Tu invece che guardi?misasi ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:18 E le scie chimiche???
Vogliamo parlare delle scie chimiche???
Le repliche di Kazzenger?
Tu invece che guardi?misasi ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:18 E le scie chimiche???
Vogliamo parlare delle scie chimiche???
io lo dico da ottobre che con 3 giocatori di categoria mangeremmo popcorn da fine aprile, con il Re si va ai play-off, ovviamente con Carretta che si alterna con Baez e Tremolada titolariBia ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:20Ahhhhh quindi lo ammetti anche tu che se tornasse IL RE, col montone out, saremmo da play off!!!Oberdan_80 ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:17rischieremmo di fare un campionato da play-off... inaccettabile per gli obiettivi di inizio stagione !
Eh lupo!.....
basta che si accomoda in panchina e siamo già terzi.Oberdan_80 ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:21quando Corsi smetterà di giocare sarà il primo anno in cui lotteremo seriamente per la Serie A... signativillu !DarkGOD ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:14u vi che allora non sono io l'unico a pormi questa domanda.Perris ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:10Eh lo so, rimane un mistero come ogni calciatore che potrebbe prendere il posto di Corsi, in un modo o nell'altro non gioca mai, la cosa va avanti da anni ormai. Io in ogni caso mi sono rassegnato e aspetto con tanta pazienza lo scorrere del tempo e l'arrivo della sua pensione calcistica.Markol ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:03Meglio di corsi, molto probabilmente, è anche bouah. Vedi la fine che gli ha fatto fare nasca i teleobiettivo.Perris ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 12:53E ti dirò che sicuramente ci andiamo a guadagnare. Certo non è casasola visto l'età, ma è 50 volte meglio di Corsi, quindi per noi è un rinforzo.Markol ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 12:47Togli il dubbio: amico di trinchera, 36 anni, panchinaro da due anni a Monza, ingaggio probabilmente pagato dalla società cedente. Ci po' mina cu Na mazza.
non ultimo bittante che ormai gioca a sinistra (posto che gioca anche meglio) ma fatto sta che successe per far giocare corsi,che sennò poi vai a lamentarsi con le caciotte sotto al braccio
Mmmmmmm....no!Oberdan_80 ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:24io lo dico da ottobre che con 3 giocatori di categoria mangeremmo popcorn da fine aprile, con il Re si va ai play-off, ovviamente con Carretta che si alterna con Baez e Tremolada titolariBia ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:20Ahhhhh quindi lo ammetti anche tu che se tornasse IL RE, col montone out, saremmo da play off!!!Oberdan_80 ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:17rischieremmo di fare un campionato da play-off... inaccettabile per gli obiettivi di inizio stagione !
Eh lupo!.....
non abbiamo ancora una società pronta, è tutto studiato... vi devo svelare tutto il progetto ? e no ca pu Misasi si incazza... na poca a votaDarkGOD ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:24basta che si accomoda in panchina e siamo già terzi.Oberdan_80 ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:21quando Corsi smetterà di giocare sarà il primo anno in cui lotteremo seriamente per la Serie A... signativillu !DarkGOD ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:14u vi che allora non sono io l'unico a pormi questa domanda.Perris ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:10Eh lo so, rimane un mistero come ogni calciatore che potrebbe prendere il posto di Corsi, in un modo o nell'altro non gioca mai, la cosa va avanti da anni ormai. Io in ogni caso mi sono rassegnato e aspetto con tanta pazienza lo scorrere del tempo e l'arrivo della sua pensione calcistica.Markol ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:03Meglio di corsi, molto probabilmente, è anche bouah. Vedi la fine che gli ha fatto fare nasca i teleobiettivo.Perris ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 12:53E ti dirò che sicuramente ci andiamo a guadagnare. Certo non è casasola visto l'età, ma è 50 volte meglio di Corsi, quindi per noi è un rinforzo.Markol ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 12:47Togli il dubbio: amico di trinchera, 36 anni, panchinaro da due anni a Monza, ingaggio probabilmente pagato dalla società cedente. Ci po' mina cu Na mazza.
non ultimo bittante che ormai gioca a sinistra (posto che gioca anche meglio) ma fatto sta che successe per far giocare corsi,che sennò poi vai a lamentarsi con le caciotte sotto al braccio
Bia ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:25Mmmmmmm....no!Oberdan_80 ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:24io lo dico da ottobre che con 3 giocatori di categoria mangeremmo popcorn da fine aprile, con il Re si va ai play-off, ovviamente con Carretta che si alterna con Baez e Tremolada titolariBia ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:20Ahhhhh quindi lo ammetti anche tu che se tornasse IL RE, col montone out, saremmo da play off!!!Oberdan_80 ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:17rischieremmo di fare un campionato da play-off... inaccettabile per gli obiettivi di inizio stagione !
Eh lupo!.....
Non sei credibile.
È evidente che ti contraddici!
Mi stai facendo morire dalle risate, altro che finito!Oberdan_80 ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:26Bia ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:25Mmmmmmm....no!Oberdan_80 ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:24io lo dico da ottobre che con 3 giocatori di categoria mangeremmo popcorn da fine aprile, con il Re si va ai play-off, ovviamente con Carretta che si alterna con Baez e Tremolada titolariBia ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:20Ahhhhh quindi lo ammetti anche tu che se tornasse IL RE, col montone out, saremmo da play off!!!Oberdan_80 ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:17rischieremmo di fare un campionato da play-off... inaccettabile per gli obiettivi di inizio stagione !
Eh lupo!.....
Non sei credibile.
È evidente che ti contraddici!
finito ti porto !
Io non ci spererei.
ieri i ragazzi hanno tardato a rientrare perchè hanno aspettato lepore che si è nziccato ntru pulman
Sarebbe una bella cacata di operazione.salvi69 ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 11:31 Io dico che uno tra Caretta e Baez (in queste ultime ore più probabile il secondo) va via.....
A sueva ha proposto il minimo sindacale, 1500euro al mese più o meno. È stato giustamente mandato a fare un cul*. Stiamo tranquilli che a breve arriva il cittadella di turno che gli offre 40mila euro e lo porta via con i fiocchetti sopra. Al pupazzo non piace cedere i giocatori, preferisce perderli a zero. Vuoi mettere la soddisfazione di aver risparmiato 20mila euro del contratto e averne persi 500mila dalla vendita?BEN10 ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 14:03 Nessuno parla di Sueva, chissà se sarà già in questo mercato la prima plus valenza di un certo valore dell'era Guarascio.
Rinnovo immediato con probabile cessione ad una squadra top. Vedi Sampdoria
Dipende.frank ock ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 14:01 Notificata ora ora a Guarascio lettera di intenti per acquisto società. Una cordata capeggiata da un certo Newengland.
Sapete se è buoanu?