Prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Era una operazione che potevamo fare, ovviamente non doveva essere lui la prima scelta, però preferisco far alzare tumminello dalla panchina e non quella zavorra di gliozzi.Frascale67 ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 6:16Bisogna vedere come l'Atalanta ha ceduto Tumminello, con che formula.DarkGOD ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 22:25ma tumminiello vuole un contrattoKronox ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 21:24Guarda che anche Tumminello viene da un serissimo infortunio, si è già rotto 2 volte il crociato, io non lo avrei mai preso, a noi serve gente già pronta o quantomeno apposto fisicamente.DarkGOD ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 19:21non ci ha mai creduto a tumminiello mark..Markol ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 19:17 Tumminello alla spal, lo potete escludere. Asencio è tornato ad allenarsi in gruppo, quindi è tecnicamente guarito. Che poi debba recuperare la forma e ci vogliano altri 10-15 giorni è un altro discorso.
PS pigliate un centrocampista, abbiate pietà.
noi possiamo permetterci solo infortunati e giocatori che devono rilanciarsi
armenters piaccia o meno è uno di questi
io preferirei recuperare di nuovo asencio..è uno che la porta la sbunna e suda la maglia come pochi.
noi vogliamo infortunati che accettano prestiti!
bisogna essere precisi..scusa,avevo dimenticato il dettaglio
Se è completamente guarito e ci punti, l'Atalanta doveva darlo anche a gratis in una squadra dove ha la sicurezza di giocare, altrimenti sprecherebbe un'altro anno. Tranne se la situazione è in mano solo ai procuratori e/o tu atalanta lo vuoi mollare.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
buongiorno, lo sapete che Tremolada è arrivato "subito" perche ci siamo alleggeriti dello stipendio di Bruccini si?
quindi fin quando non piazziamo qualcun'altro aborto (Borrelli, Petre, Ba, Sacko?, Gliozzi?, Bouah? Vera? ) credo sia difficile vedere nuovi rinforzi, abbiamo una rosa strabordante in alcuni ruoli e carente MA TANTO in altri..
quindi fin quando non piazziamo qualcun'altro aborto (Borrelli, Petre, Ba, Sacko?, Gliozzi?, Bouah? Vera? ) credo sia difficile vedere nuovi rinforzi, abbiamo una rosa strabordante in alcuni ruoli e carente MA TANTO in altri..
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
https://calcio.occhionotizie.it/cosenza ... n-tre/amp/
Abbiamo capito che se ne deve andare!
L'agente sta lanciando segnali alla Salernitana per avere più soldi...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
È un articolo di 10 giorni faBia ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 8:14 https://calcio.occhionotizie.it/cosenza ... n-tre/amp/
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
Ma il pensiero è sempre quello.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 8:18È un articolo di 10 giorni faBia ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 8:14 https://calcio.occhionotizie.it/cosenza ... n-tre/amp/
Non è che l'agente ha cambiato idea, eh?
Izzatore di professione
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 77 volte
- Sei stato ringraziato: 117 volte
Si, però anche anche l Udinese, società che notoriamente non ne capisce di giocatori stranieri, alla fine si è fatta persuadere dalla grande competenza calcistica di Guarascio e probabilmente grazie al suo giudizio negativo non ha puntato più sul talento dell'est e l ha ceduto...DarkGOD ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 22:24lo avevamo..era vutov..pix ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 21:13E mi piacerebbe in squadra un tipaccio alla Mandzukic...un tipo alla “spaco botilia e ti ammazzo familia”
(mo mi commenta kronox pi mi sfutta )
testa di cono palla l'ha fattu fuja,sono sicuro che avrebbe potuto fare bene se fatto crescere decentemente
voglio dire..facciamo giocare carretta e corsi in b
vutov ci facìa na singa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
La salernitana non è più convinta come primaBia ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 8:25Ma il pensiero è sempre quello.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 8:18È un articolo di 10 giorni faBia ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 8:14 https://calcio.occhionotizie.it/cosenza ... n-tre/amp/
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
Per forza, lo sono andati a veder giocare dal vivo!Brigata rossoblu ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 8:49La salernitana non è più convinta come primaBia ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 8:25Ma il pensiero è sempre quello.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 8:18È un articolo di 10 giorni faBia ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 8:14 https://calcio.occhionotizie.it/cosenza ... n-tre/amp/
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7542 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Ancora in 8 per 3 maglie?car89 ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 21:17Secondo me saranno due prime punte e Gliozzi se resta fa l'uomo in più.cirujeda ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 17:20 Ma quindi, se ho capito bene, arriveranno ben due attaccanti..
Quindi le nuove coppie dovrebbero essere:
SADIKU(ASENCIO)/Gliozzi e XXX/Carretta
con Baez invece fortemente in bilico, visto che come 3/4isti abbiamo Tremolada/Bahlouli e Sueva jolly???
Non sia mai un infortunio ti ritrovi di nuovo con Gliozzi titolare e sei da capo a dodici.
Poi Baez/Carretta/Sueva e Tremolada/Balhouli
Mancano 20 partite, sec me non è una scelta saggia...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Ma non hai capito che allo scienziato piace ruotare gli uomini in avanti? Risultato? Nessuno ci capisce niente e abbiamo il peggior attacco del campionato. A parte che se metti Tremolada, un esterno e una mezza punta non risolvi nulla lo stesso! Con questo modulo con Tremolada devi prendere una punta vera e che segni. Ma dubito che lo faremo.cirujeda ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 9:08Ancora in 8 per 3 maglie?car89 ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 21:17Secondo me saranno due prime punte e Gliozzi se resta fa l'uomo in più.cirujeda ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 17:20 Ma quindi, se ho capito bene, arriveranno ben due attaccanti..
con Baez invece fortemente in bilico, visto che come 3/4isti abbiamo Tremolada/Bahlouli e Sueva jolly???
Non sia mai un infortunio ti ritrovi di nuovo con Gliozzi titolare e sei da capo a dodici.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Sono anni che propugno che tutta la piazza chieda di rivedere il budget. Mai detto che sia giusto avere l'ultimo della categoria.Roma Rossoblù ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 1:31Rivoglio il nube realistico che sostanzialmenre diceva che siamo neofiti in serie B ed è giusto avere il budget più basso della categoria e Guarascio va solo ringraziato per aver portato il Cosenza in B.Minaccia ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 14:40 Devono venire due giocatori entro mercoledì. Non mi fate vedere gente improvvisata a centrocampo nemmeno per scherzo.
Leggere tutte le tue pretese, quelle di Riviere in primis, mi illude di avere un presidente che gestisce una società professionistica, poi mi risveglio, mi accorgo che non è vero e ci resto male.
Menomale che c'è sempre dark che con le sue jestime sui calc* piazzati di baez e sulle performance del pendolino corsi mi fa sempre morire dalle risate e riesco a sdrammatizzare pure nelle sconfitte, altrimenti questo circo mi avrebbe stufato, ogni anno si vede sempre lo stesso spettacolo desolante, una società di morti di fame che va in cerca di saldi e una squadra schierata in campo con montoni e attaccanti impresentabili perfino in serie C.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
E l'hai scritto anche più volte....Minaccia ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 9:42Roma Rossoblù ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 1:31Rivoglio il nube realistico che sostanzialmenre diceva che siamo neofiti in serie B ed è giusto avere il budget più basso della categoria e Guarascio va solo ringraziato per aver portato il Cosenza in B.Minaccia ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 14:40 Devono venire due giocatori entro mercoledì. Non mi fate vedere gente improvvisata a centrocampo nemmeno per scherzo.
Leggere tutte le tue pretese, quelle di Riviere in primis, mi illude di avere un presidente che gestisce una società professionistica, poi mi risveglio, mi accorgo che non è vero e ci resto male.
Menomale che c'è sempre dark che con le sue jestime sui calc* piazzati di baez e sulle performance del pendolino corsi mi fa sempre morire dalle risate e riesco a sdrammatizzare pure nelle sconfitte, altrimenti questo circo mi avrebbe stufato, ogni anno si vede sempre lo stesso spettacolo desolante, una società di morti di fame che va in cerca di saldi e una squadra schierata in campo con montoni e attaccanti impresentabili perfino in serie C.
Sono anni che propugno che tutta la piazza chieda di rivedere il budget. Mai detto che sia giusto avere l'ultimo della categoria.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7542 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
La punta che segna ti serve a prescindere dal modulo e/o dall'allenatore.lupant70 ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 9:33Ma non hai capito che allo scienziato piace ruotare gli uomini in avanti? Risultato? Nessuno ci capisce niente e abbiamo il peggior attacco del campionato. A parte che se metti Tremolada, un esterno e una mezza punta non risolvi nulla lo stesso! Con questo modulo con Tremolada devi prendere una punta vera e che segni. Ma dubito che lo faremo.cirujeda ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 9:08Ancora in 8 per 3 maglie?car89 ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 21:17Secondo me saranno due prime punte e Gliozzi se resta fa l'uomo in più.cirujeda ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 17:20 Ma quindi, se ho capito bene, arriveranno ben due attaccanti..
Con Tremolada in campo e con gli esterni scarsi tecnicamente ti serve, oltre alla punta, anche un uomo che vada in profondità, al momento hai Carretta che a Monza ha sciupato diverse situazioni per andare in porta...
Ecco perchè auspico che arrivi una prima punta seria (Asencio, con Gliozzi sua riserva) e una punta dinamica che possa andare in profondità ma che abbia piu concretezza rispetto al sempre troppo leggero Carretta.
B O I C o o p !
-
- Veterano
cirujeda ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 10:48La punta che segna ti serve a prescindere dal modulo e/o dall'allenatore.lupant70 ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 9:33Ma non hai capito che allo scienziato piace ruotare gli uomini in avanti? Risultato? Nessuno ci capisce niente e abbiamo il peggior attacco del campionato. A parte che se metti Tremolada, un esterno e una mezza punta non risolvi nulla lo stesso! Con questo modulo con Tremolada devi prendere una punta vera e che segni. Ma dubito che lo faremo.cirujeda ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 9:08Ancora in 8 per 3 maglie?car89 ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 21:17Secondo me saranno due prime punte e Gliozzi se resta fa l'uomo in più.cirujeda ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 17:20 Ma quindi, se ho capito bene, arriveranno ben due attaccanti..
Con Tremolada in campo e con gli esterni scarsi tecnicamente ti serve, oltre alla punta, anche un uomo che vada in profondità, al momento hai Carretta che a Monza ha sciupato diverse situazioni per andare in porta...
Ecco perchè auspico che arrivi una prima punta seria (Asencio, con Gliozzi sua riserva) e una punta dinamica che possa andare in profondità ma che abbia piu concretezza rispetto al sempre troppo leggero Carretta.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
In questo mercato di riparazione altre a Bruccini se ne andrà sicuramente anche Carretta perché non sicuro di avere il rinnovo per il prossimo anno ed il pressing di Chievo e Salernitana che gli propongono un contratto triennale a cifre importanti non puoi tenere un giocatore contro la sua volontà come è successo con Pierini lo scorso anno. Vedere un giocatore evanescente come Carretta nelle ultime partite fa una rabbia incalcolabile poi quello che non capisco come Occhiuzzi si intestardisce a mettere un giocatore in campo che non c’è con la testa, mi auguro che in questo mercato arrivi anche un sostituto di Carretta è si ceda il calciatore non possiamo commettere errori perché quest’anno li pagherai a caro prezzo. Serve anche un difensore centrale che imposti perché Idda questo ruolo non lo sa fare, poi serve un esterno a destra perché vedere Corsi non c’è lo possiamo permettere poi l’ultima intervista rilasciata dove si è risentito delle critiche me lo fa ripugnare anche di più. Un centrocampista serve perché devi sostituire Bruccini che è partito è non si può pensare di stare in questo modo, capitolo attacco: non capisco perché ha tagliato Petre mentre la capra di Gliozzi continua a giocare questo è un giocatore che può stare a stento in C figuriamoci in B, come attaccante si parla sia di Trotta al posto di Petre che di Rivière al posto di Borrelli ma penso che Rivière non scenderà di categoria penso che si punterà più un Sadiku o un Asencio. Vediamo cosa arriverà in questa finestra di mercato.