CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Pu' dicica occhiuzzi unn'e' complice se si tiene pure questa porcheria in silenzio o anzi dicendo che ha condiviso..DarkGOD ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 22:34 ovviamente occhiuzzi accetta ed é contento?
non fai giocare petre e mbakogu magari si?
e jamu che é brigogna!
oltre che ricordo che si diceva a padova che rompeva il cazO nello spogliatoio.
a sto punto meglio granoche a 40 anni.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Andrés lioifrank ock ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 22:32 Qualcuno ricorda il nome del sudamericano in prova x alcuni giorni al Cosenza qualche mese fa? Mi pare fosse argentino...vorrei capire se stia giocando
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Io lo sapevo che in anno o l'altro la tassa Mbakogu l'avremmo pagata. Io lo sapevo. Ni simu pulizzati Braglia eppure me lo sentivo che Mbakogu non lo avremmo scansato lo stesso. Io lo sapevo.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Se dopo tremolada trotta e gerbo ti presenti con mbakogu vuol dire che ha finito quei pochi spiccioli stanziati per il mercato.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
E non è ironia
Ultima modifica di marco376 il lunedì 25 gennaio 2021, 22:43, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
una squadra UNA che nel mondo professionistico prova un giocatore non nel ritiro estivo (che già la fa ridere) na in pieno mercato di riparazione UNA ME NE DOVETE TROVARE UNA ... ia che aspettoBia ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 22:33Io te l'avevo detto.Oberdan_80 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 22:20 mi collego solo ora e ... iah ditelo ca mi stati faciannu nu scherzo, faciti parta a musichetta i scherzi a parte pi piacì, lo scherzo è bello quando dura poco !!!
Ci teniamo il montone?
E il resto viene a cascata...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Facilissimo! Noi...Oberdan_80 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 22:45una squadra UNA che nel mondo professionistico prova un giocatore non nel ritiro estivo (che già la fa ridere) na in pieno mercato di riparazione UNA ME NE DOVETE TROVARE UNA ... ia che aspettoBia ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 22:33Io te l'avevo detto.Oberdan_80 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 22:20 mi collego solo ora e ... iah ditelo ca mi stati faciannu nu scherzo, faciti parta a musichetta i scherzi a parte pi piacì, lo scherzo è bello quando dura poco !!!
Ci teniamo il montone?
E il resto viene a cascata...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Il Presidente non dimentica le promesse. Riviere, prima o poi, quando meno te l'aspett,i arriverà. Mbakogu ne è una prova.Minaccia ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 22:40 Io lo sapevo che in anno o l'altro la tassa Mbakogu l'avremmo pagata. Io lo sapevo. Ni simu pulizzati Braglia eppure me lo sentivo che Mbakogu non lo avremmo scansato lo stesso. Io lo sapevo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ancora non li hai dati via, soprattutto Cacherozzi.
Cmq se Occhiuzzi accetta Mbagoku, il trattamento riservato a Petre per me è veramente ingiustificabile...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Comunque, Salvi 69, aveva preannunciato ieri una sorpresa. Più sorpresa di Mbakogu?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
MA MBAKOGU NON ESCLUDE L'ACQUISTO DELL'ATTACCANTE, LA CUI RICERCA CONTINUA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 536 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Però scusate, ragioniamo un attimo.
L'anno scorso Riviere e Asencio quante volte hanno giocato insieme? Nessuna
Quest'anno, tra tutti i casini in attacco, quanto volte ha provato due punte centrali? Nessuna
Per questo chiedevo se cercavamo un'alternativa a Trotta, quindi una prima punta con Baez e Carretta entrambi confermati, o una seconda punta, con Gliozzi confermato.
Quindi in base a cosa era logico aspettarsi un profilo alla Pettinari, o alla Sadiku?
Trotta è chiaro che non viene a Cosenza a fare la riserva, né verrebbe a farla un Pettinari o un Sadiku.
Da quello che emerge sembra che stiano cercando una seconda punta e forse anche una prima.
Quindi probabile partiranno Gliozzi e uno tra Baez e Carretta, presumo.
Su Petre, poteva anche fare la riserva, ma 1) se Occhiuzzi non l'ha visto finora perché dovrebbe iniziare adesso 2) ha un ingaggio pesante per fare la riserva.
In ogni caso l'attacco immagino sarà composto da Trotta più una riserva (Gliozz? Mbakogu? insomma uno così) una seconda punta (più uno tra Baez e Carretta, o magari entrambi)....e Tremolada più Balhouli.
Io mi concentrerei sugli esterni che era la seconda cosa da rinforzare, e invece siamo al 25 e ancora stiamo alle idee.
L'anno scorso Riviere e Asencio quante volte hanno giocato insieme? Nessuna
Quest'anno, tra tutti i casini in attacco, quanto volte ha provato due punte centrali? Nessuna
Per questo chiedevo se cercavamo un'alternativa a Trotta, quindi una prima punta con Baez e Carretta entrambi confermati, o una seconda punta, con Gliozzi confermato.
Quindi in base a cosa era logico aspettarsi un profilo alla Pettinari, o alla Sadiku?
Trotta è chiaro che non viene a Cosenza a fare la riserva, né verrebbe a farla un Pettinari o un Sadiku.
Da quello che emerge sembra che stiano cercando una seconda punta e forse anche una prima.
Quindi probabile partiranno Gliozzi e uno tra Baez e Carretta, presumo.
Su Petre, poteva anche fare la riserva, ma 1) se Occhiuzzi non l'ha visto finora perché dovrebbe iniziare adesso 2) ha un ingaggio pesante per fare la riserva.
In ogni caso l'attacco immagino sarà composto da Trotta più una riserva (Gliozz? Mbakogu? insomma uno così) una seconda punta (più uno tra Baez e Carretta, o magari entrambi)....e Tremolada più Balhouli.
Io mi concentrerei sugli esterni che era la seconda cosa da rinforzare, e invece siamo al 25 e ancora stiamo alle idee.