Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 23:16
continuo a scorgere una punta di sconforto...
La morale è sempre la stessa:
Trinchera fa, Guarpetta disfa...
oggi c'è stato un periodo di tempo in cui dovevamo avere tipo 4 giocatori nuovi,tutto quasi sicuro,tutto bello..ma ovviamente non mettiamo mai nero su bianco in tempi di calcio NORMALI
i vu sti cazz'i ocaturi ?
E FIRMA PORCA put*
dunaci nu biennale e tutti quanti che quelli sondati da trinchera sono tutti giocatori che in B hanno le pal**.
gente di categoria.
ti servono SEMPRE
e male male male che va puoi sempre darli.
ma perchè è così coglionaccio????????????
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Heurtaux per la difesa potrebbe essere un buon acquisto, vediamo se Trinky legge il forum, in attacco oltre a Trotta si cerca di chiudere con Sadiku, in partenza dopo Borrelli anche Petre e Gliozzi, a destra Trinchera lavora anche per il ritorno di Casasola è questo il vero obiettivo Rómulo è solo un nome buttato li. Comunque resta la grande pecca che contro il Pordenone giocheremo a centrocampo con Ba e Corsi da infarto alla stato puro, Guarascio ci ha abituati a queste scelte per risparmiare qualcosa, mi auguro che questi imprenditori che vogliono prendere il Cosenza si facciano avanti da subito non aspettare giugno.
oggi c'è stato un periodo di tempo in cui dovevamo avere tipo 4 giocatori nuovi,tutto quasi sicuro,tutto bello..ma ovviamente non mettiamo mai nero su bianco in tempi di calcio NORMALI
E FIRMA PORCA put*
dunaci nu biennale e tutti quanti che quelli sondati da trinchera sono tutti giocatori che in B hanno le pal**.
gente di categoria.
ti servono SEMPRE
non facciamoci troppe domande ca dumani ni stuta tutti con una martingala di acquisti da zona play-off
Bia ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 23:38Ho visto Corsi che voi umani...Carretta in fiamme al largo dei bastioni di Salerno; navi Gliozzi da guerra alla rettifica di Cantinella, e i raggi di Riviere balenare nel buio alle porte di Crotone.
E tutto questo andrà perso nella munnizza, le jestime, e l'indifferenza.
In una goccia di Asencio .....
E FIRMA PORCA put*
gente di categoria.
ti servono SEMPRE
non facciamoci troppe domande ca dumani ni stuta tutti con una martingala di acquisti da zona play-off
ca pu
maledetto
..cento anni di storia..
Bia ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 23:38Ho visto Corsi che voi umani...Carretta in fiamme al largo dei bastioni di Salerno; navi Gliozzi da guerra alla rettifica di Cantinella, e i raggi di Riviere balenare nel buio alle porte di Crotone.
E tutto questo andrà perso nella munnizza, le jestime, e l'indifferenza.
In una goccia di Asencio .....
sta goccia di asencio è piu' che legittimamente ambigua
..cento anni di storia..
Frascale67 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 20:41
Che poi rocha negli articoli che ho letto lo danno per terzino dx, medesima posizione in cui gioca in primavera Samp
Difensore centrale che si può adattare a terzino destro. Lo ha dichiarato lui in un’intervista recente dopo la gara di coppa Italia contro la salernitana.
Ma non penso verrà.
Ora concentriamoci sulle cose concrete:
Trotta ok. Sarà lui l’attaccante.
Vi piace?
L’altra punta vediamo, Sadiku è fra le ipotesi ma non si escludono nomi a sorpresa.
Gerbo è praticamente fatto si aspetta accordo con Ascoli e beneplacet fi ocfhiuzzi, vi piace?
Acampora... checchè ne dica Tifocosenza io ci andrei con i piedi di piombo come dicevo. Sembra che tutti i calciatori dello spezia non siano mai convinto di venire a Cosenza, vedere Vignali che rifiutó all’ultimo quando tutto era già stato concordato.
Romulo
Possibile venga... lui esclude Acampora ( e viceversa, ovviamente).
Commenti?
Ho letto un po' di commenti, diciamo, non entusiasmanti su Trotta... Siamo passati da Rivière a Gliozzi, da Asencio a Petre e Borrelli... Peggio di così non si può, facciamo sicuramente un passo avanti con l'ex Ascoli e Crotone. Discorso identico per Gerbo e Acampora/Romulo. Piuttosto come la vedi la posizione di Bahlouli ora che potrebbe vedere di meno il campo con l'arrivo di Tremolada?
Che poi rocha negli articoli che ho letto lo danno per terzino dx, medesima posizione in cui gioca in primavera Samp
Difensore centrale che si può adattare a terzino destro. Lo ha dichiarato lui in un’intervista recente dopo la gara di coppa Italia contro la salernitana.
Ma non penso verrà.
Vi piace?
L’altra punta vediamo, Sadiku è fra le ipotesi ma non si escludono nomi a sorpresa.
Gerbo è praticamente fatto si aspetta accordo con Ascoli e beneplacet fi ocfhiuzzi, vi piace?
Acampora... checchè ne dica Tifocosenza io ci andrei con i piedi di piombo come dicevo. Sembra che tutti i calciatori dello spezia non siano mai convinto di venire a Cosenza, vedere Vignali che rifiutó all’ultimo quando tutto era già stato concordato.
Romulo
Commenti?
Ho letto un po' di commenti, diciamo, non entusiasmanti su Trotta... Siamo passati da Rivière a Gliozzi, da Asencio a Petre e Borrelli... Peggio di così non si può, facciamo sicuramente un passo avanti con l'ex Ascoli e Crotone. Discorso identico per Gerbo e Acampora/Romulo. Piuttosto come la vedi la posizione di Bahlouli ora che potrebbe vedere di meno il campo con l'arrivo di Tremolada?
Balhouli andrà via solo se sarà il giocatore a chiederlo, Occhiuzzi ha detto di puntarci molto. Un buon cambio a gara in corso
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 21 gennaio 2021, 0:37
Pedullà su sportitalia:
“Ad un passo dal Cosenza Trotta, Romulo e Gerbo”
s'è convinto capone ?
io voglio sadiku.
questi 4 acquisti sarebbero l'unico modo per guarascio da salvarsi dalle mie jestime per almeno sei mesi.
poi ricomincio perchè finiscono i prestiti
..cento anni di storia..
Pedullà su sportitalia:
s'è convinto capone ?
io voglio sadiku.
questi 4 acquisti sarebbero l'unico modo per guarascio da salvarsi dalle mie jestime per almeno sei mesi.
poi ricomincio perchè finiscono i prestiti
Capone si è convinto, pare. Ora vediamo se non si impunta l’Ascoli
Sadiku vediamo, sicuramente per l’altra punta se ne riparla la settimana prossima/ fine mercato
Pedullà su sportitalia:
Su Facebook sto ascoltando una trasmissione sulla pagina di Di Marzio e dicono che domani Romulo darà una risposta al Cosenza, su Carretta c'è sempre il Chievo dicono
Cinghiale83 ha scritto: giovedì 21 gennaio 2021, 0:42
Pedullà su sportitalia:
Su Facebook sto ascoltando una trasmissione sulla pagina di Di Marzio e dicono che domani Romulo darà una risposta al Cosenza, su Carretta c'è sempre il Chievo dicono
È vero dell’interessamento del Chievo per carretta
Cinghiale83 ha scritto: giovedì 21 gennaio 2021, 0:42
Pedullà su sportitalia:
È vero dell’interessamento del Chievo per carretta
appena cederemo carretta,verrà preso un giocatore.
poi venderemo un altro..e verrà preso l'altro.
praticamente la tattica è che tu vendi e poi pigli,trinchera intanto li deve tenere buoni..ma se non sia mai li vuole qualcun altro e tu ancora non hai venduto,li hai persi.
ecco come saltano le nostre trattative..da sempre.
brigata sono sicuro che confermerà
..cento anni di storia..
Ma non penso verrà.
Vi piace?
Romulo
Commenti?
Primo commento realistico alla Oberdan.
Per il livello qualitativo della rosa attuale, tutti buoni ed addirittura Romulo ottimo al netto delle sue motivazioni. Senza dimenticare Tremolada.
Secondo commento. Da tifoso di una normale squadra.
Romulo e Tremolada ottimi
Trotta e Gerbo buoni insieme a sadiku
Acampora negativo.
Manca ancora un ottimo difensore centrale dai piedi buoni ed un attaccante che, in tandem od in alternanza con trotta, possa/possano garantirti 15/17 gol da qui alla fine