Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupant70 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 23:22
Un terzino e un centrale difensivo e possiamo cambiare modulo, oltre la punta ovviamente
Scusa, perché se prendi questi giocatori dovremmo cambiare modulo?
Sono gli stessi che ti servono ora!
Cambia solo che invece del terzino prendi l'esterno..
lupant70 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 23:22
Un terzino e un centrale difensivo e possiamo cambiare modulo, oltre la punta ovviamente
Scusa, perché se prendi questi giocatori dovremmo cambiare modulo?
Sono gli stessi che ti servono ora!
Cambia solo che invece del terzino prendi l'esterno..
Dovresti prendere terzino e difensore per una difesa a 4, non sono gli stessi che stai cercando ora. Occhiuzzi non lo può fare con gli uomini che ha. Comunque parliamo del nulla tanto prenderemo (forse) un sostituto di Corsi e uno di Legittimo.
Cmq cschannel da 5 a Carretta commentando:
"Sbaglia l'ultimo passaggio con una frequenza disarmante"
VANGELO!
Ancora mi dovete spiegare come fa per alcuni di voi ad essere sufficiente la sua partita di oggi...
#montoneout
Bia ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 0:53
Cmq cschannel da 5 a Carretta commentando:
"Sbaglia l'ultimo passaggio con una frequenza disarmante"
VANGELO!
Ancora mi dovete spiegare come fa per alcuni di voi ad essere sufficiente la sua partita di oggi...
#montoneout
Giocatore che a livello tecnico faticherebbe pure in serie C.
Le insufficienze a carretta sono ingenerose.. fino a qualche mese fa era da serie A ed ora lo date come calciatore di C! Non è in condizione sicuramente ma dire che è un giocatore da lega pro è davvero eresia!
LupoCs86 ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 1:27
Le insufficienze a carretta sono ingenerose.. fino a qualche mese fa era da serie A ed ora lo date come calciatore di C! Non è in condizione sicuramente ma dire che è un giocatore da lega pro è davvero eresia!
Chi ha mai detto che era da A, scusa?
È stato detto dopo la salvezza incredibile ed insperata della scorsa stagione!
Il gioco di Occhiuzzi è concettualmente sbagliato. Lo puoi attuare in una alta serie A dove hai giocatori che segnano in qualsiasi ruolo giochino. In un bassa serie B siamo destinati a soffrire maledettamente se non mette 2 punte vere. Chi cavolo dovrebbe segnare? Avete visto o no che ieri Corsi si inseriva sempre per andare al tiro. Infatti ha pure avuto il pallone buono ma abbiamo visto come è andata a finire. Non è un caso che siamo l’ultimo attacco del campionato e Tremolada non ti risolverà un tubo se non cambio modo di giocare. Siccome non lo farà mai è meglio che se ne va o abbiamo buone possibilità di retrocedere con il bel giochino che non serve a nulla
Chi ha mai detto che era da A, scusa?
È stato detto dopo la salvezza incredibile ed insperata della scorsa stagione!
Non da me.
E chi l'ha scritto cmq si sarà fatto prendere dall'entusiasmo.
Perché da Serie A proprio non è!
Ad ogni modo lo vorrei proprio leggere...
#montoneout
Mi sembra che il gol di Boateng fosse regolare.
Comunque Occhiuzzi deve essere un po' più pratico, più onesto verso la tifoseria e non negare certi problemi:
Nessun rigore avuto- giustamente
Pochi gol fatti;
Troppi gol da colpi di testa subiti;
solo due vittorie (nessuno ha fatto peggio)
Ho visto gli highlights.
Impressione mia.
Ma Falcone sul secondo gol non è proprio esente da responsabilità.
Anche in altri interventi l'ho visto poco sicuro.
Kone da TSO immediato al S. Gerardo.
Frascale67 ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 10:41
Ho visto gli highlights.
Impressione mia.
Ma Falcone sul secondo gol non è proprio esente da responsabilità.
Anche in altri interventi l'ho visto poco sicuro.
Kone da TSO immediato al S. Gerardo.
Detto subito , ha colpe non indifferenti.
Sarò pazzo ma da quando sono uscite le voci su un possibile ritorno anticipato alla Samp, lo vedo meno sul pezzo.
Ricordo che prima gridava come un dannato su angoli e punizioni, mó quasi si sta cittu...
E in ogni caso lo vedo meno sicuro.