CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupant70
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupant70 »

tivedo78 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:44 Nessuna domanda su baez ,abbiamo come giornalai topolino e pluto
A parte quello, dico gìa da tempo che Gianluca Pasqua come addetto stampa ha parecchie lacune. Da mandare via assieme a Guarascio ed Occhiuzzi. Probabilmente saranno state fatte altre domande ma opportunamente cestinate con avallo dello stesso mister.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

lupant70 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:49
tivedo78 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:44 Nessuna domanda su baez ,abbiamo come giornalai topolino e pluto
A parte quello, dico gìa da tempo che Gianluca Pasqua come addetto stampa ha parecchie lacune. Da mandare via assieme a Guarascio ed Occhiuzzi. Probabilmente saranno state fatte altre domande ma opportunamente cestinate con avallo dello stesso mister.
Vero ,mi dispiacerebbe mettere Occhiuzzi sullo stesso piano di er monnezza
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
giu84
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Messaggio da giu84 »

Un allenatore che conosce un solo modulo e che non cambia il suo modulo preferito in base agli uomini a disposizione ma fa l esatto contrario, non è un allenatore di calcio ma un incapace buttato su una panchina per caso.
tivedo78
Veterano
Veterano

Messaggio da tivedo78 »

giu84 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:56 Un allenatore che conosce un solo modulo e che non cambia il suo modulo preferito in base agli uomini a disposizione ma fa l esatto contrario, non è un allenatore di calcio ma un incapace buttato su una panchina per caso.
È gravissimo come non abbia detto nulla riguardo a baez

GRAVISSIMO
bissiamo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Messaggio da bissiamo »

Markol ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:48
tivedo78 ha scritto:Nessuna domanda su baez ,abbiamo come giornalai topolino e pluto
In Corea del nord c'è più libertà d'informazione che nella sala stampa del nostro stadio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
:D :D :D
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

tivedo78 ha scritto:
giu84 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:56 Un allenatore che conosce un solo modulo e che non cambia il suo modulo preferito in base agli uomini a disposizione ma fa l esatto contrario, non è un allenatore di calcio ma un incapace buttato su una panchina per caso.

GRAVISSIMO
È un crumiro ridicolo.

vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

tivedo78 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:58

GRAVISSIMO
Fanno il male del Cosenza. Accelerano la discesa nel dirupo
Tifoso nacqui Izzator divenni.
tivedo78
Veterano
Veterano

Messaggio da tivedo78 »

Io dico soltanto una cosa ,ok per confrontarsi con il super presidente non è semplice ma a sto coglioncello di cetraro, possibile che nessuno va a bussarlo a casa e chiedere perché si sta rendendo complice?
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 888 volte

Messaggio da Speroni »

Kronox ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:47
Speroni ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:35
Kronox ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:12
cirujeda ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 10:58 Petrucci, Sciaudone, Kone, Ba, Gerbo, Crecco (?)...

Ma non è che passiamo a 3 in mezzo?
Visto che cerchiamo pure un terzino sx (Legittimo ce l'hai già) e a destra avresti Corsi e Bouah, avremmo gli uomini per fare pure un 4-3-1-2...
Occhiuzzi in conferenza ha detto che il nostro modulo rimane il 3-4-1-2, io questo integralismo, alla luce del mercato che stiamo facendo (leggi prendere 3 centrocampisti, Adopo,Gerbo e Crecco) comincio a non capirlo proprio.
Crecco fa solo l'esterno già da un po', a Pescara faceva solo quello...
Si ok ma con gli altri due siamo in 6 per 2 posti con Gerbo che ogni tanto farà pure l'esterno.
Gerbo credo che sia stato preso per fare il 5° a destra...solo in emergenza sarà impiegato al centro...
Per questo credo che ad oggi, con Crecco e qualora fosse vero anche Adopo, il nostro mercato salvo clamorose sorprese può dirsi concluso o quasi... Magari prendono un giovane la davanti tipo Montiel...

Unico dubbio sulla punta, ma solo perché Mbakogu non è ufficiale... Come dicevo prima magari lo tengono buono fino a fine mercato, se riescono a prendere qualcuno forte a basso prezzo lo sbolognano, altrimenti lo tesserano...
giu84
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Messaggio da giu84 »

vurpilu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:59
tivedo78 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:58

GRAVISSIMO
Fanno il male del Cosenza. Accelerano la discesa nel dirupo
:Bravo:
Aggiungo che a questo punto Occhiuzzi diventa carnefice come face Braglia lo scorso anno.
bissiamo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Messaggio da bissiamo »

Avrai sicuramente ragione, ma io giornalista che pongo delle domande che vengono "cestinate", mi incazzo ed essendo giornalista "libero" scrivo un pezzo dove denuncio la cosa. Ed invece....ha ragione Markol, guarpy e' Kim Jong-un che aleggia su tutto il Cosenza calcio :(
Ultima modifica di bissiamo il venerdì 29 gennaio 2021, 14:02, modificato 1 volta in totale.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

tivedo78 ha scritto:Io dico soltanto una cosa ,ok per confrontarsi con il super presidente non è semplice ma a sto coglioncello di cetraro, possibile che nessuno va a bussarlo a casa e chiedere perché si sta rendendo complice?
Perché sa di essere un miracolato a stare su una panchina di B, ancora di più ne è consapevole dopo un girone d'andata senza vittorie in casa. Credo che nessun allenatore al mondo sia "sopravvissuto" ad un disastro tecnico del genere. Per lui guarascio è come la MARONNA.

tivedo78
Veterano
Veterano

Messaggio da tivedo78 »

Se non possiamo avere fiducia di un cosentino davvero che non sappiamo a quale santo rivolgerci
tivedo78
Veterano
Veterano

Messaggio da tivedo78 »

Markol ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 14:02
tivedo78 ha scritto:Io dico soltanto una cosa ,ok per confrontarsi con il super presidente non è semplice ma a sto coglioncello di cetraro, possibile che nessuno va a bussarlo a casa e chiedere perché si sta rendendo complice?
Perché sa di essere un miracolato a stare su una panchina di B, ancora di più ne è consapevole dopo un girone d'andata senza vittorie in casa. Credo che nessun allenatore al mondo sia "sopravvissuto" ad un disastro tecnico del genere. Per lui guarascio è come la MARONNA.

Ma tu immagini un threesome, occhiuzzi corsi e carriola?
Scen i panico!
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 888 volte

Messaggio da Speroni »

bissiamo ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 14:02
Avrai sicuramente ragione, ma io giornalista che pongo delle domande che vengono "cestinate", mi incazzo ed essendo giornalista "libero" scrivo un pezzo dove denuncio la cosa. Ed invece....ha ragione Markol, guarpy e' Kim Jong-un che aleggia su tutto il Cosenza calcio :(
Non lo fanno perché conoscono già le regole d'ingaggio...
Come dicevo qualche pagina fa, i giornalisti pongono le domande ma nn tutte possono ricevere risposta perché, considerando più o meno il numero di giornalisti o presunti tali che seguono il Cosenza, se ognuno di questi giornalisti fa una domanda, è chiaro che ne arrivano una ventina...
La societa sceglie quindi 4-5 domande tra quelle che arrivano, seguendo un principio di rotazione tra i giornalisti stessi...
In realtà la rotazione è seguita anche e soprattutto tenendo conto delle domande scomode...
Credo sia molto semplice controllare la situazione, tanto i giornalisti che fanno domande scomode sono 3-4 al massimo. Basta scegliere le domande dei giornalisti più pericolosi quando questi fanno domande tranquille (tipo quando si vince o quando si pareggia in una partita complicata) così poi nei momenti più complicati le domande scelte saranno certamente quelle dei giornalisti fido bau e miao...