emmeadiddru ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 17:16E secondo te nessuno prenderebbe il cosenza in B? Veramente credete a sta barzelletta?
Non c’é mai stato nessuno di concreto.. solo chiacchiere sveglia!!
emmeadiddru ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 17:16E secondo te nessuno prenderebbe il cosenza in B? Veramente credete a sta barzelletta?
No, guarda , fidati che non è così.LupoCs86 ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 17:06
Vabbè io sono un tifoso e fare il ds o il presidente non mi interessa..
Solo a Cosenza ci sono gruppi che danno consigli gestionali su una gestione societaria!
Bia ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 18:14No, guarda , fidati che non è così.LupoCs86 ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 17:06
Solo a Cosenza ci sono gruppi che danno consigli gestionali su una gestione societaria!
Io ho vissuto a Parma ed ora a Roma, è la stessa solfa, anche quando gli va bene!
terzino ?Kronox ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 18:13Durmisi non è un centrale a differenza di Karo.DarkGOD ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 17:44 Durmisi è stato ufficializzato dalla salernitana
essendo un difensore..forse è vera la voce che stiamo per prendere Karo.
per me sarebbe un bel rinforzo..difensore alto e roccioso,quello che ci serve.
ovviamente se poi non viene m'incazzo.
Punti di vista.LupoCs86 ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 18:14Bia ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 18:14No, guarda , fidati che non è così.LupoCs86 ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 17:06
Io ho vissuto a Parma ed ora a Roma, è la stessa solfa, anche quando gli va bene!
Io assolutamente non condivido sta cosa..
Si terzino sinistro ma può fare anche il quinto a centrocampo.DarkGOD ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 18:15terzino ?Kronox ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 18:13Durmisi non è un centrale a differenza di Karo.DarkGOD ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 17:44 Durmisi è stato ufficializzato dalla salernitana
praticamente solo noi non pigliamo terzini ..e dire che c'era qualcuno tempo fa,estimatore di corsi,che diceva che i terzini in serie b non ci sono piu' e sono rariKronox ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 19:06Si terzino sinistro ma può fare anche il quinto a centrocampo.DarkGOD ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 18:15terzino ?Kronox ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 18:13Durmisi non è un centrale a differenza di Karo.DarkGOD ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 17:44 Durmisi è stato ufficializzato dalla salernitana
M ci mancasseBia ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 18:17Punti di vista.LupoCs86 ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 18:14Bia ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 18:14No, guarda , fidati che non è così.LupoCs86 ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 17:06
Io assolutamente non condivido sta cosa..
Ma nessuno può dire se è giusto o sbagliato....
Io manderei in nuova Zelanda carretta e lo promuoverei titolare invece. Almeno alza la testa prima di crossare.
Idem.Markol ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 20:36Io manderei in nuova Zelanda carretta e lo promuoverei titolare invece. Almeno alza la testa prima di crossare.
Sul fatto di carretta ok ..ma non so cosa vedete in sueva.. un sa fa manco nu stop.. vale na bona eccellenzaMarkol ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 20:36Io manderei in nuova Zelanda carretta e lo promuoverei titolare invece. Almeno alza la testa prima di crossare.
Minaccia ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 11:35Gli anni di dilettantismo post pagliuso sono stati un trauma. Alla fine ci eravamo attestati in C, da dove non saremmo retrocessi mai (troppa fezzaglia per non lasciarti come minimo almeno dieci squadre sotto), e poteva pure andare bene. Ci siamo trovati in mano questa serie B come in un film, addirittura l'abbiamo mantenuta, l'ultima volta come in un sequel. Molti si sentono dei miracolati. E al miracolo si aggrappano, non ci rinunciano.vurpilu ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 11:08Frasca' la reazione generalizzata, anche sui vari forum, alla iniziativa dei tifosi di CSV di ieri mi sta facendo riflettere e ritenere che forse alla maggioranza dei tifosi vada bene questo modo di fare e di gestire e che noi "scontenti" siamo sempre più "dottrina minoritaria". Forse sono cambiati tempi e sensibilità.
Troppa la paura di ricominciare dai dilettanti, stavolta. Gridavano tutti "meglio liberi all'inferno" il 2003 ma poi l'inferno lo hanno visto davvero.
La gente, non so in che percentuale, a Cosenza si farebbe andare benissimo una C, figuriamoci la B. Dunque se contestando c'è il rischio di tornare in D (perché Guarascio si convince con le proteste, spende e fallisce, oppure perché si secca per le proteste, se ne va e chiude tutto) automaticamente si devono attaccare i contestatori.
Questa è una città senza via di mezzo. Poi c'è poco comprendonio. Non si capisce che il problema non è che Guarascio non spenda venti milioni l'anno ma che non arriva a spenderne due quando la media della categoria è cinque, loro ti rispondono "il Cittadella". Gli ricordi che hai sì e no cinque giocatori di proprietà che non vanno a scadenza a luglio, tuti gli altri si svincolano o sono prestiti, e ti rispondono "il Crotone in serie A coi prestiti, Florenzi e Bernardeschi".
Gente che non capisce un caz* di calcio ma nemmeno di cose della vita basilari, trova corrispondenze tra situazioni agli antipodi. Il problema di questa città.
Analfabeti funzionali, come si usa definirli oggi.