Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ma chiaro che manca un’altra pedina in attacco vicino a Trotta, un esterno che possa dirottare Gerbo nel suo ruolo prediletto di mezzala e un sostituto di legittimo che possa sostituire come esterno di centrocampo anche Bittante, qualora la sua stagione dovesse chiudersi qui per via dell’infortunio.
Inoltre questo modulo con tremolada, ci fa rinunciare alle qualità di Balhouli.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Ma Trotta siamo sicuri che sia abile ed arruolabile? Al Fameliçao lo davano infortunato dal 12 dicembre (ha saltato 5 partite) per distorsione alla caviglia.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Lupoavita ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 12:20
È già vinta.
Devo solo riflettere meglio sul risultato esatto.
Mi verrebbe da ripetere l'1-3, ma non sono ancora sicuro su questo.
Lupoavita ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 12:20
È già vinta.
Devo solo riflettere meglio sul risultato esatto.
Mi verrebbe da ripetere l'1-3, ma non sono ancora sicuro su questo.
per me la cosa piu' logica dopo l'infortunio del povero bittante la cosa piu' logica da fare,conoscendo i tempi societari,è CAMBIARE QUESTO caz* DI MODULO.
(ch è uno dei miei preferiti ma che non possiamo fare,specie senza esterni a tutta fascia e punta centrale..e no trotta non lo è)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 15:48
per me la cosa piu' logica dopo l'infortunio del povero bittante la cosa piu' logica da fare,conoscendo i tempi societari,è CAMBIARE QUESTO caz* DI MODULO.
(ch è uno dei miei preferiti ma che non possiamo fare,specie senza esterni a tutta fascia e punta centrale..e no trotta non lo è)
Non mi pare siano ancora arrivati difensori di spessore. Ergo il modulo non si cambierà mai. Non sia mai poi cediamo pure Baez non possiamo neanche cambiare i movimenti attuali. Carretta e Occhiuzzi ci obbligano a vedere sempre le stesse INUTILI cose.