CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 20:44
Frascale67 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 20:41 Che poi rocha negli articoli che ho letto lo danno per terzino dx, medesima posizione in cui gioca in primavera Samp
Difensore centrale che si può adattare a terzino destro. Lo ha dichiarato lui in un’intervista recente dopo la gara di coppa Italia contro la salernitana.
Ma non penso verrà.

Ora concentriamoci sulle cose concrete:

Trotta ok. Sarà lui l’attaccante.
Vi piace?
L’altra punta vediamo, Sadiku è fra le ipotesi ma non si escludono nomi a sorpresa.

Gerbo è praticamente fatto si aspetta accordo con Ascoli e beneplacet fi ocfhiuzzi, vi piace?

Acampora... checchè ne dica Tifocosenza io ci andrei con i piedi di piombo come dicevo. Sembra che tutti i calciatori dello spezia non siano mai convinto di venire a Cosenza, vedere Vignali che rifiutó all’ultimo quando tutto era già stato concordato.

Romulo
Possibile venga... lui esclude Acampora ( e viceversa, ovviamente).

Commenti?
o sadiku o pettinari o uno dal curriculum simile
uno come trotta (che ripeto per me è inutile..ma come seconda punta può andare bene) non servirebbe
serve una prima punta..sennò è inutile prendere gerbo caz** e mazzi..serve chi la spinge dentro
e trotta non lo fa..trotta lo vedo come un baez 2.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 19:57
DarkGOD ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 19:33
maurizio67 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 19:20 Intanto oggi è mercoledì e non è ancora arrivato nessun centrocampista.
Lo spauracchio Corsi in cabina di regia ( mi trema la mano mentre lo scrivo ) contro il pordenone si avvicina...
io credo che fresco di paternità il buon corsi neanche giochi la prossima..quindi ancora di piu' ci serve sia un mediano che nu terzino
anche se sulla destra IN TEORIA hai sia bittante che bouah.
Seeeee magari! Secondo me ha una clausola sul contratto sul minutaggio, praticamente c'è sempre!
Nel senso che più gioca meno guadagna? :D
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 20:41 Che poi rocha negli articoli che ho letto lo danno per terzino dx, medesima posizione in cui gioca in primavera Samp
Difensore centrale che si può adattare a terzino destro. Lo ha dichiarato lui in un’intervista recente dopo la gara di coppa Italia contro la salernitana.
Ma non penso verrà.

Vi piace? No, non è un attaccante che puòessere decisivo sotto rete.
L’altra punta vediamo, Sadiku è fra le ipotesi ma non si escludono nomi a sorpresa.

Gerbo è praticamente fatto si aspetta accordo con Ascoli e beneplacet fi ocfhiuzzi, vi piace? No, nu catananno finito da almeno 2 anni

Acampora... checchè ne dica Tifocosenza io ci andrei con i piedi di piombo come dicevo. Sembra che tutti i calciatori dello spezia non siano mai convinto di venire a Cosenza, vedere Vignali che rifiutó all’ultimo quando tutto era già stato concordato. Vedi capitolo politraumatizzati

Romulo
Possibile venga... lui esclude Acampora ( e viceversa, ovviamente). Abbiamo bisogno di gentepronta, ci vonnu i sordi!! Altrimenti a marzo siamo in C

Commenti? Guarascio vattene
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2404 volte

Messaggio da Frascale67 »

Ma non penso verrà.

Vi piace?

Gerbo è praticamente fatto si aspetta accordo con Ascoli e beneplacet fi ocfhiuzzi, vi piace?

Acampora... checchè ne dica Tifocosenza io ci andrei con i piedi di piombo come dicevo. Sembra che tutti i calciatori dello spezia non siano mai convinto di venire a Cosenza, vedere Vignali che rifiutó all’ultimo quando tutto era già stato concordato.

Romulo

Commenti?
Primo commento realistico alla Oberdan.
Per il livello qualitativo della rosa attuale, tutti buoni ed addirittura Romulo ottimo al netto delle sue motivazioni. Senza dimenticare Tremolada.

Secondo commento. Da tifoso di una normale squadra.
Romulo e Tremolada ottimi
Trotta e Gerbo buoni insieme a sadiku
Acampora negativo.
Manca ancora un ottimo difensore centrale dai piedi buoni ed un attaccante che, in tandem od in alternanza con trotta, possa/possano garantirti 15/17 gol da qui alla fine
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 447 volte
Sei stato  ringraziato: 464 volte

Messaggio da REAL »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 21:15
Ma non penso verrà.

Vi piace?

Romulo

Commenti?
o sadiku o pettinari o uno dal curriculum simile
uno come trotta (che ripeto per me è inutile..ma come seconda punta può andare bene) non servirebbe
serve una prima punta..sennò è inutile prendere gerbo caz** e mazzi..serve chi la spinge dentro
e trotta non lo fa..trotta lo vedo come un baez 2.
Su Trotta direi che non è male ma non vorrei essere l'ennesimo a dire che non è la punta deambulante col piede caldo che ci serve ma tant'è che più che parlare della supercazzola mentre chi deve quagliare è alla finestra non si può. In un tempo in cui la Cina fabbrica gattini dorati con la mano che oscilla e ti saluta perché tutti amano i gattini ma il montone setoloso nessuno se lo stringe al cuore non va bene e allora abbattiamo gli steccati, liberiamo il porcile attraverso l'amore così Pierini possa tornare a casa sua.

MOVATI TRINCHE'!!!!!!
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1027 volte
Sei stato  ringraziato: 946 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

pix ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 21:17
Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 19:57
DarkGOD ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 19:33
maurizio67 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 19:20 Intanto oggi è mercoledì e non è ancora arrivato nessun centrocampista.
Lo spauracchio Corsi in cabina di regia ( mi trema la mano mentre lo scrivo ) contro il pordenone si avvicina...
io credo che fresco di paternità il buon corsi neanche giochi la prossima..quindi ancora di piu' ci serve sia un mediano che nu terzino
anche se sulla destra IN TEORIA hai sia bittante che bouah.
Seeeee magari! Secondo me ha una clausola sul contratto sul minutaggio, praticamente c'è sempre!
Nel senso che più gioca meno guadagna? :D
Nel senso che deve giocare sennò piange e si lamenta :lol:
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

tivedo78 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 19:22 Tirocosenza da per fatti gerbo e acampora
Eh allura su già zumpati :lol:
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Trotta, È chiaro che l’ha consigliato Moschella e Occhiuzzi è contento. Si sa che non è uno che segna molto e si sa pure che siamo il peggior attacco. Bisogna vedere il costo dell’operazione . Se deve essere la punta di diamante..,
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

lupant70 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 22:00 Trotta, È chiaro che l’ha consigliato Moschella e Occhiuzzi è contento. Si sa che non è uno che segna molto e si sa pure che siamo il peggior attacco. Bisogna vedere il costo dell’operazione . Se deve essere la punta di diamante..,
se non viene una punta centrale un facimu nente..la mia paura é che l'amante dell'attacco leggero pensa a tremolada/carretta/trotta perché corrono..e al centro i cross li mpizza corsi?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

Comunque Trotta in B a livello realizzativo ha toppato solo sei mesi a Frosinone l’anno scorso.
Per il resto ha fatto fatica in A ma in B, dove comunque ha giocato solo due anni, i gol li ha sempre fatti (Frosinone a parte).
Ed è un meteo e novanta, non mi pare un leggerino.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 22:19 Comunque Trotta in B a livello realizzativo ha toppato solo sei mesi a Frosinone l’anno scorso.
Per il resto ha fatto fatica in A ma in B, dove comunque ha giocato solo due anni, i gol li ha sempre fatti (Frosinone a parte).
Ed è un meteo e novanta, non mi pare un leggerino.
Ribadisco, con l'arrivo dell'attaccante a Pescara, Asencio se va.
Io punterei tutto su di lui...
Izzatore di professione :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Tifocosenza ora allontana sia Gerbo che Acampora. Ormai sabato è arrivato
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Davo una occhiata al profilo Instagram di romulo, mi pare decisamente più in forma di molti dei nostri. cul* gruassu gliozzi in primis...
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Ultimamente è calato, ma Trotta è forte. Mi è sempre piaciuto. Più che una prima punta però direi che è una seconda punta.
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

maurizio67 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 22:42 Ultimamente è calato, ma Trotta è forte. Mi è sempre piaciuto. Più che una prima punta però direi che è una seconda punta.
Certo, la prima sarà un altro..