Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 21:34
Idda, a domanda di Franceschiello sulla questione rinnovi, lha cantata al pupazzo...
Cos'ha detto ?
Franceschiello, ridendo, ha detto: "lo sai che il presidente dice che vi dovete dare da fare e poi verso maggio fa i rinnovi, cosa ne pensi?" risposta secca "che fa male, poi ognuno si regola come vuole"
Quindi Franceschiello ha UFFICIALIZZATO che è Guarpetta che blocca tutto SEMPRE IN TEMPI FUORI PROGRAMMAZIONE!!!
Adesso quelli che verranno a scrivere a Dark da fuori il Forum che dice bugie ME LI MANGIO!!!!
È UNA COSA CHE QUI VIENE DETTA DA ANNI!!!!
Idda, a domanda di Franceschiello sulla questione rinnovi, lha cantata al pupazzo...
Cos'ha detto ?
Franceschiello, ridendo, ha detto: "lo sai che il presidente dice che vi dovete dare da fare e poi verso maggio fa i rinnovi, cosa ne pensi?" risposta secca "che fa male, poi ognuno si regola come vuole"
Quindi Franceschiello ha UFFICIALIZZATO che è Guarpetta che blocca tutto SEMPRE IN TEMPI FUORI PROGRAMMAZIONE!!!
Adesso quelli che verranno a scrivere a Dark da fuori il Forum che dice bugie ME LI MANGIO!!!!
Qualsiasi foglia si muove, sarebbe meglio dire non si muove, è figlia delle decisioni del pupazzo. È quello che contestiamo da 10anni. Però fa piacere sentire che qualche giocatore ha i coglio** di dirglielo in faccia.
uagliu' trotta è forte ma non è uno che segna.
a noi serve uno che sa segnare.
se POSSO scegliere tra un asencio e trotta,anche a costo di aspettarlo 2 mesi (ma è già guarito),mi piglio asencio.
il problema è che chi non è stato rinnovato dal rasta demodè,non torna mai qui
storicamente,in 10 anni,non è mai successo.
spero si pressi quindi su sadiku..ma se gli chiedi il prestito ti mannanu a fanculu.
spero che l'anno prossimo facciano una legge internazionale di un massimo di 5 prestiti per la prima squadra per campionati di A e B.
vidimu guarascio chi fa.
sarebbe l'unico modo per farlo desistere e vendere.
T.I.F.N
TIRCHIO INCAPACE e FESSO,NCULASUARTA.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67 ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 21:53
Comunque acampora no.
Io la penso al contrario.
Non voglio Trotta.
Acampora è uno che corre e sa sia difendere che impostare.
Ma tanto ho già detto come vedo i nostri rapporti con lo Spezia....
Cos'ha detto ?
io dico solo la verità
chi nega il contrario o lavora per guarascio o è ancunu cugino che ci passa l'accrediti.
che poi capirai,da come si evolvono ogni volta le cosa..non ci vuole proprio dick tracy a capire come agisce.
INCAPACE E TIRCHIO
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre