Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 22:03
okwonkwo alla Reggina, Petre all'entella e noi a cinque giornate dalla fine del mercato facciamo un provino (!) a Mbakogu (!!!). È un caz* di incubo.
La sua statistica é 1 gol ogni 5 partite.
Se fa 4 gol da qui a fine anno é un miracolo.
Magari tocca la gobba di Guarascio e ne fa 15 di golli
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Frascale67 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 21:37
Cioè questo non gioca una partita da novembre 2019.
Nu muartu.
Ho tanta di quella rabbia dentro che vorrei esplodere
È nu cadavere conclamato..pu'i fisico è puru gruassu..prima i trasa in forma finiscia u campionatu.
Dopo aver toccato il fondo, stiamo iniziando a scavare...
Che tra l'altro questo qui ci ha rifiutato dalle 2 alle 3 volte..mo' è venuto picchi' è finito..put* eva!!! V'avia dittu d'un disprezza'a busellato che poi sarebbe arrivato il solito nome di strazzune-scalzacani.. certo che passare da tutino a mbakogu è un bel salto..
Nu muartu.
È nu cadavere conclamato..pu'i fisico è puru gruassu..prima i trasa in forma finiscia u campionatu.
Ribadisco: non era meglio Baclet, c'almeno ni facia scialà?
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
frank ock ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 21:38
Markol ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 21:32
5 giorni alla fine del mercato e noi dobbiamo prendere i giocatori in prova! Uno chs sappiamo già essere un cadavere. Ho finito le bestemmie.
Cosenza ch capovolge le notizie. È. Mbakogu ca domani prova i noccioline si su bone o meno
Lasciatelo dire.
Anche se involontariamente, la frase ha un che di razzista.
Cioè? Le noccioline in questo forum equivalgono a spiccioli scuciti da Guarascio....Domani Mbakogu viene a provare (vedere) quant'è la busta paga....
Nu muartu.
Ribadisco: non era meglio Baclet, c'almeno ni facia scialà?
Nemmeno scientemente apposta per retrocedere si potrebbe fare una puttanata simile. Non esiste. Okwonkwo e Petre a parte, tentare per Mbakogu significa prendere un centravanti tanto per prenderlo, a prescindere da quasi ogni altra considerazione, tranne forse vagamente quell'attacco alla profondità che vuole Occhiuzzi, ma caz* non può bastare quello per anche solo contemplare l'idea di rivolgersi a uno finito da anni nonostante l'età ancora giovane e reduce da fallimenti prima nell'ultima esperienza a Carpi, poi a Padova e infine persino in Croazia.
Veramente, significa prendere il primo che passa, basta che non costi troppo, serve un centravanti che vada in profondità e questo fa il centravanti che va in profondità.
Trinché, fai la cortesia, col criterio del primo che passa purché vagamente assegnabile al ruolo ci scegli il piastrellista che deve rifarti il bagno. Se permetti, il centravanti del Cosenza Calcio 1914 lo scegli basandoti su ben altri requisiti.
Ci vuole Rivière.
Mi sarei fatto andare bene Sadiku.
Mi faccio andare bene Petre, che proprio non vedo perché mandare a Chiavari.
Mi farei andare bene Pettinari nonostante mò non è che parliamo di questo fuoriclasse.
Mi farei andare bene okwonkwo che forse ha qualcosa da dire e da dare.
Non ti presentare con Mbakogu perché siamo oltre il limite della tollerabilità.
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 22:08
Vergognoso, vado in silenzio stampa per alcuni giorni
Ma viene in prova o vogliono prenderlo davvero ?
Viene in prova ma considerando che il mercato chiude tra 6 giorni...
Già l'idea che devi "provare" un attaccante, quando il mercato è finito e tu avresti dovuto prendere i giocatori la prima settimana, ecco, già questo è oltre il vomito. Se poi domani mi prendono asencio e dicono a mbagoku prendi i soldi in base alle presenze... Ma è fantascienza. Se ci salviamo quest'anno è quasi più miracoloso dell'anno scorso, il che è tutto dire. Tutta colpa di quello straccione di M E R * *.
addi su i ciccipompeggi che difendono guarascio che fa investimenti ?
che poi non è tanto se è scarso o meno
UN FA NU GOL DA TRE ANNI
jocava in croazia
se un signi in croazia dove le squadre forti sono tipo due contate vo di che sei arrivato
a noi serve una certezza,nu pistacchio atletico e piazzato
trotta e mbakogu..se fanno 7 gol in due è già assai.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre