Montiel gratis, anzi, con premio valorizzazione. Musica per il pupazzo. Credo che la cosa sia già fatta, stanno solo aspettando di capire chi offre di più per baez.tivedo78 ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 21:35Un fissiamu che baez a fine gennaio non è sostituibile, nessuno e dico nessuno fa il suo gioco in squadra.DarkGOD ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 21:14 purtroppo comincio a pensare che anch top come kragl e altri se occhiuzzu un cangia capu un servano a nente.
il fatto che dai l'ok per far andare baez mentre ti tieni u montone e dai l'ok per mbakogu..mi fai capire che sei un assassino.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Non direi.Vilienza ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 21:22e chi su vida a fa'?Bia ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 17:32Veramente il film è "I soliti Sospetti" di Bryan Synger.vurpilu ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 17:30Bi', x me che sn ignorante di cinema nn italiano trash, chin'e' su kaiser zoza? nu jocature d'u Kaiserslautern?Bia ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 17:26NON ESISTE KEYSER SOZE!Brigata rossoblu ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 17:25Incredibile quella notizia, anche perché pensavo sinceramente che sarebbe arrivato proprio lui qui
Lo volete capire o no?
Niente trash italiano.
Se non l'hai visto, fallo. Merita e, soprattutto, capirai di cosa sto parlando....forse....
c'ha dittu!!!
Mica gli ho spiegato di cosa parla....e perché ho fatto la citazione...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Mi sa che me lo vedrò.Bia ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 21:39Non direi.Vilienza ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 21:22e chi su vida a fa'?Bia ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 17:32Veramente il film è "I soliti Sospetti" di Bryan Synger.vurpilu ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 17:30Bi', x me che sn ignorante di cinema nn italiano trash, chin'e' su kaiser zoza? nu jocature d'u Kaiserslautern?Bia ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 17:26NON ESISTE KEYSER SOZE!Brigata rossoblu ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 17:25Incredibile quella notizia, anche perché pensavo sinceramente che sarebbe arrivato proprio lui qui
Lo volete capire o no?
Niente trash italiano.
Se non l'hai visto, fallo. Merita e, soprattutto, capirai di cosa sto parlando....forse....
c'ha dittu!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Il bello è che l'allenatore si tiene il montone!Markol ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 21:06 Cedere baez per tenersi carretta e ficcare i soldi sotto il mattone di casa pupazzo. Bella M E R * *.
Bene, bene...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Se proprio deve partire, da tifoso dico meglio a Pordenone che pure lui cn la maglia granata della Salernitana.Markol ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 21:39Montiel gratis, anzi, con premio valorizzazione. Musica per il pupazzo. Credo che la cosa sia già fatta, stanno solo aspettando di capire chi offre di più per baez.tivedo78 ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 21:35Un fissiamu che baez a fine gennaio non è sostituibile, nessuno e dico nessuno fa il suo gioco in squadra.DarkGOD ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 21:14 purtroppo comincio a pensare che anch top come kragl e altri se occhiuzzu un cangia capu un servano a nente.
il fatto che dai l'ok per far andare baez mentre ti tieni u montone e dai l'ok per mbakogu..mi fai capire che sei un assassino.
-
- Veterano
Vilie', ma tu il film te lo ricordi?Vilienza ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 21:21e basta cu su spoiler!!!Bia ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 17:26NON ESISTE KEYSER SOZE!Brigata rossoblu ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 17:25Incredibile quella notizia, anche perché pensavo sinceramente che sarebbe arrivato proprio lui qui
Lo volete capire o no?
Brus uillis nel sesto senso è un morto. MORTO!
Mi sa di no...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Vaglielo a dire a Occhiuzzi.tivedo78 ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 21:35Un fissiamu che baez a fine gennaio non è sostituibile, nessuno e dico nessuno fa il suo gioco in squadra.DarkGOD ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 21:14 purtroppo comincio a pensare che anch top come kragl e altri se occhiuzzu un cangia capu un servano a nente.
Se va via, il primo colpevole per me è lui!
Izzatore di professione
-
- Veterano
vurpilu ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 21:40Mi sa che me lo vedrò.Bia ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 21:39Non direi.Vilienza ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 21:22e chi su vida a fa'?Bia ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 17:32Veramente il film è "I soliti Sospetti" di Bryan Synger.vurpilu ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 17:30Bi', x me che sn ignorante di cinema nn italiano trash, chin'e' su kaiser zoza? nu jocature d'u Kaiserslautern?Bia ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 17:26NON ESISTE KEYSER SOZE!Brigata rossoblu ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 17:25Incredibile quella notizia, anche perché pensavo sinceramente che sarebbe arrivato proprio lui qui
Lo volete capire o no?
Niente trash italiano.
c'ha dittu!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Basta fare un ragionamento.
Per Occhiuzzi Carretta a quanto pare è irrinunciabile, shuaddrhu mia. D'altro canto Baez è quello da cui puoi ricavare profitti veri dal mercato, mentre Carretta andando via non ti porta soldi. E se vuoi prendere l'esterno e forse anche il centravanti servono soldi che devono venire dal mercato.
Date queste premesse, per Occhiuzzi chiaramente c'è un trequartista che è Tremolada dietro due punte, e una è Trotta. Resta un posto solo tra i titolari e per quanto detto sopra è di Carretta, Baez è considerato sprecato in panchina soprattutto per quanto può portare nelle casse se va a Pordenone.
Ergo sarà Baez ad andare via.
Per me così com'è, facendo entrare Mbakogu, è una follia, non mi interessa se intanto mi prendi pure Romulo e voglia la MARONNA Acampora. Altro discorso è se al posto di Baez viene un Asencio o un santissimo Rivière, titolare insieme a Trotta con Carretta a fare densità in panchina. Allora sì. Solo che non lo vedo probabile.
E intanto Mbakogu è a Cosenza, con tre anni di ritardo e tre anni dopo essersi ritirato dal calcio. Spero di sbagliarmi, ma ho il terrore che lo sbaglio lo stia facendo qualcun altro.
Per Occhiuzzi Carretta a quanto pare è irrinunciabile, shuaddrhu mia. D'altro canto Baez è quello da cui puoi ricavare profitti veri dal mercato, mentre Carretta andando via non ti porta soldi. E se vuoi prendere l'esterno e forse anche il centravanti servono soldi che devono venire dal mercato.
Date queste premesse, per Occhiuzzi chiaramente c'è un trequartista che è Tremolada dietro due punte, e una è Trotta. Resta un posto solo tra i titolari e per quanto detto sopra è di Carretta, Baez è considerato sprecato in panchina soprattutto per quanto può portare nelle casse se va a Pordenone.
Per me così com'è, facendo entrare Mbakogu, è una follia, non mi interessa se intanto mi prendi pure Romulo e voglia la MARONNA Acampora. Altro discorso è se al posto di Baez viene un Asencio o un santissimo Rivière, titolare insieme a Trotta con Carretta a fare densità in panchina. Allora sì. Solo che non lo vedo probabile.
E intanto Mbakogu è a Cosenza, con tre anni di ritardo e tre anni dopo essersi ritirato dal calcio. Spero di sbagliarmi, ma ho il terrore che lo sbaglio lo stia facendo qualcun altro.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
È lo.stesso ragionamento che faccio io.Minaccia ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 21:49 Basta fare un ragionamento.
Solo che :
1 Tutti dicono che ci manca la punta e tu vuoi giocare con Trotta Carretta? E quali gol in più ( che mancano come il pane!) dovrebbero garantire?
2 Con Carretta non facevi soldi ma uno scambio si, e avresti risparmiato per l'attaccante! Tra l'altro è in scadenza e stai tranquillo che non lo rinnova adesso. Quindi, se va male, lo perdi pure a parametro zero!
3 Se alla fine accetta Mbagoku e retrocediamo, si è bruciato la carriera e la faccia a Cosenza per un decennio....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
e mi sa di no...Bia ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 21:42Vilie', ma tu il film te lo ricordi?Vilienza ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 21:21e basta cu su spoiler!!!Bia ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 17:26NON ESISTE KEYSER SOZE!Brigata rossoblu ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 17:25Incredibile quella notizia, anche perché pensavo sinceramente che sarebbe arrivato proprio lui qui
Lo volete capire o no?
Mi sa di no...
non vi drogate che poi non ricordate un caz*
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
E detto x inciso x me carretta verso la fine, essendo in scadenza si quartiera' tipo l 'ultimo Buccini;ergo avrai un giocatore demotivato e più inutile di quello che già è.
-
- Veterano
Perché, può essere più inutile di così?vurpilu ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 21:59 E detto x inciso x me carretta verso la fine, essendo in scadenza si quartiera' tipo l 'ultimo Buccini;ergo avrai un giocatore demotivato e più inutile di quello che già è.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Se lo.dici tu.Vilienza ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 21:58e mi sa di no...Bia ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 21:42Vilie', ma tu il film te lo ricordi?Vilienza ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 21:21e basta cu su spoiler!!!Bia ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 17:26NON ESISTE KEYSER SOZE!Brigata rossoblu ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 17:25Incredibile quella notizia, anche perché pensavo sinceramente che sarebbe arrivato proprio lui qui
Lo volete capire o no?
Mi sa di no...
non vi drogate che poi non ricordate un caz*
Io però al posto tuo lo rivedrei.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 536 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Baez davanti a un’offerta seria, non dico super, è giusto cederlo, a malincuore, perché è un’occasione importante per fare cassa e plusvalenza. E non abbiamo la certezza che fra un anno o due lo venderemo a un prezzo più alto.
Chiaramente un secondo dopo occorre investire e prendere un calciatore importante che lo sostituisca.
Mbakogu continuo a pensare che è l’ultimo dei problemi.
Il problema è che affianco a Trotta e davanti a Tremolada serve un calciatore vero, e Baez lo è, mentre Carretta può essere solo una valida alternativa.
De Luca et similia nemmeno a pensarci.
Chiaramente un secondo dopo occorre investire e prendere un calciatore importante che lo sostituisca.
Mbakogu continuo a pensare che è l’ultimo dei problemi.
Il problema è che affianco a Trotta e davanti a Tremolada serve un calciatore vero, e Baez lo è, mentre Carretta può essere solo una valida alternativa.
De Luca et similia nemmeno a pensarci.