Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
dente di lupo ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 15:00
Vida chi mi tocca fà pe un fa scinni u cusenza: anticipare i pressaruli e aprire stu topic quannu ancora u turnu unnè finito. Mah...
Vabbù, jamu avanti.
bravo mi si statu a senta, ora se non facciamo punti a Chiavari il prossimo topic te lo facciamo aprire contro il Pordenone
No. Quale punto?
Bisogna vincere e basta.
Voi ci credete veramente al cul* del pezzentone.
Mi meraviglio di voi.
Bisogna vincere.
Quest'anno nessun covid. E le altre non si faranno cogliere di sorpresa.
Facciamoli adesso i punti. In seguito sarà troppo tardi.
Oberdan_80 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 16:18
dente di lupo ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 15:00
Vida chi mi tocca fà pe un fa scinni u cusenza: anticipare i pressaruli e aprire stu topic quannu ancora u turnu unnè finito. Mah...
Vabbù, jamu avanti.
bravo mi si statu a senta, ora se non facciamo punti a Chiavari il prossimo topic te lo facciamo aprire contro il Pordenone
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Saracco (proverei con l’amuleto visto che solo il soprannaturale ci può dare una mano)
Ingrosso Tiritiello Legittimo
Bouah Ba Petrucci Baluli Gerbo
Tremolada
Trotta
fun facts : se per caso in settimana riusciamo a vendere o per caso si fa male carretta,sarà la prima partita della stagione che giocheremo in 11.
impossibile perderla
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 22:32
fun facts : se per caso in settimana riusciamo a vendere o per caso si fa male carretta,sarà la prima partita della stagione che giocheremo in 11.
impossibile perderla
pix ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 21:39
Saracco (proverei con l’amuleto visto che solo il soprannaturale ci può dare una mano)
Ingrosso Tiritiello Legittimo
Bouah Ba Petrucci Baluli Gerbo
Tremolada
Trotta
No aspè... Tra i pali ci facciamo stare a Falcone
Se poi vogliamo appellarci alla buona sorte, amuleto Saracco lo mettiamo sulla fascia destra