CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1026 volte
Sei stato  ringraziato: 945 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Cinghiale83 »

Cosenza di nuovo su Fazzi del Padova

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 16:10 Busellato è retrocesso con la ternana, è retrocesso con il Foggia e sta retrocedendo col Pescara.
Non è un pippone nel senso che è scarsissimo ma semplicemente non ci dá nulla in più rispetto a quello che ora abbiamo e non è un ruolo che quindi ci serve a meno di non prendere chi davvero ci può far fare il salto di qualità. I vari Acampora, Bartolomei( andato a Cremona) o gente di quel livello.
I ruoli da coprire con urgenza sono altri
:good:
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Messaggio da Frascale67 »

https://m.tuttob.com/pescara/pescara-ja ... noa-133841

Per la sx prenderei questo.
L'anno scorso a Salerno ha fatto bene.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Minaccia ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 15:45 1) se ci vogliamo ostinare a fare il centrocampo a 4, perché diavolo continuiamo a prendere e cercare mezze ali anziché centrali di centrocampo?
2) se abbiamo appurato che il problema di questa squadra è che non segna, perché continuiamo a incaponirci con mezze punte come Carretta o ad accumulare giocatori che non segnano (mò pure De Luca) invece di eliminare il pattume, non cercarne altro e prenderne uno solo, ma che segni?

Ma con quale logica le facciamo queste operazioni di mercato?
Vado cercando un centravanti che faccia gol, mi ricúagliu ccu De Luca, cosa caspita ci ho concluso?
Parla con il Mister. Cacciarlo, prima che sui troppo tardi. Ve lo sto dicendo da mesi. E’ la prima cosa da fare
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

lupant70 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 16:21
Minaccia ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 15:45 1) se ci vogliamo ostinare a fare il centrocampo a 4, perché diavolo continuiamo a prendere e cercare mezze ali anziché centrali di centrocampo?
2) se abbiamo appurato che il problema di questa squadra è che non segna, perché continuiamo a incaponirci con mezze punte come Carretta o ad accumulare giocatori che non segnano (mò pure De Luca) invece di eliminare il pattume, non cercarne altro e prenderne uno solo, ma che segni?

Vado cercando un centravanti che faccia gol, mi ricúagliu ccu De Luca, cosa caspita ci ho concluso?
Parla con il Mister. Cacciarlo, prima che sui troppo tardi. Ve lo sto dicendo da mesi. E’ la prima cosa da fare
Ormai ogni volta che parli l'unica è toccarsi.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 391 volte
Sei stato  ringraziato: 827 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Black Shark ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 12:43 Col modulo di Occhiuzzi, se non hai esterni decenti, in grado di saltare l'uomo, il gioco d'attacco ne risente. Con quelli che abbiamo in rosa, una difesa a 4 e centrocampo a 3 sarebbe stata l'opzione più razionale. Ma il modulo sappiamo tutti che non sarà cambiato, mi auguro solo che si colmi questa lacuna (ma ci credo poco).
Così come, in una difesa a 3, i due "braccetti" dovrebbero avere un minimo di piedi buoni per impostare, cosa che ai pur volenterosi Tiritiello, Ingrosso e Legittimo manca.

Diciamo che noi, piuttosto, abbiamo dimestichezza con le due braccine del presidente! :D
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7539 volte
Sei stato  ringraziato: 1856 volte

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 16:10 Busellato è retrocesso con la ternana, è retrocesso con il Foggia e sta retrocedendo col Pescara.
Non è un pippone nel senso che è scarsissimo ma semplicemente non ci dá nulla in più rispetto a quello che ora abbiamo e non è un ruolo che quindi ci serve a meno di non prendere chi davvero ci può far fare il salto di qualità. I vari Acampora, Bartolomei( andato a Cremona) o gente di quel livello.
AMEN
B O I C o o p !
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

misasi ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 16:22
lupant70 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 16:21

Ormai ogni volta che parli l'unica è toccarsi.
Insisti tu, che i risultati sono evidenti. Assolutamente da cacciare. Io non voglio retrocedere. Se a te è indifferente non so più cosa dire. Non è cosa sua allenare. Per vincere le partite bisogna segnare e mi sembra completamente incapace di portare la squadra a farlo, incapace di scegliere gli uomini e incapace di valorizzarli.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Se la metti così sono d'accordissimo. :wink:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 16:10
DarkGOD ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 16:07
Frascale67 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 16:01
Kronox ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 15:48
Frascale67 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 15:22
Trotto2 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 15:21 Busellato è un pippone?
Tra lui è Romulo c'è la differenza che c'è tra Gliozzi e Asencio.....
Busellato è un centrocampista centrale, a destra è solo adattato, fanno due ruoli diversi.
Quindi Romulo è uguale Gerbo?
gerbo è un mediano che può fare anche la fascia (e pure la mezzapunta)
romulo è un esterno che può fare anche il mediano (ma dato che fuja u pu mint* ovunque)
In definitiva sono identici. Quindi se viene Gerbo non viene Romulo.
con bittante out um esterno di ruolo lo prenderei a prescindere..dato che romulo un biennale non ce lo farai mai e cmq giocherebbe meglio lui in caso a sinistra che corsi..e sopratutto un esterno sinistro decente non lo pigli perchè sei tirchio
romulo sarebbe oro colato.
spero che occhiuzzi pensi la stessa cosa MA HO PAURA DI NO
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

Bia ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 16:07
Frascale67 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 15:29 Stiamo ricreando la Ternana di qualche anno fa. Carretta Tremolada Busellato. Manca Montalto?
È quello che ho detto ieri!
Retrocessione sicura per me con Busellato ed il montone..
Bè però quella Ternana mi pare avesse il quarto/quinto attacco del campionato (mi sa Tremolada e Montalto trenta gol in due), ma prese qualcosa come 75 gol, roba che da qui in avanti dovremmo prenderne fissi tre a partita per eguagliarli.

Possiamo girarla come vogliamo, ma il dato è uno: siamo quart'ultimi perché abbiamo sbagliato le punte (mi pare che qualcuno ha scritto che se Petre, Borrelli, ma anche Bouah fossero stati validi, alla lunga, di riffa o di raffa, sarebbe uscito, ed è una sacrosanta verità), e poi a cascata il resto (Baez e Carretta in ombra per essere buoni, esterni non pervenuti, etc.).

Ma come solidità di squadra e attitudine difensiva non siamo una squadra che rischia di retrocedere (e non solo grazie a super Falcone).
Chiaro che se non risolviamo il problema dell'attacco (inteso in senso lato) rischiamo di scendere con la miglior difesa, e sarebbe un record.
Esempi come la Ternana, retrocessa con un super attacco, invece ce ne sono a iosa.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 16:38
Busellato è un centrocampista centrale, a destra è solo adattato, fanno due ruoli diversi.
romulo è un esterno che può fare anche il mediano (ma dato che fuja u pu mint* ovunque)
con bittante out um esterno di ruolo lo prenderei a prescindere..dato che romulo un biennale non ce lo farai mai e cmq giocherebbe meglio lui in caso a sinistra che corsi..e sopratutto un esterno sinistro decente non lo pigli perchè sei tirchio
Dark il fatto che a Romulo gli offrirà 6 mesi di contratto e rinnovo condizionato da permanenza in b , e non è sbagliato, e minutaggio.
Se invece avestri offerto due anni e mezzo di contratto ( condizionato solo dalla permanenza) Romulo lo potevi schierare già sabato.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 16:45
DarkGOD ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 16:38
Dark il fatto che a Romulo gli offrirà 6 mesi di contratto e rinnovo condizionato da permanenza in b , e non è sbagliato, e minutaggio.
Se invece avestri offerto due anni e mezzo di contratto ( condizionato solo dalla permanenza) Romulo lo potevi schierare già sabato.
infatti non ha accettato proprio perchè gli ha offerto sei mesi e aspetta qualcosa di meglio..mica è fissa..
simu nua ca simu cioncioloni
sei in difficoltà e ancora andiamo girannu per risparmiare tre kg di grano..mannaia
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7539 volte
Sei stato  ringraziato: 1856 volte

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 16:39
Bia ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 16:07
Frascale67 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 15:29 Stiamo ricreando la Ternana di qualche anno fa. Carretta Tremolada Busellato. Manca Montalto?
È quello che ho detto ieri!
Retrocessione sicura per me con Busellato ed il montone..
Bè però quella Ternana mi pare avesse il quarto/quinto attacco del campionato (mi sa Tremolada e Montalto trenta gol in due), ma prese qualcosa come 75 gol, roba che da qui in avanti dovremmo prenderne fissi tre a partita per eguagliarli.

Possiamo girarla come vogliamo, ma il dato è uno: siamo quart'ultimi perché abbiamo sbagliato le punte (mi pare che qualcuno ha scritto che se Petre, Borrelli, ma anche Bouah fossero stati validi, alla lunga, di riffa o di raffa, sarebbe uscito, ed è una sacrosanta verità), e poi a cascata il resto (Baez e Carretta in ombra per essere buoni, esterni non pervenuti, etc.).

Ma come solidità di squadra e attitudine difensiva non siamo una squadra che rischia di retrocedere (e non solo grazie a super Falcone).
Chiaro che se non risolviamo il problema dell'attacco (inteso in senso lato) rischiamo di scendere con la miglior difesa, e sarebbe un record.
Esempi come la Ternana, retrocessa con un super attacco, invece ce ne sono a iosa.
:wink:
B O I C o o p !
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 14:45 In attacco il nome nuovo al vaglio è De Luca dell’Entella
Nuovo per modo di dire... Era stato cercato anche due anni fa se non ricordo male