CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
U gol a Empoli su assist di tacco al voloMarkol ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:23Quando ha potuto dialogare con casasola, asencio e quel che non nomino per evitare di piangere, è sembrato un giocatore top.Kronox ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:20Vendere Baez è una cacata comunque, ina squadra che funziona lui fa sempre la sua figura.salvi69 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:18 Arriva l'esterno sx dalla serie A
L'esterno dx
Il centrocampista
Montiel perché Baez è andato
E un attaccante che spero sia indipendente da Mbakogu
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 297 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
cu ra minc* ca tena..
cmq se cediamo baez mi pare il minimo,almeno fuja e la mettiamo al centro per ................?
tupta ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Si vinna a baez xché è l'unico che ancora vale qualcosa; esattamente come pagliuso quando vendette morrone e prese un'accozzaglia di disgraziati (i vari sacringella, uno slavo di cui nn ricordo il nome, alfieri etc..)..corsi e ricorsi storici: xo' mentre prima c'era contestazione dura e giusta oggi c'è la sindrome del cornuto manzo...nn importa se mia moglie si fa trapanare dal primo che passa..l'importante è che io fa' fell'e' carne a magn tutt' i juorni.. (cit. Squallor)...Kronox ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:20Vendere Baez è una cacata comunque, ina squadra che funziona lui fa sempre la sua figura.salvi69 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:18 Arriva l'esterno sx dalla serie A
L'esterno dx
Il centrocampista
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Già.Kronox ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:20Vendere Baez è una cacata comunque, ina squadra che funziona lui fa sempre la sua figura.salvi69 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:18 Arriva l'esterno sx dalla serie A
L'esterno dx
Il centrocampista
Ma il montone non lo vuole toccare Occhiuzzi!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Guarascio deve solo andarsene.....vurpilu ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:33Si vinna a baez xché è l'unico che ancora vale qualcosa; esattamente come pagliuso quando vendette morrone e prese un'accozzaglia di disgraziati (i vari sacringella, uno slavo di cui nn ricordo il nome, alfieri etc..)..corsi e ricorsi storici: xo' mentre prima c'era contestazione dura e giusta oggi c'è la sindrome del cornuto manzo...nn importa se mia moglie si fa trapanare dal primo che passa..l'importante è che io fa' fell'e' carne a magn tutt' i juorni.. (cit. Squallor)...Kronox ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:20Vendere Baez è una cacata comunque, ina squadra che funziona lui fa sempre la sua figura.salvi69 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:18 Arriva l'esterno sx dalla serie A
L'esterno dx
Il centrocampista
-
- Veterano
Lo sto dicendo da inizio anno qual è il problema di Baez..Markol ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:23Quando ha potuto dialogare con casasola, asencio e quel che non nomino per evitare di piangere, è sembrato un giocatore top.Kronox ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:20Vendere Baez è una cacata comunque, ina squadra che funziona lui fa sempre la sua figura.salvi69 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:18 Arriva l'esterno sx dalla serie A
L'esterno dx
Il centrocampista
Non è che non rendeva, è che se dialoghi col Re e Casasola, e poi passi al montone e Cacherozzi, uno si esaurisce....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
basta, troppi ricordi.Minaccia ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:28U gol a Empoli su assist di tacco al voloMarkol ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:23Quando ha potuto dialogare con casasola, asencio e quel che non nomino per evitare di piangere, è sembrato un giocatore top.Kronox ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:20Vendere Baez è una cacata comunque, ina squadra che funziona lui fa sempre la sua figura.salvi69 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:18 Arriva l'esterno sx dalla serie A
L'esterno dx
Il centrocampista
-
- Veterano
da pfp ci lavorava qualche tifoso ?vurpilu ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:33
Si vinna a baez xché è l'unico che ancora vale qualcosa; esattamente come pagliuso quando vendette morrone e prese un'accozzaglia di disgraziati (i vari sacringella, uno slavo di cui nn ricordo il nome, alfieri etc..)..corsi e ricorsi storici: xo' mentre prima c'era contestazione dura e giusta oggi c'è la sindrome del cornuto manzo...nn importa se mia moglie si fa trapanare dal primo che passa..l'importante è che io fa' fell'e' carne a magn tutt' i juorni.. (cit. Squallor)...
mi sa di no..
la mia umile risposta l'ho data
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Tale jankovic, un metro e 30 per 90kg. Tocco di palla che al confronto corsi è platini.vurpilu ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:33Si vinna a baez xché è l'unico che ancora vale qualcosa; esattamente come pagliuso quando vendette morrone e prese un'accozzaglia di disgraziati (i vari sacringella, uno slavo di cui nn ricordo il nome, alfieri etc..)..corsi e ricorsi storici: xo' mentre prima c'era contestazione dura e giusta oggi c'è la sindrome del cornuto manzo...nn importa se mia moglie si fa trapanare dal primo che passa..l'importante è che io fa' fell'e' carne a magn tutt' i juorni.. (cit. Squallor)...Kronox ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:20Vendere Baez è una cacata comunque, ina squadra che funziona lui fa sempre la sua figura.salvi69 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:18 Arriva l'esterno sx dalla serie A
L'esterno dx
Il centrocampista
-
- Veterano
e se tu fai restare il montone e lo dichiari incedibile perchè è una fissazione del mister..capisci che tutto il resto viene meno e la qualità non sarà mai esemplare ?Bia ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:35Lo sto dicendo da inizio anno qual è il problema di Baez..Markol ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:23Quando ha potuto dialogare con casasola, asencio e quel che non nomino per evitare di piangere, è sembrato un giocatore top.Kronox ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:20Vendere Baez è una cacata comunque, ina squadra che funziona lui fa sempre la sua figura.salvi69 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:18 Arriva l'esterno sx dalla serie A
L'esterno dx
Il centrocampista
Non è che non rendeva, è che se dialoghi col Re e Casasola, e poi passi al montone e Cacherozzi, uno si esaurisce....
che dicevo..facevi prima a cambiare allenatore e far fare il mercato a un altro
ma al pupazzo non conveniva.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
jankovic,scaringella,potestio e corsi i giocatori tecnicamente piu' scarsi mai visti a cosenza.Markol ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:37Tale jankovic, un metro e 30 per 90kg. Tocco di palla che al confronto corsi è platini.vurpilu ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:33Si vinna a baez xché è l'unico che ancora vale qualcosa; esattamente come pagliuso quando vendette morrone e prese un'accozzaglia di disgraziati (i vari sacringella, uno slavo di cui nn ricordo il nome, alfieri etc..)..corsi e ricorsi storici: xo' mentre prima c'era contestazione dura e giusta oggi c'è la sindrome del cornuto manzo...nn importa se mia moglie si fa trapanare dal primo che passa..l'importante è che io fa' fell'e' carne a magn tutt' i juorni.. (cit. Squallor)...Kronox ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:20Vendere Baez è una cacata comunque, ina squadra che funziona lui fa sempre la sua figura.salvi69 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:18 Arriva l'esterno sx dalla serie A
L'esterno dx
Il centrocampista
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Ricordo la battuta del grande Sonzogni in allenamento ad un tifoso su quel giocatore.Markol ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:37Tale jankovic, un metro e 30 per 90kg. Tocco di palla che al confronto corsi è platini.vurpilu ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:33Si vinna a baez xché è l'unico che ancora vale qualcosa; esattamente come pagliuso quando vendette morrone e prese un'accozzaglia di disgraziati (i vari sacringella, uno slavo di cui nn ricordo il nome, alfieri etc..)..corsi e ricorsi storici: xo' mentre prima c'era contestazione dura e giusta oggi c'è la sindrome del cornuto manzo...nn importa se mia moglie si fa trapanare dal primo che passa..l'importante è che io fa' fell'e' carne a magn tutt' i juorni.. (cit. Squallor)...Kronox ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:20Vendere Baez è una cacata comunque, ina squadra che funziona lui fa sempre la sua figura.salvi69 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 23:18 Arriva l'esterno sx dalla serie A
L'esterno dx
Il centrocampista
Tifoso:" Mister, dicica Jankovic Tena nu tiro da paura! È vero?"
Sonzogni: " Se riesce a prendere la palla!"
Izzatore di professione