Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
pix ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 7:45
E pensare che avevamo il coraggio di criticare Tommaso Tatti. Abbiamo fatto un girone d’andata con Respingotiricompagnozzi e ora si prospetta Il ritorno con Geremia.
Tatti era un giocatore da posto fisso in Nazionale rispetto a questo.
Ed alla nostra maglia ci teneva.....
Oberdan_80 ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 8:15
con il cul* del pupazzo chini vena vena ci farà avere una media play-off... è inutile ca tagliati oi pigole!!
Minaccia ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 6:52
LupoCs86 ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 1:45
Lupo1984 ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 1:39
LupoCs86 ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 1:35
Lupo1984 ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 1:32
lupetto0194 ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 1:08
Comunque da quello che mi hanno potuto dire Baez non dovrebbe partite
Qualcuno lì davanti dovrà pur partire... In rosa attualmente abbiamo Baez, Carretta, Trotta, Petre, Gliozzi, Sacko, Sueva e forse pure Mbakogu se decidono di tesserarlo. 8 per 2 posti considerando Tremolada o Bahlouli sulla trequarti. Io ho saputo dell'interessamento del Pordenone per Baez una settimana fa e lo scrissi qui, oggi che Carretta non si muove. Offerte per gli altri non ce ne sono, non credo alle voci dell'Entella per Petre e Gliozzi a meno che non si rispediscono indietro insieme a Sacko. Io sarei disposto a sacrificare Baez solo per un Rivière.
Tra Petre e Gliozzi sicuramente uno di loro andrà via.. non sono tuoi e si farà lo stesso trattamento di Borrelli!
Si, ne togli uno dei 2 e ne hai 7 ma tutti dicono che ne arriva un altro davanti e ritorniamo a 8 (sempre se confermano Mbakogu). Ne deve andare via un altro.
Se Mbakogu supererà le visite mediche e si piazzeranno Gliozzi e petre, beh in quel caso Trinchera aspetterà last minute per portare 1 altro attaccante a Cosenza! Comunque tutti sottovalutano Mbakogu ma se sta bene mentalmente e fisicamente potrà fare benone qui!
Ah, è puru psicopatico?
è uscito il verdetto dello psicologo, si può iscrivere al nostro forum...
Ci stiamo prendendo in giro da soli.
Prendere mbakogu è vergognoso.
La squadra va rinforzata.
No a prendere giocatori a pene di segugio.
Basta con questo buonismo.
Sabato abbiamo una partita che dobbiamo vincere a tutti i costi.
E ci facciamo andare mbakogu senza colpo ferire? Dubbi su Romulo e prendiamo mbakogu?
Minaccia ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 22:22
No, intendiamoci: a oggi e a meno di colpi d'ala di quelli che risollevano una carriera, Gliozzi vale due volte l'attuale Mbakogu.
Ho voluto passare la nottata.
Ma stamattina mi sono svegliato piu furibondo ancora.
Permettere, anche solo permettere, a Mbakogu di mettersi una pettorina e calcare il sanvitino è UN'OFFESA che non posso piu tollerare.
Il 26 gennaio 2021 uno svincolato da luglio 2020, giocatore che ha staccato la spina nel 2016 (perchè è un finto 1992, ha chiaramente 10 anni di piu),
da prendere in prova in serie B.
Mi dispiace, non lo accetto più, un minimo di dignità e amor proprio dobbiamo conservarlo.
Facessero (Guarascio, Trinchera e Occhiuzzi) il caxxo che gli pare, questa non può continuare ad essere una malattia.
cirujeda ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 9:12
Permettere, anche solo permettere, a Mbakogu di mettersi una pettorina e calcare il sanvitino è UN'OFFESA che non posso piu tollerare.
Il 26 gennaio 2021 uno svincolato da luglio 2020, giocatore che ha staccato la spina nel 2016 (perchè è un finto 1992, ha chiaramente 10 anni di piu),
Mi dispiace, non lo accetto più, un minimo di dignità e amor proprio dobbiamo conservarlo.
Facessero (Guarascio, Trinchera e Occhiuzzi) il caxxo che gli pare, questa non può continuare ad essere una malattia.
Venghino signori venghino, Circo Cosenza, dove la programmazione è fantascienza e l'improvvisazione é di casa.
Circo Cosenza, non potrai starne senza.
Circo Cosenza in via degli stadi dopo le cupole geodetiche.
Non mancare, riceverai in omaggio la parrucca più trendy e fashion del momento. La parrucca dinamite.
Venghino signori venghino!
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....