Dicica ha trovato gli argomenti giusti x convincere pure Cirano...Bia ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 22:20Misa', l'operazione la può aver condotta pure Fra caz* da Velletri, ma se firma la responsabilità se la prende tutta Occhiuzzi!misasi ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 21:16 Per quanto ne so Mbakogu è un'operazione tutta di Trinchera che vuole provare un colpo a medio termine.
Rischia però di escludere l'arrivo di un altro attaccante.
Nella storia del calcio MAI un giocatore è stato fatto firmare senza l'assenso dell'allenatore....
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Ma davvero pensate che mbagoku possa fare più di 5-6 spezzoni?? È fermo da due anni, rotto, moribondo, finito! Ora con due anni in più (SAPIMU l'età reale qual è), come un novello Lazzaro, si rimette in piedi e torna quello del 2014. Ma per l'anima dei morti...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
la scommessa la puoi pure osare,contando che ti costa zero o quasiMinaccia ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 22:07Il giudizio non è sulla capacità di valutazione dello staff tecnico (che pure anche quest'anno ha fallito, ad esempio o Petre è scarso e quindi abbiamo sbagliato a prenderlo o sbaglia l'allenatore a non dargli fiducia, ma qualcuno sbaglierà - perché a monte si è scelto di fare una scommessa anziché prendere un attaccante che desse garanzie) quanto sull'operazione in sé a gennaio. È un'ennesima scommessa. A gennaio non puoi sfidare apertamente la sorte e la piazza con un'altra scommessa, a gennaio devi andare sul sicuro, e questo discorso vale anche se Mbakogu fa venti gol: ringrazia il grandissimo qúlo in quel caso.car89 ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 21:04Nel calcio non si scappa, l'unico giudizio che conta lo da il campo.Minaccia ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 20:35 CVD Mbakogu si dice abbia superato brillantemente, parole dall'interno, le visite mediche - qualcuno vuole scommettere una cena che nei prossimi giorni i giornalisti descriveranno meraviglie dei suoi allenamenti? "Grande classe, ha già legato col gruppo, impressiona per potenza fisica", renderanno il suo ingaggio una formalità, ci mancassa puru che non ingaggi un simile fenomeno. Vai a buttare soldi per Rivière quando puoi prendere questo fuoriclasse per molto meno?
È già cominciata la battaglia mediatica.
Poi misteriosamente in campo vedremo quello di Padova e della Croazia, cioè quello degli ultimi tre anni almeno. E potremo ammirare di persona Rivière quando verrà qui con la maglia della Cremonese.
Ma tu non ti puoi lamentare, "faceva meraviglie in allenamento, come facevamo a sapere che poi in campo non avrebbe reso? Ci può stare sbagliare, nel calcio, ma le lamentele sono ingiuste".
Và ccu ssa capu. Prendi Mbakogu invece di Rivière e pensi che non mi possa lamentare? Ti faccio vedere cosa ti armo.
Quando giocherà lo valuteremo.
Se non giocherà, o se giocherà col contagocce, come con Petre ci divideremo tra chi sosterrà che non è buono e chi sosterrà che il mister non vale niente.
Per adesso è solo un discorso di fiducia nello staff tecnico, da Trinchera al preparatore atletico.
Su Riviere, da un punta di vista tecnico perché poi c'è il lato economico, potremo lamentarci se a fine mercato sarà andato appunto alla Cremonese e noi avremo preso una terza prima punta.
Per adesso l'opzione più logica è che le coppie sono Trotta/Mbakogu e Baez/Carretta.
Vedremo come finirà.
Piuttosto io continuo a preoccuparmi per le fasce.
Prendere due esterni forti penso sia impossibile. A questo punto prendiamone uno, ma buono, a sinistra e consideriamo Gerbo esterno destro con un ricambio valido in mezzo.
Crecco non mi pare l'uomo adatto.
Non è un caso se TUTTI i commenti favorevoli a questa follia, anche quelli più proni ed entusiastici, esordiscono con "se sta bene". Se sta bene è il colpo dell'anno, se sta bene è il più forte della B. A parte che potrei rispondere grazie al caz*, visto che le voci critiche partono proprio dal principio che NON STA BENE, il discorso vero è che NO, nemmeno se sta bene Mbakogu è questo granché.
Solo che chi deve esaltare operazioni del genere non ha il coraggio di farlo davvero, "se sta bene", così se arrassusia Mbakogu fallisce "io lo avevo detto che doveva stare bene, se stava bene ci faceva venti gol". Facile così. Io non ci metto alcun se, ci metto solo la faccia e dico che è una grandissima cazzata. E aggiungo che se sul mercato c'è Rivière tu DEVI andatelo a prendere e basta, senza altri nomi.
Che poi solo per il fatto che sono due anni che ci rifiuta io questo qui ora lo manderei a casa di prima.
ma di fianco ci devi mettere cmq una CERTEZZA che si chiama riviere
se poi anche la scommessa ingarra
BOOM,hai 2 ottimi giocatori e ne hai pagato 1 solo.
in ogni caso ci hai GUADAGNATO ,di soldi e di risultati.
oltre che magari poi te lo rivendi pure uno e ci fai mezza squadra.
MA A QUESTE COSE A COSENZA OVVIAMENTE NON E' POSSIBILE PENSARE SENNO' SIAMO TAGLIATURI
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Mbagoku in rovesciata segnerà il goal decisivo nella gara di ritorno dei play out a PescaraMarkol ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 22:29 Ma davvero pensate che mbagoku possa fare più di 5-6 spezzoni?? È fermo da due anni, rotto, moribondo, finito! Ora con due anni in più (SAPIMU l'età reale qual è), come un novello Lazzaro, si rimette in piedi e torna quello del 2014. Ma per l'anima dei morti...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Pensano, non pensate....Markol ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 22:29 Ma davvero pensate che mbagoku possa fare più di 5-6 spezzoni?? È fermo da due anni, rotto, moribondo, finito! Ora con due anni in più (SAPIMU l'età reale qual è), come un novello Lazzaro, si rimette in piedi e torna quello del 2014. Ma per l'anima dei morti...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Cosa rivendi Dark!DarkGOD ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 22:30la scommessa la puoi pure osare,contando che ti costa zero o quasiMinaccia ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 22:07Il giudizio non è sulla capacità di valutazione dello staff tecnico (che pure anche quest'anno ha fallito, ad esempio o Petre è scarso e quindi abbiamo sbagliato a prenderlo o sbaglia l'allenatore a non dargli fiducia, ma qualcuno sbaglierà - perché a monte si è scelto di fare una scommessa anziché prendere un attaccante che desse garanzie) quanto sull'operazione in sé a gennaio. È un'ennesima scommessa. A gennaio non puoi sfidare apertamente la sorte e la piazza con un'altra scommessa, a gennaio devi andare sul sicuro, e questo discorso vale anche se Mbakogu fa venti gol: ringrazia il grandissimo qúlo in quel caso.car89 ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 21:04Nel calcio non si scappa, l'unico giudizio che conta lo da il campo.Minaccia ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 20:35 CVD Mbakogu si dice abbia superato brillantemente, parole dall'interno, le visite mediche - qualcuno vuole scommettere una cena che nei prossimi giorni i giornalisti descriveranno meraviglie dei suoi allenamenti? "Grande classe, ha già legato col gruppo, impressiona per potenza fisica", renderanno il suo ingaggio una formalità, ci mancassa puru che non ingaggi un simile fenomeno. Vai a buttare soldi per Rivière quando puoi prendere questo fuoriclasse per molto meno?
È già cominciata la battaglia mediatica.
Poi misteriosamente in campo vedremo quello di Padova e della Croazia, cioè quello degli ultimi tre anni almeno. E potremo ammirare di persona Rivière quando verrà qui con la maglia della Cremonese.
Ma tu non ti puoi lamentare, "faceva meraviglie in allenamento, come facevamo a sapere che poi in campo non avrebbe reso? Ci può stare sbagliare, nel calcio, ma le lamentele sono ingiuste".
Và ccu ssa capu. Prendi Mbakogu invece di Rivière e pensi che non mi possa lamentare? Ti faccio vedere cosa ti armo.
Quando giocherà lo valuteremo.
Se non giocherà, o se giocherà col contagocce, come con Petre ci divideremo tra chi sosterrà che non è buono e chi sosterrà che il mister non vale niente.
Per adesso è solo un discorso di fiducia nello staff tecnico, da Trinchera al preparatore atletico.
Su Riviere, da un punta di vista tecnico perché poi c'è il lato economico, potremo lamentarci se a fine mercato sarà andato appunto alla Cremonese e noi avremo preso una terza prima punta.
Per adesso l'opzione più logica è che le coppie sono Trotta/Mbakogu e Baez/Carretta.
Vedremo come finirà.
Piuttosto io continuo a preoccuparmi per le fasce.
Prendere due esterni forti penso sia impossibile. A questo punto prendiamone uno, ma buono, a sinistra e consideriamo Gerbo esterno destro con un ricambio valido in mezzo.
Crecco non mi pare l'uomo adatto.
Non è un caso se TUTTI i commenti favorevoli a questa follia, anche quelli più proni ed entusiastici, esordiscono con "se sta bene". Se sta bene è il colpo dell'anno, se sta bene è il più forte della B. A parte che potrei rispondere grazie al caz*, visto che le voci critiche partono proprio dal principio che NON STA BENE, il discorso vero è che NO, nemmeno se sta bene Mbakogu è questo granché.
Solo che chi deve esaltare operazioni del genere non ha il coraggio di farlo davvero, "se sta bene", così se arrassusia Mbakogu fallisce "io lo avevo detto che doveva stare bene, se stava bene ci faceva venti gol". Facile così. Io non ci metto alcun se, ci metto solo la faccia e dico che è una grandissima cazzata. E aggiungo che se sul mercato c'è Rivière tu DEVI andatelo a prendere e basta, senza altri nomi.
Che poi solo per il fatto che sono due anni che ci rifiuta io questo qui ora lo manderei a casa di prima.
ma di fianco ci devi mettere cmq una CERTEZZA che si chiama riviere
se poi anche la scommessa ingarra
BOOM,hai 2 ottimi giocatori e ne hai pagato 1 solo.
in ogni caso ci hai GUADAGNATO ,di soldi e di risultati.
oltre che magari poi te lo rivendi pure uno e ci fai mezza squadra.
MA A QUESTE COSE A COSENZA OVVIAMENTE NON E' POSSIBILE PENSARE SENNO' SIAMO TAGLIATURI
Hanno già detto che il contratto di Mbagoku è di 6 mesi CON EVENTUALE RINNOVO!
Mai discostarsi dal Guarascio style....
Ultima modifica di Bia il mercoledì 27 gennaio 2021, 22:35, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Ti sei già preso pure tu la ketamina?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 22:31Mbagoku in rovesciata segnerà il goal decisivo nella gara di ritorno dei play out a PescaraMarkol ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 22:29 Ma davvero pensate che mbagoku possa fare più di 5-6 spezzoni?? È fermo da due anni, rotto, moribondo, finito! Ora con due anni in più (SAPIMU l'età reale qual è), come un novello Lazzaro, si rimette in piedi e torna quello del 2014. Ma per l'anima dei morti...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Bia ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 22:35Ti sei già preso pure tu la ketamina?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 22:31Mbagoku in rovesciata segnerà il goal decisivo nella gara di ritorno dei play out a PescaraMarkol ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 22:29 Ma davvero pensate che mbagoku possa fare più di 5-6 spezzoni?? È fermo da due anni, rotto, moribondo, finito! Ora con due anni in più (SAPIMU l'età reale qual è), come un novello Lazzaro, si rimette in piedi e torna quello del 2014. Ma per l'anima dei morti...
uagliu che cicciopugnetta libera i cani da tartufo
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
BalrogDarkGOD ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 21:43Kronox ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 21:39è nel settore giovanile del Padova da quando aveva 11 anni, non penso non si siano accorti della dofferenza fra un cristone di 1,90 ed un bambino dai, è semplicemente brutto come la fameDarkGOD ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 21:18a parte tutto il discorso che sai che condividoMarkol ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 21:03 Ringraziamo Dio che sono arrivati, a questo punto non so neanche come, gerbo, tremolada e trotta. Non piglia un terzino destro forte, a sinistra lo scarto del pescara e centravanti un pensionato con la cartà d'identità falsa. Grazie pupazzo, grazie occhiuzzi.
ma seriamente ho visto una foto recente..non dimostra meno di 35 anni..
o in croazia s'è fattu i ketamina o ha un documento palesemente falso!
para a chiru i street fighter,u pugile
non mi viene il nome
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2783 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Un Ground Dash Uppercut e un Crazy Buffalo per farsi spazio e far goal...
Speriamo solo ca usa i pugni, a capu e ri pedi, sinno' ni vidimu colonscopie
Speriamo solo ca usa i pugni, a capu e ri pedi, sinno' ni vidimu colonscopie
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
ehhh... un problema grosso ce l'ha da parecchio...Markol ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 13:35Sicuro è più grande, basta guardarlo in faccia. D'altra parte soffre di grossi problemi fisici da 3-4 anni. Questo come minimo ha 5-6 anni in più.Speroni ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 12:13il problema di Mbakogu, oltre alla lunga inattività, è quello già accennato da Cirujeda, ossia che questo potrebbe essere un falso 92, che in realtà ha 34-35-36 anni...Frascale67 ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 12:03Chiedo scusa se mi permetto. Ma questo mi sa tanto di lanciare il sasso e nascondere la mano.misasi ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 11:57Devo correggermi.se no poi magari come al solito qualcuno strumentalizza.Bia ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 11:30Ok. Ti credo.misasi ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 11:29Ti garantisco cheBia ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 10:16Ma qualcuno ha il numero di Occhiuzzi?cirujeda ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 10:12Quale?car89 ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 9:59 Se per Mbakogu una logica arrivo a trovarla, per De Luca proprio no.
E magari vendiamo pure Baez e restiamo con De Luca/Carretta?!
A questo punto puntiamo tutto su Tremolada Baez Trotta che mi sembra un'ottima soluzione, passi Mbakogu riserva e Carretta più un giovane di prospettiva, e investiamo tutto su due esterni di categoria e un difensore.
Spiegatemi, perchè da solo non c'arrivo, il perchè PROVARE UNO SVINCOLATO (da luglio2020) il 26 gennaio, a mercato aperto e coi problemi in avanti che sono noti da novembre.
Vi prego spiegatemelo.
Va bene anche whatsapp, così gli scriviamo "MA CHE caz* HAI IN TESTA?" e ci togliamo il pensiero di averci provato almeno con lui...
Non lo ha chiesto Occhiuzzi.
Non piace ad Occhiuzzi.
Non volevo scriverlo perché so già che adesso hai voglia di rispondere "perché non dice niente?". Non so se lo dirà. Non so se mbagoku resterà. Sull'argomento in generale la mia l'ho già detta.
Ma tieni presente che, se poi lo firmiamo, lui avrà detto qualcosa a favore..
Cmq grazie, se non lo ha voluto lui, abbiamo degli spiragli di speranza...
Occhiuzzi non è contento di un suo eventuale acquisto.per i motivi che stiamo dicendo.
Magari tecnicamente gli piace pure,non lo so.
Anche a me piaceva mbakogu ai tempi di Carpi o addirittura di Braglia con la stabiese. Difficile trovare qualcuno a cui non PIACEVA mbakogu.
-
- Veterano
-
- Veterano
secondo me hai una visione buonista del calciomercato cosentino...DarkGOD ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 14:47 se davvero occhiuzzi non é contento che gli hanno portato mbakogu perché non si é opposto?
se non gli va bene perché non dice NO NON VA BENE
se dite che non gli piace picchì é a cusenza??????
trinchera fa quello che gli indica lui non é che piglia iniziative cussi a minc* eh.
uno che ti piglia tremolada é ciutu che poi piglia mbakogu?
mah
e piglia n'attaccante serio.
più o meno funziona così:
Er Monnezza: Trinchetto, dimmi chi servirebbe e chi vorresti acquistare;
Trinchetto: ehmm... dobbiamo decidere assieme a Big Nose... io avrei qualche ide..
Er Monnezza: seeeeeee... qualche è già troppo! Big, ki m'adi dì? Ti serva ancuna cosa? Ti mannu nu compattatore ara casa ppe ricoglia ancunu strummulu? Volissi nu cassonetto seminuovo ccu ra scritta cz M E R * *?
Big Nose: Pre... Pre.. Pre...
Er Monnezza: PRESICCI! Brà... si vida ca mi segui buanu... d'altronde sono anni che ti insegno qualcosa... effettivamente si può fare... puru si forse è na poco lento per l'età... ma su mintimu STOPPER unn'è ca s'addi mova... giusto? Penso che con 200 euro u misi + vitto e alloggio ari maisonettes (ca ancora tiagnu n'alloggio 'ncupatu) ce la caviamo!
Big Nose: ehm... no, Presidè... cca am'i piglià uno di categoria... altrimenti si rischia di retrocedere...
Er Monnezza: ehhhhh nculuuuuuuuu... piglià... piglià... piglià... ca si penza sulu a piglià... e ammia chni mi porta ancuna cosa? Chianu mierulu... QUI SI VALUTA!
Trinchetto: ehmm... Presidè... vediamo qual è il budget... e poi valutiamo...
Er Monnezza: Brà... ttè ccà... ei trovatu 400 mila liri 'ntra na cantina... dici ca si piglianu? Poi ci sarebbe il resto ca m'ha purtatu u filippino da spisa, e ancunu scapicchio vario ch'ei fattu qua e là a Lega, Comune, jocaturi... 'nzomma i sordi ci su... aspè ca viju 'ntra sacchetta... IARACAZZADATAGLIOLANTARSIATAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Jativinn'affanc... ma non portatemi calciatori VENALI: qui si gioca per amore della maglia e per hobby!
Big Nose: ehm... Presidè... ma sono io a rimetterci la faccia...
Er Monnezza: e vabbù, accussì n'approfitti e ti fa nu restayling!
Trinchetto: ...quindi... vado? Tratto? Compro?
Er Monnezza: vai vai... tratta, tratta... e fatti 'mprestà ancunu, chi cazzu cumpri, si ciù...!
-
- Veterano
si.... a chieda sordi!dente di lupo ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 20:46 Guagliu' ma è vero che Guarascio si presenta alla Regione?
-
- Veterano
il finale è degno del libro cuoreoriginalzagor ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 1:18secondo me hai una visione buonista del calciomercato cosentino...DarkGOD ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 14:47 se davvero occhiuzzi non é contento che gli hanno portato mbakogu perché non si é opposto?
se non gli va bene perché non dice NO NON VA BENE
se dite che non gli piace picchì é a cusenza??????
trinchera fa quello che gli indica lui non é che piglia iniziative cussi a minc* eh.
uno che ti piglia tremolada é ciutu che poi piglia mbakogu?
mah
e piglia n'attaccante serio.
più o meno funziona così:
Er Monnezza: Trinchetto, dimmi chi servirebbe e chi vorresti acquistare;
Trinchetto: ehmm... dobbiamo decidere assieme a Big Nose... io avrei qualche ide..
Er Monnezza: seeeeeee... qualche è già troppo! Big, ki m'adi dì? Ti serva ancuna cosa? Ti mannu nu compattatore ara casa ppe ricoglia ancunu strummulu? Volissi nu cassonetto seminuovo ccu ra scritta cz M E R * *?
Big Nose: Pre... Pre.. Pre...
Er Monnezza: PRESICCI! Brà... si vida ca mi segui buanu... d'altronde sono anni che ti insegno qualcosa... effettivamente si può fare... puru si forse è na poco lento per l'età... ma su mintimu STOPPER unn'è ca s'addi mova... giusto? Penso che con 200 euro u misi + vitto e alloggio ari maisonettes (ca ancora tiagnu n'alloggio 'ncupatu) ce la caviamo!
Big Nose: ehm... no, Presidè... cca am'i piglià uno di categoria... altrimenti si rischia di retrocedere...
Er Monnezza: ehhhhh nculuuuuuuuu... piglià... piglià... piglià... ca si penza sulu a piglià... e ammia chni mi porta ancuna cosa? Chianu mierulu... QUI SI VALUTA!
Trinchetto: ehmm... Presidè... vediamo qual è il budget... e poi valutiamo...
Er Monnezza: Brà... ttè ccà... ei trovatu 400 mila liri 'ntra na cantina... dici ca si piglianu? Poi ci sarebbe il resto ca m'ha purtatu u filippino da spisa, e ancunu scapicchio vario ch'ei fattu qua e là a Lega, Comune, jocaturi... 'nzomma i sordi ci su... aspè ca viju 'ntra sacchetta... IARACAZZADATAGLIOLANTARSIATAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Jativinn'affanc... ma non portatemi calciatori VENALI: qui si gioca per amore della maglia e per hobby!
Big Nose: ehm... Presidè... ma sono io a rimetterci la faccia...
Er Monnezza: e vabbù, accussì n'approfitti e ti fa nu restayling!
Trinchetto: ...quindi... vado? Tratto? Compro?
Er Monnezza: vai vai... tratta, tratta... e fatti 'mprestà ancunu, chi cazzu cumpri, si ciù...!
chianu mierulu che ra via è chin'i munnizza [nuovo proverbio]
..cento anni di storia..