ma come fate a pensare che con Trotta e Mbakogu questi vadano a prendere anche un altro attaccante come Riviere... un fissiamu...Minaccia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 11:26Esterno e attaccante. Ma molti dicono che l'attaccante sarà semplicemente Mbakogu, specie se Petre resterà.Trotto2 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 11:202 acquisti?Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 11:17Oltre a Crecco e Mbakogu, mi aspetto altri 2 acquisti lunedì di cui 1 di livello.car89 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 11:11Dando per fatti Mbakogu e Crecco mancano un esterno destro o un centrocampista centrale, un attaccante e un difensore, corretto?Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 10:47 Lunedì sarà giornata campale per il mercato.
Fino ad allora dormite sereni con notizie di Mbakogu, crecco e altra marmaglia
In uscita, tolto Baez, Petre e Gliozzi?
In uscita oltre a Baez, sicuramente uno fra Gliozzi( Entella subito dopo la partita contro di loro?) e Petre, ma possibile partano entrambi alla fine.
Schiavi sembra resti, Occhiuzzi lo stima e ha un contratto fuori dalla portata di tante squadre di C che lo avevano sondato.
Cioè? Esterno e attaccante?
Centrale di difesa e attaccante?
Nu paccu i cafè e nu chilu i zuccaru?
Cosa?
se poi tengono Mbakogu li buono ad attendere la fine del mercato per ufficializzarlo solo nel caso in cui non si riuscisse a portare a casa un attaccante importante, allora la musica potrebbe essere diversa, ma questo tipo di modus operandi mi sembra troppo fine per una società arripezzata come la nostra...
io credo solo che con Baez ceduto arriverà qualche giocatore offensivo giovane alla Montiel o giù di li...
e poi al massimo faranno qualche piccolo sforzo in più per un secondo esterno ed un centrocampista sempre se Gerbo davvero lo considerano un esterno, perchè altrimenti se lo condsiderano anche come centrocampista centrale non prendono neanche quello...
tranquilli che i soldi di Baez il cosenza calcio non li vedrà neanche di striscio... (così come quelli che arriveranno per falcone)...