sinceramente, ma proprio sinceramente, mi para ca joca ntra savana... senza nè capu e nè cuda!
Cioè come caxxo fai a fare un'entrata del genere dopo 2 minuti?
mah... cci vo nu spicologo 24 h. die.
sinceramente, ma proprio sinceramente, mi para ca joca ntra savana... senza nè capu e nè cuda!
Concordo.Frascale67 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 21:16È una scommessa. Non come quelle estive ma sempre una scommessa.Lupoavita ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 20:34Asensio è rotto, il Re non può tornare....Bia ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 20:32Si, può darsi.Lupoavita ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 20:27 Va preso quell'animale ( nell'accezione positiva sia chiaro..) di Sadiqu, Trotta era un ottimo attaccante, poi si è Borrellizzato ( pensa alla gnocca piuttosto che al pallone...)e quando va in campo non si regge in piedi.
Beato lui.
Ma Occhiuzzi poi lo schiera?
Perchè senno prendiamo (e aspettiamo ) Asencio ma soprattutto IL RE!
Bisogna sperare in una genialata di Trinchera, non vedo alternative.
Sadiqu potrebbe esserlo.
Ed è pericoloso.
Questa è l'ultima occasione per avere una punta decente.
Piuttosto rimaniamo come siamo.lupant70 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:37 Come dicevo, colloquio a Monza con Lepore. Questo ci possiamo aspettare, altro che Gerbo.
Ma se non viene è meglio...salvi69 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 22:03 Lepore, se verrà, verrà come un di più, a fine mercato.
Si, ma alla fine del mercato...anche dopo la fine.....verso Marzo.Minaccia ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 22:09 Ho avuto la netta impressione che Lepore si sia offerto lui. Ha postiàto Trinchera e Guarascio allo stadio come un venditore porta a porta. Certo che come di più a fine mercato non sarebbe neanche male, ottimo giocatore, grande esperienza. Sarebbe un'operazione alla Izco ma almeno lui è integro.
Mii, ma parli giusto per. Predestinato a rompere i marroni.misasi ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 19:59Petre, Bouah, Schiavi, Kone farebbero certamente le fortune di tutte le squadrelupant70 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 19:50Vedremo quando e se arriverà la punta dove sarà posizionata. Io dico che farà esattamente la fine di Petre. Solo Riviere era superiore a tutto e tutti.
Eh ma intanto chi ci metti ?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 1:35 Corsi a centrocampo equivale a sconfitta certa
Ma non credo sia minimamente praticabile questa idea...Brigata rossoblu ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 1:35 Corsi a centrocampo equivale a sconfitta certa
Prendi il giocatore in settimana ( come con Tremolada) e gioca lui....Kronox ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 1:43Eh ma intanto chi ci metti ?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 1:35 Corsi a centrocampo equivale a sconfitta certa