Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
marco376 ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 20:58
Ma un centrocampista dallo Spezia che ha una rosa di settordicimila giocatori?
Acampora è, come sempre, fra i profili attenzionati
Attenzionato significa si casualmente li cada d'a sacchetta a ru Spezia e un sinn'accorgianu t'u pigli tu al volo.
Cioè, veramente. Abbiamo chiesto Acampora allo Spezia? Abbiamo parlato con lui? Col suo agente? No, lo abbiamo attenzionato. Ovvero casomai litiga con qualcuno allo Spezia, casomai allo Spezia non dovesse servire più, casomai non interessasse a qualcun altro, allora eventualmente gli facciamo un'offerta noi e vediamo se accetta.
Tanto non lo prendiamo, a sto punto perso per perso non è meglio se a centrocampo attenzioniamo Barella, Locatelli e Arthur? Almeno punti in alto
marco376 ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 21:22
vurpilu ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 21:11
marco376 ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 21:09
Al gol di garritano ho scatenato l'inferno
Io camminavo come un pazzo guardando autisticamente i-phone della partita in afasia, salivazione azzerata e tic nervosi plurimi..
Computer e tv su cosenza Juve stabia. Tablet su chievo pescara, smartphone su diretta con classifica giornata in tempo reale.
Mancava solo la Peroni famigliare ed il frittatone di cipolla.
Che serata
Proprio x questo si sperava di nn ripetere la scorsa annata, magari facendo un campionato un po' più tranquillo, proprio in omaggio al detto " u ciucciu na' vota ci casca"..eppure...
Ma magari Acampora e Trotta. Per quanto riguarda Trotta ma seriamente viene schifato qua dentro? Ci rendiamo conto del nostro centravanti titolare? Se non posso arrivare a Lui o Asencio, Trotta mi va benissimo.
Acampora non mi piace.
40 presenze negli ultimi 3 anni
10 mesi fermo nel 2019 infortunio alla caviglia.
Ha il covid dal 3 gennaio.
Qualcos'altro?
Assolutamente no.
pix ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 21:44
Ma magari Acampora e Trotta. Per quanto riguarda Trotta ma seriamente viene schifato qua dentro? Ci rendiamo conto del nostro centravanti titolare? Se non posso arrivare a Lui o Asencio, Trotta mi va benissimo.
Markol ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 21:34
Idda, a domanda di Franceschiello sulla questione rinnovi, lha cantata al pupazzo...
Cos'ha detto ?
Franceschiello, ridendo, ha detto: "lo sai che il presidente dice che vi dovete dare da fare e poi verso maggio fa i rinnovi, cosa ne pensi?" risposta secca "che fa male, poi ognuno si regola come vuole"