se avessimo una società di calcio sarei pure d'accordo ma con la nostra bangareddra se lo diamo in C equivale a scaricarlo ergo lo perdiamo o lo facciamo perdere dandolo a qualche squadra di M E R * *..Kronox ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 22:08Non credo che possiamo garantirgli la titolarità, è promettente ma non lo vedo ancora pronto per la B, 6 mesi in C gli farebbero bene secondo me, anche perchè da noi più di così non giocherà.DarkGOD ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 21:47e perché allora non farlo giocare noi di più?Kronox ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 21:07Carretta deve andare via a prescindere ma parlando seriamente a Sueva farebbe bene andare a fare il titolare fisso da qualche parte, i giovani devono giocare per migliorare.Markol ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 20:36Io manderei in nuova Zelanda carretta e lo promuoverei titolare invece. Almeno alza la testa prima di crossare.
certo sarebbe meglio di carretta e anche dell'attuale baez!
infatti prima giocava di più..poi occhiuzzi si é innamorato di carretta e addio sueva
se poi gli proponi il rinnovo a 15 euro..lo hai perso del tutto.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
L'unica partita in cui ha fatto il suolo ruolo (per me è un esterno destro d'attacco, né più, né meno) abbiamo vinto 3-0 con recupero palla, sgroppata di 40 metri e cross al bacio per quella nerchia di gliozzi. Se poi cirano lo mette a sinistra perché a destra deve lasciare il fidanzato, anche se stremato, non è colpa del ragazzo.lupocosentino ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 20:52Sul fatto di carretta ok ..ma non so cosa vedete in sueva.. un sa fa manco nu stop.. vale na bona eccellenzaMarkol ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 20:36Io manderei in nuova Zelanda carretta e lo promuoverei titolare invece. Almeno alza la testa prima di crossare.
-
- Veterano
Vai da ino, via dei georgofili, schiacciate da perdere la testa. Molto molto meglio di quelle, seppur buone, dell'antico vinaio.Minaccia ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 21:03La ribollita è una merdaccia, alla terza udienza a Firenze finalmente sono riuscito a mangiarla. Bocciata. La zuppa di legumi la faccio meglio io.originalzagor ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 20:58Minaccia ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 11:35Gli anni di dilettantismo post pagliuso sono stati un trauma. Alla fine ci eravamo attestati in C, da dove non saremmo retrocessi mai (troppa fezzaglia per non lasciarti come minimo almeno dieci squadre sotto), e poteva pure andare bene. Ci siamo trovati in mano questa serie B come in un film, addirittura l'abbiamo mantenuta, l'ultima volta come in un sequel. Molti si sentono dei miracolati. E al miracolo si aggrappano, non ci rinunciano.vurpilu ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 11:08Frasca' la reazione generalizzata, anche sui vari forum, alla iniziativa dei tifosi di CSV di ieri mi sta facendo riflettere e ritenere che forse alla maggioranza dei tifosi vada bene questo modo di fare e di gestire e che noi "scontenti" siamo sempre più "dottrina minoritaria". Forse sono cambiati tempi e sensibilità.
Troppa la paura di ricominciare dai dilettanti, stavolta. Gridavano tutti "meglio liberi all'inferno" il 2003 ma poi l'inferno lo hanno visto davvero.
La gente, non so in che percentuale, a Cosenza si farebbe andare benissimo una C, figuriamoci la B. Dunque se contestando c'è il rischio di tornare in D (perché Guarascio si convince con le proteste, spende e fallisce, oppure perché si secca per le proteste, se ne va e chiude tutto) automaticamente si devono attaccare i contestatori.
Questa è una città senza via di mezzo. Poi c'è poco comprendonio. Non si capisce che il problema non è che Guarascio non spenda venti milioni l'anno ma che non arriva a spenderne due quando la media della categoria è cinque, loro ti rispondono "il Cittadella". Gli ricordi che hai sì e no cinque giocatori di proprietà che non vanno a scadenza a luglio, tuti gli altri si svincolano o sono prestiti, e ti rispondono "il Crotone in serie A coi prestiti, Florenzi e Bernardeschi".
Gente che non capisce un caz* di calcio ma nemmeno di cose della vita basilari, trova corrispondenze tra situazioni agli antipodi. Il problema di questa città.
Analfabeti funzionali, come si usa definirli oggi.
Ti vedo molto lucido e poco tergiversante... probabilmente l'aver lavato i panni in Arno t'ha fattu bbuanu!
ebbravo a Minaccia!
Prossima volta lampredotto.
Ultima modifica di Markol il venerdì 22 gennaio 2021, 22:21, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Dopo Il Pordenone possiamo chiedere di fare direttamente il girone di ritorno in serie c. Magari riusciamo a fare i playoff.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Markol ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 22:18Vai da ino, via dei georgofili, schiacciate da perdere la testa. Molto molto meglio di quelle, seppur buone, dell'antico vinaio.Minaccia ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 21:03La ribollita è una merdaccia, alla terza udienza a Firenze finalmente sono riuscito a mangiarla. Bocciata. La zuppa di legumi la faccio meglio io.originalzagor ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 20:58Minaccia ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 11:35Gli anni di dilettantismo post pagliuso sono stati un trauma. Alla fine ci eravamo attestati in C, da dove non saremmo retrocessi mai (troppa fezzaglia per non lasciarti come minimo almeno dieci squadre sotto), e poteva pure andare bene. Ci siamo trovati in mano questa serie B come in un film, addirittura l'abbiamo mantenuta, l'ultima volta come in un sequel. Molti si sentono dei miracolati. E al miracolo si aggrappano, non ci rinunciano.vurpilu ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 11:08Frasca' la reazione generalizzata, anche sui vari forum, alla iniziativa dei tifosi di CSV di ieri mi sta facendo riflettere e ritenere che forse alla maggioranza dei tifosi vada bene questo modo di fare e di gestire e che noi "scontenti" siamo sempre più "dottrina minoritaria". Forse sono cambiati tempi e sensibilità.
Troppa la paura di ricominciare dai dilettanti, stavolta. Gridavano tutti "meglio liberi all'inferno" il 2003 ma poi l'inferno lo hanno visto davvero.
La gente, non so in che percentuale, a Cosenza si farebbe andare benissimo una C, figuriamoci la B. Dunque se contestando c'è il rischio di tornare in D (perché Guarascio si convince con le proteste, spende e fallisce, oppure perché si secca per le proteste, se ne va e chiude tutto) automaticamente si devono attaccare i contestatori.
Questa è una città senza via di mezzo. Poi c'è poco comprendonio. Non si capisce che il problema non è che Guarascio non spenda venti milioni l'anno ma che non arriva a spenderne due quando la media della categoria è cinque, loro ti rispondono "il Cittadella". Gli ricordi che hai sì e no cinque giocatori di proprietà che non vanno a scadenza a luglio, tuti gli altri si svincolano o sono prestiti, e ti rispondono "il Crotone in serie A coi prestiti, Florenzi e Bernardeschi".
Gente che non capisce un caz* di calcio ma nemmeno di cose della vita basilari, trova corrispondenze tra situazioni agli antipodi. Il problema di questa città.
Analfabeti funzionali, come si usa definirli oggi.
Ti vedo molto lucido e poco tergiversante... probabilmente l'aver lavato i panni in Arno t'ha fattu bbuanu!
ebbravo a Minaccia!
Prossima volta lampredotto.
Izzatore di professione
-
- Veterano
ero andato a cercare l'ufficialità di Trotta sul sito ufficiale e... sorpresa, entro in https con Chrome e mi esce scudo rosso e avviso di certificato di sicurezza non valido SITO NON SICURO SI SCONSIGLIA DI ACCEDERE ... chi bangareddra !
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Sanno che li controlliamo, e ci tengono a distanza di sicurezza!Oberdan_80 ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 22:31 ero andato a cercare l'ufficialità di Trotta sul sito ufficiale e... sorpresa, entro in https con Chrome e mi esce scudo rosso e avviso di certificato di sicurezza non valido SITO NON SICURO SI SCONSIGLIA DI ACCEDERE ... chi bangareddra !
Siamo "segnalati".
Ricordatevi : "Non esiste Keyser Soze!"
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
Qualcuno che mi spiega che senso ha prendere giocatori per la primavera in prestito...???
Mi sa Ca sta cosa dei prestiti e sfuggita un po' di mano a Tronky e Garghy...
-
- Veterano
Speroni ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 23:16 Qualcuno che mi spiega che senso ha prendere giocatori per la primavera in prestito...???
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
ovvio kroKronox ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 22:08Non credo che possiamo garantirgli la titolarità, è promettente ma non lo vedo ancora pronto per la B, 6 mesi in C gli farebbero bene secondo me, anche perchè da noi più di così non giocherà.DarkGOD ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 21:47e perché allora non farlo giocare noi di più?Kronox ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 21:07Carretta deve andare via a prescindere ma parlando seriamente a Sueva farebbe bene andare a fare il titolare fisso da qualche parte, i giovani devono giocare per migliorare.Markol ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 20:36Io manderei in nuova Zelanda carretta e lo promuoverei titolare invece. Almeno alza la testa prima di crossare.
certo sarebbe meglio di carretta e anche dell'attuale baez!
infatti prima giocava di più..poi occhiuzzi si é innamorato di carretta e addio sueva
se poi gli proponi il rinnovo a 15 euro..lo hai perso del tutto.
ma quel gran capone gli ha offerto 15 euro di rinnovo e sueva non ha accettato..quindi è come se fosse semi libero..se lo dai in C al 200% lo perdi perchè capiscono che è un buon calciatore,magari non è baggio,ma un buon calciatore sicuro usabile o spendibile per girarlo altrove..
sulu nua un li capimu sti cosi..e perdiamo sia giovani che calciatori di prima squadra..
se te lo tieni in B e gli fai fare qualche partita,non titolare ma turnover..qualche possibilità di trattenerlo lo hai..ma giusto perchè occhiuzzi è di cetraro sennò se n'era già andato pure lui..tu dicia nu fissa.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7542 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
pix ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 22:24 Dopo Il Pordenone possiamo chiedere di fare direttamente il girone di ritorno in serie c. Magari riusciamo a fare i playoff.
B O I C o o p !