivière, che qui sembra che costi quanto Cristiano Ronaldo? La Reggiana??? Neopromossa??? E non è per la Reggiana in sé, capace che il proprietario è un petroliere o che so io, è proprio che con quelli non ti puoi paragonare ché il padrone ha le acciaierie, con quelli no ché il proprietario fattura otto miliardi al mese, con quelli nemmeno ché il presidente fa benzina direttamente da Abramovic, quelli no, quelli nemmeno, possibile che la questione sia che sono TUTTI ricchissimi e solo Guarascio è la piccola fiammiferaia?
chissa è.
ma è spiartu,gli piace il calcio e ha sicuramente un DG o un DS a cui viene data carta bianca
no che bisogna sempre aspettare l'ultima parola di cap'i finocchio per concludere un affare.
guardiamo com'è fatta una società di calcio che anche senza miliardi è ben organizzata :
https://www.reggianacalcio.it/organigramma/
e non parliamo del solito cittadella ma della reggiana
vice presidenti..SOCI..direttore generale..
di che parliamo ?
noi abbiamo un despota.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Se non arriva un bel centravanticirujeda ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 15:43MMMINCHIA.
Ero strasicuro di arrivare agevolmente davanti alla Reggia, in scioltezza proprio.
Mò hanno preso Laaribi e Siligardi, cambiando modulo (mi pare siano passati dal 3-4-1-2 al 4-3-1-2)...
SI METTE MALE, GUAGLIU'
-
- Veterano
solo noi non cambiamo mai modulo e non prendiamo mai gente che ti cambia la squadra.cirujeda ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 15:43MMMINCHIA.
SI METTE MALE, GUAGLIU'
l'unico decente fin'ora è gerbo che ovviamente è stato preso per fare il ruolo di baez e non il suo naturale e tremolada che finchè va in forma ci vuole almeno un altro mese..che ovviamente il mister schiererà fino all'88' sperando nella giocata facendolo spompare come carretta.
mi spiace dirlo ma con un altro allenatore,conscio della passata stagione,a st'ora la numero 29 era addosso a sir. emmanuel riviere
roba tipo "o prendi riviere e diamo un senso a sta squadra o mi dimetto e ti sputtano"
così fa uno che tiene al cosenza.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Ragazzi, a kr dentro di Carmine e fuori siligardi
Se entro le 12.00 di lunedì non prendono altro, Riviere rimane li sia per noi che per chiunque lo voglia.
Se entro le 12.00 di lunedì non prendono altro, Riviere rimane li sia per noi che per chiunque lo voglia.