I CHIPS
L'UOMO DA SEI MILIONI DI DOLLARI
I CHIPS
Mah, il tuo giudizio mi sembra un po esagerato sinceramente, Petre lo abbiamo visto massino 2-3 volte, coi piedi sicuramente è superiore a Gliozzi, io a quest'ultimo ho visto sbagliare gol allucinanti a porta vuota, ed ogni volta gli viene concessa una nuova chance, non mi sembra un modo equo di valutare i calciatori però per carità, il calcio è veramente opinabile.Oberdan_80 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:16Sarà la riserva di Trotta o chi per lui ma certamente meglio dell'aborto rumenoLuporossoblu1914 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:13E tenitivi bomber stuazzi e pitazzi Gliozzi ca vua ci capisciti daveru
Non era Edera TV (toghissimi, ma solo hanno rilanciato), era la pagina di Cs nel Cuore, la trasmissione che si chiama Storie da Lupimisasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 18:42 Occhiuzzi nell'intervista di edera web ha fatto chiaramente capire cosa non va in Petre
Ops.. Chiedo scusa.salvi69 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:24Non era Edera TV (toghissimi, ma solo hanno rilanciato), era la pagina di Cs nel Cuore, la trasmissione che si chiama Storie da Lupimisasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 18:42 Occhiuzzi nell'intervista di edera web ha fatto chiaramente capire cosa non va in Petre
Io non l’ho visto e neanche lo voglio vedere. Quello che dice Occhiuzzi è acqua frescamisasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:28Ops.. Chiedo scusa.salvi69 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:24Non era Edera TV (toghissimi, ma solo hanno rilanciato), era la pagina di Cs nel Cuore, la trasmissione che si chiama Storie da Lupimisasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 18:42 Occhiuzzi nell'intervista di edera web ha fatto chiaramente capire cosa non va in Petre
Nessuno ha il coraggio di dire perché va via Petre?DarkGOD ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 18:14 ribadisco :
vinna baez,carretta e schiavi
e caccia i sordi (che cmq non hai mai cacciato fin'ora) e ripigliati riviere,gerbo e burrai.
e un ci cacà a minc* tu e ra munnizza.
Mah, mi pare molto deboluccia.misasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:11Ha detto chiaramente che non ci mette rabbia.
Ha fatto neanche troppo velatamente un parallelo con D'Orazio e Asencio che prima di entrare a 10 minuti nellla fine della partita con il Pisa, se lo volevano mangiare (ad Occhiuzzi)...
Se è per quello che ha scritto prima Misasi, si deve dire per colpa di Occhiuzzi che non ci ha creduto.....Frascale67 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:45Nessuno ha il coraggio di dire perché va via Petre?DarkGOD ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 18:14 ribadisco :
e caccia i sordi (che cmq non hai mai cacciato fin'ora) e ripigliati riviere,gerbo e burrai.
No ma lui punta su Mirko u muntuni, schiavi ci punta, due anni non ha mai giocato, la verità è una sola, speriamo prendono due calciatori di categoria altrimenti la vedo buia con questo montone, mi sembra Roselli 2.Bia ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:46Mah, mi pare molto deboluccia.misasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:11Ha detto chiaramente che non ci mette rabbia.
Ha fatto neanche troppo velatamente un parallelo con D'Orazio e Asencio che prima di entrare a 10 minuti nellla fine della partita con il Pisa, se lo volevano mangiare (ad Occhiuzzi)...
Ogni giocatore ha il suo carattere, non si può pretendere che tutti agiscano nella stessa maniera a seconda di come è il tuo modo di ragionare.
Infatti Asencio a Pisa sembrava svogliato, qui si è ripreso.
Per questo modo di ragionare, non torna perchè non era aggressivo a Pisa quando entrava, mentre qui si!
L'ambiente la fiducia che vedi riposta ed il minutaggio cambiano da giocatore a giocatore.
C'è chi rende subito, chi alla prima difficoltà si deprime, chi tiene duro per avere la sua occasione, ecc.....
Un allenatore deve essere anche uno psicologo, per tirare fuori il meglio da ogni singolo giocatore.
Aggiungici pure che Petre non parlava Italano, la difficoltà d'inserimento era da mettere in conto!
No, non è valida nel complesso come bocciatura, se questa è la sua valutazione....
Gliozzi ha sbagliato una serie di gol ( alcuni li ha cacciati dalla porta,altri addirittura li ha parati, quasi a dispiattu)che se anche solo uno di essi lo avesse sbagliato Corsi, l'avissmu misu ara cruci.Kronox ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:20Mah, il tuo giudizio mi sembra un po esagerato sinceramente, Petre lo abbiamo visto massino 2-3 volte, coi piedi sicuramente è superiore a Gliozzi, io a quest'ultimo ho visto sbagliare gol allucinanti a porta vuota, ed ogni volta gli viene concessa una nuova chance, non mi sembra un modo equo di valutare i calciatori però per carità, il calcio è veramente opinabile.Oberdan_80 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:16Sarà la riserva di Trotta o chi per lui ma certamente meglio dell'aborto rumenoLuporossoblu1914 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:13E tenitivi bomber stuazzi e pitazzi Gliozzi ca vua ci capisciti daveru
Bi' è perché quest'anno, gioca o non gioca, prende 200mila annui, non considerando gli eventuali obblighi di riscatto.Bia ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:48Se è per quello che ha scritto prima Misasi, si deve dire per colpa di Occhiuzzi che non ci ha creduto.....Frascale67 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:45Nessuno ha il coraggio di dire perché va via Petre?DarkGOD ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 18:14 ribadisco :
Sono d'accordo, ma purtroppo per alcuni è Petre che è scarso, anche se ha giocato 3 minuti in tutto il campionato...e vabbù!vittorio1977 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:52Gliozzi ha sbagliato una serie di gol ( alcuni li ha cacciati dalla porta,altri addirittura li ha parati, quasi a dispiattu)che se anche solo uno di essi lo avesse sbagliato Corsi, l'avissmu misu ara cruci.Kronox ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:20Mah, il tuo giudizio mi sembra un po esagerato sinceramente, Petre lo abbiamo visto massino 2-3 volte, coi piedi sicuramente è superiore a Gliozzi, io a quest'ultimo ho visto sbagliare gol allucinanti a porta vuota, ed ogni volta gli viene concessa una nuova chance, non mi sembra un modo equo di valutare i calciatori però per carità, il calcio è veramente opinabile.Oberdan_80 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:16Sarà la riserva di Trotta o chi per lui ma certamente meglio dell'aborto rumenoLuporossoblu1914 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:13E tenitivi bomber stuazzi e pitazzi Gliozzi ca vua ci capisciti daveru
Può darsi, però adesso ne devi prendere uno che ti costerà anche per 6 mesi più o meno lo stesso...Frascale67 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:54Bi' è perché quest'anno, gioca o non gioca, prende 200mila annui, non considerando gli eventuali obblighi di riscatto.Bia ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:48Se è per quello che ha scritto prima Misasi, si deve dire per colpa di Occhiuzzi che non ci ha creduto.....Frascale67 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:45Nessuno ha il coraggio di dire perché va via Petre?DarkGOD ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 18:14 ribadisco :
Risparmia 160/170 Mila per 6 mesi tutto qua.
Tutto molto semplice.
Se si parla di questo ok, altrimenti parliamo del sesso degli angeli.
In quei pochi minuti giocati si è vista una più che discreta tecnica. PKronox ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:56Sono d'accordo, ma purtroppo per alcuni è Petre che è scarso, anche se ha giocato 3 minuti in tutto il campionato...e vabbù!vittorio1977 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:52Gliozzi ha sbagliato una serie di gol ( alcuni li ha cacciati dalla porta,altri addirittura li ha parati, quasi a dispiattu)che se anche solo uno di essi lo avesse sbagliato Corsi, l'avissmu misu ara cruci.Kronox ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:20Mah, il tuo giudizio mi sembra un po esagerato sinceramente, Petre lo abbiamo visto massino 2-3 volte, coi piedi sicuramente è superiore a Gliozzi, io a quest'ultimo ho visto sbagliare gol allucinanti a porta vuota, ed ogni volta gli viene concessa una nuova chance, non mi sembra un modo equo di valutare i calciatori però per carità, il calcio è veramente opinabile.Oberdan_80 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:16Sarà la riserva di Trotta o chi per lui ma certamente meglio dell'aborto rumenoLuporossoblu1914 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:13E tenitivi bomber stuazzi e pitazzi Gliozzi ca vua ci capisciti daveru