Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 22:49
Quello che dice salvi è possibile comunque. Ma molto difficile.
Dipenderà più che altro dalle uscite: e devono essere almeno 2 se non 3 fra Gliozzi Baez e Petre.
Asencio?
Sul suo profilo ha postato foto sia esultanza a Salerno dopo goal sotto ns curva...nn credo sia un segno che vuol rimanere a Pescara..
Ma che non ci voglia rimanere lo sappiamo!
Ma tu lo vuoi prendere?
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 22:49
Quello che dice salvi è possibile comunque. Ma molto difficile.
Dipenderà più che altro dalle uscite: e devono essere almeno 2 se non 3 fra Gliozzi Baez e Petre.
Asencio?
Sul suo profilo ha postato foto sia esultanza a Salerno dopo goal sotto ns curva...nn credo sia un segno che vuol rimanere a Pescara..
Ma che non ci voglia rimanere lo sappiamo!
Ma tu lo vuoi prendere?
Non vorrei mettere il dito nella piaga ma la situazione più urgente da risolvere è sugli esterni. Sabato rischiamo di dover scegliere tra Vera, Bouah e un adattato Gerbo per due maglie. Non so voi, ma a me ricorda l emerganza a centrocampo contro il pordenone.
giu84 ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 23:10
Non vorrei mettere il dito nella piaga ma la situazione più urgente da risolvere è sugli esterni. Sabato rischiamo di dover scegliere tra Vera, Bouah e un adattato Gerbo per due maglie. Non so voi, ma a me ricorda l emerganza a centrocampo contro il pordenone.
Ramos e romulo coprirebbero bene i buchi, anzi, sarebbero uno step veramente grosso. Il rischio concreto è di restare con corsi e vera...
A proposito di laterali ho il forte sospetto che l’errore più grosso il nostro vate lo stia facendo con Bouah.
D’altronde non mi fido del giudizio tecnico di uno che basa il gioco d’attacco su Carretta (che per inciso non mi dispiace come comprimario o arma tattica), reputa Corsi titolare insostituibile e si ostina a continuare con sto caz* di centrocampo a due addirittura con mezzali adattate
pix ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 23:25
A proposito di laterali ho il forte sospetto che l’errore più grosso il nostro vate lo stia facendo con Bouah.
D’altronde non mi fido del giudizio tecnico di uno che basa il gioco d’attacco su Carretta (che per inciso non mi dispiace come comprimario o arma tattica), reputa Corsi titolare insostituibile e si ostina a continuare con sto caz* di centrocampo a due addirittura con mezzali adattate
Purtroppo se continua così, non avremo mai la controprova, come con Petre e Sacko.
Certo, col Parma e l'Empoli io così scarso non l'ho visto...
Ramos e romulo coprirebbero bene i buchi, anzi, sarebbero uno step veramente grosso. Il rischio concreto è di restare con corsi e vera...
Per il ruolo di esterno destro non leggo nomi da qualche giorno questo mi insospettisce, giocare con il fisico nucleare vuol dire retrocedere a febbraio, guarpetta sta rischiando pesantemente, forse non ha ancora capito che in serie C a pila sa sonna!
Per il ruolo di esterno destro non leggo nomi da qualche giorno questo mi insospettisce, giocare con il fisico nucleare vuol dire retrocedere a febbraio, guarpetta sta rischiando pesantemente, forse non ha ancora capito che in serie C a pila sa sonna!
minatici cu na mazza che gerbo che "non convinceva occhiuzzi" non lo convinceva secondo me non per il giocatore ma per adattarlo a destra dato che lo può fare..ma nella sua testa,sicramente per far giocare il prode capitano titolare,forse non lo convinceva farlo giocare titolare a sinistra..
vuliti vida che lo metterà a sinistra invece di metterci vera o osare bouah che è cmq un terzino ?
stu povero bouah bistrattato da tutti,dato come migliore 2001 sulla fascia d'italia e deve fare la panchina a corsi e manco u fa joca..ma che deve farci da noi ? è un giovane promettente spero che lo cedano perchè non se lo merita
magari gamba di paracetamolo se jutu puru a lamentà sapeno di tutti questi esterni che si cercano..romulo,rocha,gerbo,ramos...e io quannu juacu mister?
se non verranno sapremo il motivo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
la pagina instagram di riviere è tempestata di messaggi come back to cosenza we need you.
certo che siamo proprio dei romantici..
E GUARASCIO E' NU LUARDU
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Vera fa rimpiangere corsi.. MARONNA quanto è scarso il colombiano! Anticalcio!