CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 297 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
La mia responsabilità è quella di creare e dare una mentalità a livello tecnico e tattico alla squadra. Una mentalità propositiva che porta a giocare sempre le partite, di dominare le gare giocando con entusiasmo e cattiveria agonistica. Dare ritmo alle partite. Ci siamo riusciti fino a un certo punto. Adesso vogliamo continuare e riprendere il nostro percorso di crescita. devo anche guardare la classifica, per cui devo portare punti per raggiungere una salvezza tranquilla.
Scusate se lo scrivo ora, il nostro mister prima della partita di Monza ha risposto così ad una domanda. Forse finalmente aggiungo io, a fine girone si è accorto che dovrebbe guardare la classifica, perché crescendo crescendo e dominando le partite(come dice lui), ci ritroviamo in C.
Scusate se lo scrivo ora, il nostro mister prima della partita di Monza ha risposto così ad una domanda. Forse finalmente aggiungo io, a fine girone si è accorto che dovrebbe guardare la classifica, perché crescendo crescendo e dominando le partite(come dice lui), ci ritroviamo in C.
-
- Veterano
E ti dirò che sicuramente ci andiamo a guadagnare. Certo non è casasola visto l'età, ma è 50 volte meglio di Corsi, quindi per noi è un rinforzo.Markol ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 12:47Togli il dubbio: amico di trinchera, 36 anni, panchinaro da due anni a Monza, ingaggio probabilmente pagato dalla società cedente. Ci po' mina cu Na mazza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Perché il montone non si toglie prima del 90'!giu84 ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 12:31Si, infatti non ho capito perchè occhiuzzi nelle ultime due partite in cui lo ha fatto entrare, l ha schierato a sinistra.Bia ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 12:16Peccato che ieri a Sueva l'ha messo a sinistra fuori ruolo!giu84 ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 12:12 Secondo me davanti partiranno solo le 3 punte centrali. Le coppie sono formate: sacko baez a sinistra , carretta Sueva a destra, tramolada bahlouli al centro. Non penso che occhiuzzi sia così pazzo da voler rinunciare ad uno tra baez e carretta e affrontare il girone di ritorno con gli uomini contati.
#montoneout
Guardate che senza Carretta Occhiuzzi per me ci guadagna,come tutti noi!
#montoneout
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Perris ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 12:50 La mia responsabilità è quella di creare e dare una mentalità a livello tecnico e tattico alla squadra. Una mentalità propositiva che porta a giocare sempre le partite, di dominare le gare giocando con entusiasmo e cattiveria agonistica. Dare ritmo alle partite. Ci siamo riusciti fino a un certo punto. Adesso vogliamo continuare e riprendere il nostro percorso di crescita. devo anche guardare la classifica, per cui devo portare punti per raggiungere una salvezza tranquilla.
Lui tutela la nostra classifica facendo giocare gliozzi, carretta e corsi. Come diceva l'amata sora Lella, annamo bene, annamo proprio bene!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Meglio di corsi, molto probabilmente, è anche bouah. Vedi la fine che gli ha fatto fare nasca i teleobiettivo.Perris ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 12:53E ti dirò che sicuramente ci andiamo a guadagnare. Certo non è casasola visto l'età, ma è 50 volte meglio di Corsi, quindi per noi è un rinforzo.Markol ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 12:47Togli il dubbio: amico di trinchera, 36 anni, panchinaro da due anni a Monza, ingaggio probabilmente pagato dalla società cedente. Ci po' mina cu Na mazza.
-
- Veterano
Ma per caso vi state guardando tutti il Diavolo e l'acquasanta su Rai movie?Markol ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:03Meglio di corsi, molto probabilmente, è anche bouah. Vedi la fine che gli ha fatto fare nasca i teleobiettivo.Perris ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 12:53E ti dirò che sicuramente ci andiamo a guadagnare. Certo non è casasola visto l'età, ma è 50 volte meglio di Corsi, quindi per noi è un rinforzo.Markol ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 12:47Togli il dubbio: amico di trinchera, 36 anni, panchinaro da due anni a Monza, ingaggio probabilmente pagato dalla società cedente. Ci po' mina cu Na mazza.
Avete tutti il tono da :" L'allenatore non capisce un cazzoooo! A bibitaroooo.."
Izzatore di professione
-
- Veterano
Eh lo so, rimane un mistero come ogni calciatore che potrebbe prendere il posto di Corsi, in un modo o nell'altro non gioca mai, la cosa va avanti da anni ormai. Io in ogni caso mi sono rassegnato e aspetto con tanta pazienza lo scorrere del tempo e l'arrivo della sua pensione calcistica.Markol ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:03Meglio di corsi, molto probabilmente, è anche bouah. Vedi la fine che gli ha fatto fare nasca i teleobiettivo.Perris ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 12:53E ti dirò che sicuramente ci andiamo a guadagnare. Certo non è casasola visto l'età, ma è 50 volte meglio di Corsi, quindi per noi è un rinforzo.Markol ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 12:47Togli il dubbio: amico di trinchera, 36 anni, panchinaro da due anni a Monza, ingaggio probabilmente pagato dalla società cedente. Ci po' mina cu Na mazza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
A NFAMEBia ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:09Ma per caso vi state guardando tutti il Diavolo e l'acquasanta su Rai movie?Markol ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:03Meglio di corsi, molto probabilmente, è anche bouah. Vedi la fine che gli ha fatto fare nasca i teleobiettivo.Perris ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 12:53E ti dirò che sicuramente ci andiamo a guadagnare. Certo non è casasola visto l'età, ma è 50 volte meglio di Corsi, quindi per noi è un rinforzo.Markol ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 12:47Togli il dubbio: amico di trinchera, 36 anni, panchinaro da due anni a Monza, ingaggio probabilmente pagato dalla società cedente. Ci po' mina cu Na mazza.
Avete tutti il tono da :" L'allenatore non capisce un cazzoooo! A bibitaroooo.."
A NFAMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
u vi che allora non sono io l'unico a pormi questa domanda.Perris ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:10Eh lo so, rimane un mistero come ogni calciatore che potrebbe prendere il posto di Corsi, in un modo o nell'altro non gioca mai, la cosa va avanti da anni ormai. Io in ogni caso mi sono rassegnato e aspetto con tanta pazienza lo scorrere del tempo e l'arrivo della sua pensione calcistica.Markol ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:03Meglio di corsi, molto probabilmente, è anche bouah. Vedi la fine che gli ha fatto fare nasca i teleobiettivo.Perris ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 12:53E ti dirò che sicuramente ci andiamo a guadagnare. Certo non è casasola visto l'età, ma è 50 volte meglio di Corsi, quindi per noi è un rinforzo.Markol ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 12:47Togli il dubbio: amico di trinchera, 36 anni, panchinaro da due anni a Monza, ingaggio probabilmente pagato dalla società cedente. Ci po' mina cu Na mazza.
non ultimo bittante che ormai gioca a sinistra (posto che gioca anche meglio) ma fatto sta che successe per far giocare corsi,che sennò poi vai a lamentarsi con le caciotte sotto al braccio
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
rischieremmo di fare un campionato da play-off... inaccettabile per gli obiettivi di inizio stagione !
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Ahhhhh quindi lo ammetti anche tu che se tornasse IL RE, col montone out, saremmo da play off!!!Oberdan_80 ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:17rischieremmo di fare un campionato da play-off... inaccettabile per gli obiettivi di inizio stagione !
Eh lupo!.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
quando Corsi smetterà di giocare sarà il primo anno in cui lotteremo seriamente per la Serie A... signativillu !DarkGOD ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:14u vi che allora non sono io l'unico a pormi questa domanda.Perris ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:10Eh lo so, rimane un mistero come ogni calciatore che potrebbe prendere il posto di Corsi, in un modo o nell'altro non gioca mai, la cosa va avanti da anni ormai. Io in ogni caso mi sono rassegnato e aspetto con tanta pazienza lo scorrere del tempo e l'arrivo della sua pensione calcistica.Markol ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 13:03Meglio di corsi, molto probabilmente, è anche bouah. Vedi la fine che gli ha fatto fare nasca i teleobiettivo.Perris ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 12:53E ti dirò che sicuramente ci andiamo a guadagnare. Certo non è casasola visto l'età, ma è 50 volte meglio di Corsi, quindi per noi è un rinforzo.Markol ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 12:47Togli il dubbio: amico di trinchera, 36 anni, panchinaro da due anni a Monza, ingaggio probabilmente pagato dalla società cedente. Ci po' mina cu Na mazza.
non ultimo bittante che ormai gioca a sinistra (posto che gioca anche meglio) ma fatto sta che successe per far giocare corsi,che sennò poi vai a lamentarsi con le caciotte sotto al braccio
-------