Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 9:18
Comunque un tifoso storico mi sa è passato piè pari dall'altra parte della barricata.
Che tristezza......
Chi sarebbe?
Lassamu sta, mi crolla un mito.
Per 2/3 bancali di pasta? Non ci voglio credere.
Per Cosenzachannel il Cosenza non è un opzione per Riviere.
NO, scrivono semmai che è Rivière a non essere un'opzione per il Cosenza. Non è Rivière che rifiuta, è la società che OSA far sapere che non ci pensa nemmeno.
CONTESTAZIONE DURISSIMA
NON DOBBIAMO FARLI USCIRE DI CASA SE FANNO ANDARE RIVIÈRE DA UN'ALTRA PARTE
La faccia di bronzo e il fegato che hanno nel far sapere alla piazza, attraverso i canali dei giornalisti compiacenti, che nessuno deve farsi illusioni e che il "sacrificio per Rivière" erano solo parole, meritano reazioni durissime. NON È PERDONABILE QUESTO VOLTAFACCIA.
Hai parlato di sacrificio per Rivière? Ti sei voluto fare bello sui giornali appena quattro mesi fa? ORA ALLE PAROLE FAI SEGUIRE I FATTI, FAI IL SACRIFICIO E TI VAI A RIPRENDERE RIVIERE.
ORA.
A nessuno venga in mente di fare passare in cavalleria Rivière a Cremona "tanto lo sappiamo che la società è così".
Comunque un tifoso storico mi sa è passato piè pari dall'altra parte della barricata.
Che tristezza......
Chi sarebbe?
Si ma chi era???
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Che tristezza......
Chi sarebbe?
Per Cosenzachannel il Cosenza non è un opzione per Riviere.
NO, scrivono semmai che è Rivière a non essere un'opzione per il Cosenza. Non è Rivière che rifiuta, è la società che OSA far sapere che non ci pensa nemmeno.
CONTESTAZIONE DURISSIMA
NON DOBBIAMO FARLI USCIRE DI CASA SE FANNO ANDARE RIVIÈRE DA UN'ALTRA PARTE
Non scherziamo,la cremonese lotta per la salvezza come noi,se si tratta di soldi il munnizzaro stavolta DEVE fare il sacrificio, anche perché lui tiene a Cosenza e cosenza lo ama...a cremona sarebbe uno come tanti.
Guará stavolta non la passi liscia,ponnu vena tutti i cicciopompisti ca vù
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Tanto lo sai come rispondono...
Sottointendendo soprattutto che gli acquisti , anzi, i SACRIFICI li hanno fatti e poi che pretendete: ci dobbiamo salvare per 1 punto , mica andare ai playoff.