Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
salvi69 ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 17:45
Forse un mi signu spiegato....
Vengono probabilmente Crecco e D'Elia, o Felicioli al posto di uno dei due (D'Elia)
A questo punto sarebbe ipotizzabile un ritorno di Vera alla casa madre?
A me inoltre sembra che ci stiamo riempiendo di mezzali (sciuadone ba kone gerbo crecco), c è possibilità che il nostro Van Gaal dei poveri giochi con un centrocampo a 3 ?
giu84 ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 17:52
Vengono probabilmente Crecco e D'Elia, o Felicioli al posto di uno dei due (D'Elia)
A questo punto sarebbe ipotizzabile un ritorno di Vera alla casa madre?
A me inoltre sembra che ci stiamo riempiendo di mezzali (sciuadone ba kone gerbo crecco), c è possibilità che il nostro Van Gaal dei poveri giochi con un centrocampo a 3 ?
tra l'altro la mediana è l'ultimo dei problemi,nel senso che volendo i calciatori li abbiamo se solo nascabianca giocasse a 3 .
il problema,come l'anno scorso è l'attacco..se si pensa di aver risolto con trotta siamo piu' che rovinati
se andiamo a seguire solo gente che corre ma non mpizza davanti la porta il mister lo vedo in pericolo..e poi chi pigliamo ? promuoviamo moschella ?????? ca chiru è capace.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 17:51
d'elia è forte..ma il frosinone credo voglia sordi.
crecco è del pescara
mi pare assurdo che prendiamo addirittura due terzini sinistri,tranne che non cedi vera
..quindi viene crecco in prestito
Dark sta giocando pochissimo. Il fatto è che è sotto contratto sono al 2022 e certamente non si carica anche di parte dell'ingaggio. Se lo vuoi te lo devi pagare.
Aru PEZZENT* cci dici sti cosi?
Vado Ot e mi scuserete .
I lavoratori di Ecologia Oggi sono in stato d agitazione perché non percepiscono il loro stipendio e minacciano uno sciopero generale.
È vergognoso come questo personaggio possa rappresentare la nostra squadra in giro per l Italia.
Mi auguro che tolga il disturbo al più presto.
Frascale67 ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 17:56
DarkGOD ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 17:51
d'elia è forte..ma il frosinone credo voglia sordi.
crecco è del pescara
mi pare assurdo che prendiamo addirittura due terzini sinistri,tranne che non cedi vera
..quindi viene crecco in prestito
Dark sta giocando pochissimo. Il fatto è che è sotto contratto sono al 2022 e certamente non si carica anche di parte dell'ingaggio. Se lo vuoi te lo devi pagare.
Aru PEZZENT* cci dici sti cosi?
ormai lo conosciamo perfettamente
cmq trovo fuoriluogo "spendere" sordi per tutti sti terzini e mediani quando ne puoi prendere uno buono e basta ma che sia buono
oltre che devi andarti a prendere riviere a piedi dato che è chiaro che a kr non ci vuole restare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 17:54
Mmh ho avuto giornata impegnativa.
D’Elia 30%
Crecco 30%
Romulo 10%( richiesta circa 250.000 per 6 mesi)
Felicioli 10%
Altro nome a sorpresa 20%
Può essere ne arrivino due di questi, cioè per esempio sia crecco ( sciaddru) che d’elia( ottimo)
Romulo 250000?
La cifra è corretta per il suo valore, ma per me lo possiamo già depennare....
Peccato cmq, con lui e D'elia sulla fasce sarebbero caz** per tutti!