Lupoavita ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 18:44
DarkGOD ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 18:37
Lupoavita ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 18:32
Siete/siamo qui tutti a smadonnare per l'acquisto di uno che negli ultimi due anni è stato quasi fermo, salvo poi arrivare a disperarsi per l'acquisto da parte della Reggiana di uno che in 2 anni ha disputato 19 partite , spesso da subentrato, addirittura nell'Eupen, già squadra del mitico Eziolino Capuano. Chini vi capiscia è bravo daveru..
Ps
Embaluzzu a Cusenza ha disputato 13 partite, comprese quelle in cui è entrato dalla panchina.
E in diverse di quelle in cui ha giocato da titolare , Petruzzu'ha sostituito...
io non mi dispero perchè embalo va a reggio
ma mi dispero perchè embalo è un giocatore che cmq fuja e fa il suo dovere mentre mbakogu non gioca da anni
e anche quando ha giocato non segnava manco ccu ri corna..
tena cchiu sciatica i mia e gerry scotti misi assieme.
ma sopratutto viene rabbia a pensare che Petre,che potrà essere il piu' scarso scarparo rumeno
unnu fa jocà manco na partita
e invece prendi mbakogu così a scatola chiusa.
solo perchè è EVIDENTEMENTE gratis.
la complicità che stanno raggiungendo occhiuzzi e guarascio a me fa un po' preoccupare..
A me fa preoccupare la mancanza di obiettività da parte di critica tanto per criticare , perché lo impone il protocollo e chi non si adegua è complice, connivente e leccaculo.
Premesso che a Guarascio e Occhiuzzi non ho personalmente mai perso occasione pi ci miná ara capu ara capu, non posso però di certo negare che ad oggi Gerbo ( che hai tanto tu stesso invocato), Tremolada ( che tu stesso hai tanto lodato) e Trotta soddisfino ampiamente le mie aspettative in attesa degli altri rinforzi promessi. Che non sono di certo il nigeriano. Tra qualche giorno si faranno le valutazioni finali. Posso dire questo senza essere accusato di complicità con chicchessia? Io sono complice e connivente solo con la mia onestà intellettuale, ti sia chiaro.
gerbo è un mio pallino eccome..e sono felicissimo
tremolada è forte..ma in prestito
trotta non mi convince
ma cmq,diciamo che abbiamo almeno tre giocatori di categoria
ma manca la cosa fondamentale lupo..nu cazz'i centravanti ca signaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mbakogu non ha mai segnato..se li fa 3 gol da fermo è assai
io questo ho paura..
se poi viene un altro centravanti ..tanto di cappello
ma qua si fanno nomi di de luca..ja..
sembrano tutti acquisti o interessi di occhiuzzi che vuole i giocatori veloci..
ma se sei veloce e non la butti dentro a che serve ?
carretta è l'esempio lampante!
p.s. non ho mai detto che sei complice..qua gli unici complici per me sono occhiuzzi (ingenuo perchè si vruscia a carriera!) e guarascio..e trinchera è n'agnello sacrificale in scadenza..