Questo aspetto è da rimarcare perché qualcuno potrebbe pensar male nelle apparenti azioni di ostruzionismo, che Vrenna adopera nei nostri confrontiMinaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 14:09Vabbè, con vrenna in realtà credo che tutto risalga all'amichevole e franca discussione, scevra da ogni ingiuria e soprattutto da lanci di oggetti contundenti, avuta con Occhiuzzi e Kevin Marulla nel sottopassaggio durante il derbygiu84 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 14:06 Per quanto trovi i modi utilizzati da Vrenna poco simpatici e alquanto discutibili, ma vi rendete conto che Guarascio ha pessimi rapporti con tutti ?
Si è fatto terra bruciata con i procuratori, direttori sportivi, presidenti e non escludo che anche in lega la sua figura sia poco ben vista.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
No, erano già in causa prima per una questione di gare d'appalto. Si odiano.Minaccia ha scritto:Vabbè, con vrenna in realtà credo che tutto risalga all'amichevole e franca discussione, scevra da ogni ingiuria e soprattutto da lanci di oggetti contundenti, avuta con Occhiuzzi e Kevin Marulla nel sottopassaggio durante il derbygiu84 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 14:06 Per quanto trovi i modi utilizzati da Vrenna poco simpatici e alquanto discutibili, ma vi rendete conto che Guarascio ha pessimi rapporti con tutti ?
Si è fatto terra bruciata con i procuratori, direttori sportivi, presidenti e non escludo che anche in lega la sua figura sia poco ben vista.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 392 volte
- Sei stato ringraziato: 827 volte
Uffa!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2403 volte
Leggete l'ultimo articolo su tifocosenza di Leone.
Un mucchio di sciocchezze, da per imminente la forma di Trotta.
Da TSO
Un mucchio di sciocchezze, da per imminente la forma di Trotta.
Da TSO
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Vorrà dire che purtroppo Rivière dovremo pagarglielo. Fa parte del sacrificio a cui Guarascio si è detto disposto tre mesi fa e che ora deve tramutare in fatti.Markol ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 14:16No, erano già in causa prima per una questione di gare d'appalto. Si odiano.Minaccia ha scritto:Vabbè, con vrenna in realtà credo che tutto risalga all'amichevole e franca discussione, scevra da ogni ingiuria e soprattutto da lanci di oggetti contundenti, avuta con Occhiuzzi e Kevin Marulla nel sottopassaggio durante il derbygiu84 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 14:06 Per quanto trovi i modi utilizzati da Vrenna poco simpatici e alquanto discutibili, ma vi rendete conto che Guarascio ha pessimi rapporti con tutti ?
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Intanto Mendicino svela che Tremolada gli chiedeva di Cosenza già intorno alle feste di Natale, ergo il contatto diceva esserci stato ancora prima. Quindi abbiamo una riprova che quantomeno Trinchera ci tenta, a muoversi per tempo.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
E quando mai ne ha presa una quello? (Cit. )salvi69 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 14:48 Trotta vicinissimo, fonte No Tifocosenza
Sadiku pure
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
uagliu ancora cu vrenna e rapporti col crotone?
e basta.
tu che hai fatto prima che andasse a crotone????
non dovevi pagare cartellino e agente,era tuo se cacciavi sordi!
ca fattu guarascio???
quando tutti noi TAGLIATURI dicevamo che era solo questione di sordi???
ca fattu u presidente?
niente.
e mo va circannu finocchi i timpa.
vafangulu ca ti vonno cacà supa porsche.
e basta.
tu che hai fatto prima che andasse a crotone????
non dovevi pagare cartellino e agente,era tuo se cacciavi sordi!
ca fattu guarascio???
quando tutti noi TAGLIATURI dicevamo che era solo questione di sordi???
ca fattu u presidente?
niente.
e mo va circannu finocchi i timpa.
vafangulu ca ti vonno cacà supa porsche.
Ultima modifica di DarkGOD il mercoledì 13 gennaio 2021, 15:04, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Minaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 13:50A me no. Ho trasferito la mia cucina sup'u ponte 'i ManciniMarkol ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 13:32Mi hai fermato giusto in tempo [emoji16]Lupo 72 ha scritto:Markol ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 11:41Mi ammazzoLupo 72 ha scritto:Riviere ad un passo dalla firma con la reggina
No no, vi prego, era solo per fare incazzare nube che l'ho visto troppo tranquillo a riguardo. Non c'è nulla di vero
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
anche a me hanno detto che Trotta arriva. Ma mi hanno anche detto che stanno valutando seriamente di lasciare partire Falcone per monetizzare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
L'unico acquisto decente della campagna estiva, giustamente. Senza falcone avremmo la metà dei punti e già sono pochissimi.misasi ha scritto:anche a me hanno detto che Trotta arriva. Ma mi hanno anche detto che stanno valutando seriamente di lasciare partire Falcone per monetizzare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
no misà se succede davvero,dopo non aver cacciato na lira (e che continua a non cacciare picchi fa prestiti) siamo allo strazzonaggio estremo.misasi ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 15:00 anche a me hanno detto che Trotta arriva. Ma mi hanno anche detto che stanno valutando seriamente di lasciare partire Falcone per monetizzare.
roba da rivolta civile con forconi e scaldabagni
proprio un'offesa all'integrita morale e all'intelligenza dei tifosi.
..cento anni di storia..
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 58 volte
Probabile, anche perché il noto e splendido imprenditore di appalti, nonché presidentissimo, avrà pensato: se con saracco abbiamo fatto le ultime 4 vittorie di file, allora vuol dire che tutto dipende da Saracco. Se saracco gioca, il Cosenza vince.misasi ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 15:00 anche a me hanno detto che Trotta arriva. Ma mi hanno anche detto che stanno valutando seriamente di lasciare partire Falcone per monetizzare.
Uagliú, chissà é matematica, no caz*!
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Se va via Falcone viene Pettinarimisasi ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 15:00 anche a me hanno detto che Trotta arriva. Ma mi hanno anche detto che stanno valutando seriamente di lasciare partire Falcone per monetizzare.